Vai al contenuto

Playlist di iTunes


imalerba

Messaggi raccomandati

Salve a tutti...ho la playlist di itunes ordinata per data di aggiunta...ovviamente posso scegliere qualsiasi altro tipo di ordine(per nome, per durata ecc ecc)...ma il mio problema è che non so come fare a spostare una singola canzone o più canzoni!!!devo per forza decidere un ordine e resta quello?se voglio prendere l'ultima canzone della playlist e spostarla in mezzo o al'inizio come faccio??

Macbook White C2D 2,2Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti...ho la playlist di itunes ordinata per data di aggiunta...ovviamente posso scegliere qualsiasi altro tipo di ordine(per nome, per durata ecc ecc)...ma il mio problema è che non so come fare a spostare una singola canzone o più canzoni!!!devo per forza decidere un ordine e resta quello?se voglio prendere l'ultima canzone della playlist e spostarla in mezzo o al'inizio come faccio??

La selezioni poi la trascini nel punto che vuoi e apparirà una linea nera tra la canzone sopra e quella sotto della posizione prescelta.

Invece se ne vuoi spostare più alla volta premi shift (la freccia sotto il maiusc) e con la freccietta a destra tastiera le selezioni verso l'alto o il basso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non se sono ordinate per nome, artista etc

La cosa è semplice:

immagine24625b.jpg

poi selezioni e trascini dove vuoi tu.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

nella libreria intera è normale che non ci sia, le canzoni si possono ordinare solo nelle playlists.

quindi prima crei una playlist poi le canzoni le ordini come vuoi tu.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

No iPittio non si può fare, a me non lo fa fare perlomeno.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...