Vai al contenuto

.pdf e newsletter ... help plz


imart

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho bisogno un aiuto...e' la prima volta che faccio una roba del genere...

Ho un sito web, con un sistema di newsletter funzionante...

sono iscritto alla newsletter di apple e mi arrivano delle mail tipo in html ...

io vorrei fare la stessa cosa con il mio sito...e tramite pages ho creato un pdf seguendo un modello di newsletter...

Come faccio ad inviare la newsletter, in modo che quando qualcuno apre la mail riesce gia a leggere il contenuto??? (Tipo la mail della apple)

Grazie millle a chi partecipera' alla discussione :fiorellino::D:D:D

Belli come la vita, neri come la morte.

FOLGORE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Modo più semplice:

Fai la pagina nel tuo editor HTML

Pubblica su internet

Visita la pagina in safari e clicca Comando(Mela)+i oppure vai sotto Archivio e "Manda contenuto pagina via e-mail"

Ma non so quanto sia affidabile... :fiorellino:

Visita iWebFAQ.org & RapidWeaverFAQ.org - Tutorials, Tips & Tricks

MusicWiki.info - Traduzioni di canzoni, biografie, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a entrambi...mi leggo la guida e vedo se cavo un ragno dal buco....

Grazie anche a te giovannino...

EDIT: Letta la guida..non sembra molto affidabile...gia che parla di frontpage :fiorellino::p

Come posso fare in altri modi? nzi mo provo il consiglio di giovannino...

Belli come la vita, neri come la morte.

FOLGORE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: Letta la guida..non sembra molto affidabile...gia che parla di frontpage :ciao::p

Un bravo programmatore web non si dovrebbe fermare alla prima parola di un programma, dovrebbe affrontare il problema con soluzioni alternative, in quanto frontpage è solo un programma che gestisce la GUI di una pagina html...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bravo programmatore web non si dovrebbe fermare alla prima parola di un programma, dovrebbe affrontare il problema con soluzioni alternative, ...

:ciao: Auguri...Ok ok non dovrebbe essere troppo difficile... Al posto di FrontPage qualsiasi editor html dovrebbe andare bene, no? E al posto di Outlook Mail non va bene perchè non da l'opzione "E-mail HTML" quindi forse Entourage...

Qui c'è una guida che usa Entourage+OSX per inviare e-mail html, ma chissà...

Il "Consiglio di Giovannino" comando(mela)+i funziona ma non funziona vedendo le e-mail direttamente su yahoo (le immagini non vengono mostrate, probabilmente per questioni di "sciurezza"). Su Gmail invece bisogna cliccare su "mostra immagini" in alto affinché queste vengano mostrate. Ricevendole in Mail non c'è problema (se nelle preferenze si ha attivato di mostrare le immagini in e-mail html) e anche Outlook dovrebbe funzionare. Anche sull'iPhone non c'è problema.

Visita iWebFAQ.org & RapidWeaverFAQ.org - Tutorials, Tips & Tricks

MusicWiki.info - Traduzioni di canzoni, biografie, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: Auguri...Ok ok non dovrebbe essere troppo difficile... Al posto di FrontPage qualsiasi editor html dovrebbe andare bene, no? E al posto di Outlook Mail non va bene perchè non da l'opzione "E-mail HTML" quindi forse Entourage...

Sì vabbè quì o c'è gente che vuole sempre la pappina pronta...cmq al posto di Outlook c'è mail e mi pare di averla vista l'email come html tra le opzioni...basta cercare... -.-''

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste anche "Inserisci Html" in Thunderbird.

comunque effettuando una ricerca, dovrebbe saltare fuori qualche discussione nella quale se ne è parlato approfonditamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...