Vai al contenuto

Aiuto dvd bloccato...


cimis

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi...ho messo un dvd nel macbook, ma qst dvd è stato masterizzato cn un windows ke ha dato scrittura fallita...l'ho messo ma adesso nn esce...ogni tanto cerca di leggerlo ma nn vuole uscire....ke posso fare???:ghghgh:

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, hai provato a riavviare tenendo premuto il tasto del tp fino a quando il CD non esce?

ke tasto è il tp?

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me è successo e l'unico rimedio che ha funzionato (ho provato tutte le procedure con vari tasti schiacciati ma senza rimedio) è questa:

Apri itunes e fai click nel tasto in basso a destra per rimuovere il cd. Poi vai a mangiare o a farti un giro perchè ci mette un po', sembra che non succeda nulla ma porta pazienza e quando torni il tuo cd è espulso

iMac 27" i5,MacBook Pro, iPhone 4s, iPod video,iPod Nano 6G,iPad 16gb WIFI.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me è successo e l'unico rimedio che ha funzionato (ho provato tutte le procedure con vari tasti schiacciati ma senza rimedio) è questa:

Apri itunes e fai click nel tasto in basso a destra per rimuovere il cd. Poi vai a mangiare o a farti un giro perchè ci mette un po', sembra che non succeda nulla ma porta pazienza e quando torni il tuo cd è espulso

ho risolto!!!! ho tenuto premuto il tasto per espellere il disco e dopo un po è uscito...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...