Vai al contenuto

iPhone 2G che si riavvia di continuo


Messaggi raccomandati

Salve, ho qui davanti a me un iPhone 2 da 4 GB, portatomi da un amico, che se spento si riavvia da solo subito dopo, se messo in pausa ogni minuto mostra la finestra con la barra di sblocco, quest'ultima cosa non la fa se messo in modalità aereo.

Ho provato a ripristinarlo con PwnageTool con un custom firmware 2.1 ma continua imperterrito, appena spento si riavvia.

Il tasto di spegnimento sembra funzionare bene, la semplice pressione lo sveglia o lo blocca a seconda della posizione e continuando con la pressione presenta la barra per spegnerlo.

Secondo voi cosa altro posso provare? si accettano tutti i consigli :dance:

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

up :)

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

succedeva più o meno la stessa cosa anche a me.... si riaccendeva dopo poco che lo avevo spento.

ho risolto ripristinando e 'ri-ziphonando'

:ghghgh:

RoB.

That's why I'm easy

I'm easy like Sunday morning...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi mi consigli di ripristinare a 1.1.4 e poi ziphonarlo?

Non è che hai la baseband fulminata come la mia???

potrebbe anche essere, ma il bello è che funziona perfettamente, sia la parte telefonica che WiFi... facevo lo stesso anche a te?

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi mi consigli di ripristinare a 1.1.4 e poi ziphonarlo?

potrebbe anche essere, ma il bello è che funziona perfettamente, sia la parte telefonica che WiFi... facevo lo stesso anche a te?

Mi succedeva che ogni tanto (1/2 volte alla settimana) non funzionava: riavvii continui, suoneria assente, wifi bloccato. Poi superate queste "crisi" andava tuto regolare.

Ora stanno cercando di riparamelo in USA (ma non penso che riusciranno).

Spero che per te il problema sia più semplice, :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che mi hanno portato per cercare di ripararlo, fortunatamente non è il mio :mhh:, funziona perfettamente in tutte le sue funzioni, l'unico neo è che se lo spegni si riavvia subito da solo. Io infatti ho detto al mio amico di non preoccuparsi più di tanto, anche io lo tengo sempre acceso avendo cura di metterlo in modalità aereo la notte.

Posso sapere da chi lo hai mandato in USA, hai un riferimento?

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che mi hanno portato per cercare di ripararlo, fortunatamente non è il mio :sediata:, funziona perfettamente in tutte le sue funzioni, l'unico neo è che se lo spegni si riavvia subito da solo. Io infatti ho detto al mio amico di non preoccuparsi più di tanto, anche io lo tengo sempre acceso avendo cura di metterlo in modalità aereo la notte.

Posso sapere da chi lo hai mandato in USA, hai un riferimento?

Non ho un riferimento...sto solo facendo un (inutile) tentativo di farmelo sostituire direttamente dalla Apple. :ghghgh:

Mi gioco l'ultima possibilità perchè qui in Italia mia hanno chiesto 170 + spese spedizione per cambiare la baseband... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...