Vai al contenuto

"Una preghiera per chi è in difficoltà!!"


Messaggi raccomandati

mi dispiace criticare ma trovo un po una speculazione sta ossessione nel mettere emoticon in segno di devozione o preghiera...mi sa molto di figurine di padre pio o cartoline di tutti i santi.bah.contenti voi.

penso che la preghiera sia interiorità, non un vanto o una esternazione entusiasta.

Quoto per non dire di peggio!

Ma dai Disant, lascia anche te 56 pixel neri non sai ché bene fai all'umanità :) se arrivi a 100px Doni un giocattolo ad un bimbo povero :P

Dai lasciamoli scrivere, sarà per esternare i loro problemi o perchè dopo si sentono meglio o perchè fa moda/alternativo...sai tu... Vabbè vorra dire ché io fatto il cattivo e vado all'inferno :mad: :ola:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 354
  • Creato
  • Ultima Risposta
Quoto per non dire di peggio!

Ma dai Disant, lascia anche te 56 pixel neri non sai ché bene fai all'umanità :ola: se arrivi a 100px Doni un giocattolo ad un bimbo povero :ola:

Dai lascialu scrivere, sarà per esternare i loro problemi o perchè dopo si sentono meglio o perchè fa moda/alternativo...sai tu... Vabbè vorra dire ché io fatto il cattivo e vado all'inferno :mad::DD

:) sceglierò il girone delle FIAT per te......:P

Link al commento
Condividi su altri siti

REPETITA IUVANT

Se tutti coloro che non capiscono il significato della preghiera, delle mille sfaccettature di tale atto, tacessero, il dialogo tra credenti e non credenti sarebbe molto piu' facile ed il mondo sarebbe comunque migliore.

Invito nuovamente a NON partecipare al topic se non si e' d'accordo con le intenzioni del thread starter.

:mad:

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad: sceglierò il girone delle FIAT per te......:)
ebè a quelli della fiat piace l'inferno, son 50 anni ché l'unico motore che hanno si chiama Fire.... Comunque non funziona quél girone... :-(

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perchè chi non è d'accordo sul tema trattato o sul concetto del topic non debba postare (sempre in toni civili).

io posto il mio dissenso perchè lo trovo giusto e contiunerò a farlo.se per voi è scoretto non so cosa dirvi.bannatemi di nuovo.

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso questo, non voglio quotare nuovamente l'intervento di Leone.

Se sei stato bannato diSant ci saranno stati dei motivi, ma questo, qui non c'entra.

C'entra l'intelligenza e il buongusto di evitare dei post inutilmente provocatori in un thread che non è di disturbo a nessuno. Se per te lo è, fai una cosa semplice semplice. Ignoralo.

Grazie.

E' un gesto, semplice e rispettabile. Anzi, da rispettare.

Perché silenzioso e discreto. Un fiore può essere un simbolo delicato di una preghiera.

Non c'entrano nulla i santini, né tantomeno il vanto (e di che?) o l'esternazione entusiasta.

E poi speculazione di che cosa? Su cosa specula l'Angelo Daisy?

Pensiamo ai termini che utilizziamo, per cortesia.

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì...ma tu hai parlato di speculazione .....ossessione ....... vanto .......esternazione entusiasta.........allora chi ...come me.....lascia un fiore........necessariamente......si vanta...o specula?

no penso sia un illuso ma questo è un parere personale, io parlavo di daisy che posta venti volte al giorno sti fiori

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad:

Va bene, abbiamo capito. Ora puoi passare gentilmente in un altro thread, se questo non ti piace o ti infastidisce.

Grazie.

io posto dove mi pare, senza insultare nessuno.se uno non è d'accordo e sta discutendo è ingiusto che se ne vada.allora mettiamo la regola che gli utenti possono postare solo quando sono d'accordo?

topic "iphone migliore cell di sempre"

utente1 "si è vero"

utente2 "no non esageriamo"

utente1 "va via troll, schifo, ora puoi passare gentilmente in un altro thread, se questo non ti piace o ti infastidisce.

:ghghgh: un fiore per chi ha i paraocchi

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea di questo thread era carina, finché lo stesso autore non l'ha trasformato nel suo personalissimo luogo in cui spammare in libertà.

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea di questo thread era carina, finché lo stesso autore non l'ha trasformato nel suo personalissimo luogo in cui spammare in libertà.

:ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea di questo thread era carina, finché lo stesso autore non l'ha trasformato nel suo personalissimo luogo in cui spammare in libertà.

Io leggo meno di un messaggio al giorno da parte del thread starter, e sempre a tema.

Francamente non mi sembra spam.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

io posto dove mi pare, senza insultare nessuno.se uno non è d'accordo e sta discutendo è ingiusto che se ne vada.allora mettiamo la regola che gli utenti possono postare solo quando sono d'accordo?

topic "iphone migliore cell di sempre"

utente1 "si è vero"

utente2 "no non esageriamo"

utente1 "va via troll, schifo, ora puoi passare gentilmente in un altro thread, se questo non ti piace o ti infastidisce.

:fiorellino: un fiore per chi ha i paraocchi

Adesso mi sono realmente stancato. Vuoi avere il diritto di postare quello che vuoi? Ce l'hai e nessuno lo nega. Ma nei limiti. Che hai varcato, punto.

Quindi invece di tirarla per le lunghe, rispondi delle tue stesse parole, cosa che non hai fatto continuando imperterrito sulla tua strada.

Vogliamo ancor parlare di paraocchi?;)

E' un gesto, semplice e rispettabile. Anzi, da rispettare.

Perché silenzioso e discreto. Un fiore può essere un simbolo delicato di una preghiera.

Non c'entrano nulla i santini, né tantomeno il vanto (e di che?) o l'esternazione entusiasta.

E poi speculazione di che cosa? Su cosa specula l'Angelo Daisy?

Pensiamo ai termini che utilizziamo, per cortesia.

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alta sui naufragi

dai belvedere delle torri

china e distante sugli elementi del disastro

dalle cose che accadono al disopra delle parole

celebrative del nulla

lungo un facile vento

di sazietà di impunità

Sullo scandalo metallico

di armi in uso e in disuso

a guidare la colonna

di dolore e di fumo

che lascia le infinite battaglie al calar della sera

la maggioranza sta la maggioranza sta

recitando un rosario

di ambizioni meschine

di millenarie paure

di inesauribili astuzie

Coltivando tranquilla

l'orribile varietà

delle proprie superbie

la maggioranza sta

come una malattia

come una sfortuna

come un'anestesia

come un'abitudine

per chi viaggia in direzione ostinata e contraria

col suo marchio speciale di speciale disperazione

e tra il vomito dei respinti muove gli ultimi passi

per consegnare alla morte una goccia di splendore

di umanità di verità

per chi ad Aqaba curò la lebbra con uno scettro posticcio

e seminò il suo passaggio di gelosie devastatrici e di figli

con improbabili nomi di cantanti di tango

in un vasto programma di eternità

ricorda Signore questi servi disobbedienti

alle leggi del branco

non dimenticare il loro volto

che dopo tanto sbandare

è appena giusto che la fortuna li aiuti

come una svista

come un'anomalia

come una distrazione

come un dovere

Smisurata Preghiera - F.DeAndrè

:fiorellino:

..chi avrà il coraggio di perdersi la via troverà..
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io leggo meno di un messaggio al giorno da parte del thread starter, e sempre a tema.

Francamente non mi sembra spam.

Mah, mi sono riletto tutto il thread e confermo la mia impressione.

Capisco un pensiero per chi è in difficoltà; non capisco il ripeterlo più volte al giorno o postare tutti i giorni un fiore per chi è in difficoltà.

In questo periodo, a modo mio, sono in difficoltà.

Questo thread non mi aiuta per niente, anzi...

Magari però sono io che non capisco l'intento o l'utilità di frasi fatte. Non lo escludo.

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, mi sono riletto tutto il thread e confermo la mia impressione.

Capisco un pensiero per chi è in difficoltà; non capisco il ripeterlo più volte al giorno o postare tutti i giorni un fiore per chi è in difficoltà.

In questo periodo, a modo mio, sono in difficoltà.

Questo thread non mi aiuta per niente, anzi...

Magari però sono io che non capisco l'intento o l'utilità di frasi fatte. Non lo escludo.

Le frasi fatte servono ad appiattire mentalmente le persone una al livello dell'altra... è questo il bello dell'italiano medio ;) (arbitro cornuto e la ferrari vincerà il mondiale f1 :fiorellino: )

comunque potresti rivendere tutti questi pixel e fiorellini in formato .gif di questo thread :shock: ecco la vera utilità del thread :cry:

secondo me si rasenta lo "sfottere" chi sta veramente male, lo trovo pure offensivo questo thread! Tanto per dire "noi stiamo bene, doniamo (?) un paio di pixel su un monitor a chi sta peggio, povero sfigato!"

Ma d'altronde è bello per questo, è la saga della mediocrità :mad: Invece di stare a scrivere su una tastiera si potrebbe andare in sud africa ad aiutare o donare i propri soldi e farlo IN SILENZIO perchè se si sta bene con se stessi non c'è bisogno di far finta scrivendo inutilità su un forum, ma voglio vedere quanti di quelli che hanno scritto l'hanno fatto :mad:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Le frasi fatte servono ad appiattire mentalmente le persone una al livello dell'altra... è questo il bello dell'italiano medio :shock: (arbitro cornuto e la ferrari vincerà il mondiale f1 :fiorellino: )

comunque potresti rivendere tutti questi pixel e fiorellini in formato .gif di questo thread :cry: ecco la vera utilità del thread :mad:

secondo me si rasenta lo "sfottere" chi sta veramente male, lo trovo pure offensivo questo thread! Tanto per dire "noi stiamo bene, doniamo (?) un paio di pixel su un monitor a chi sta peggio, povero sfigato!"

Ma d'altronde è bello per questo, è la saga della mediocrità :mad: Invece di stare a scrivere su una tastiera si potrebbe andare in sud africa ad aiutare o donare i propri soldi e farlo IN SILENZIO perchè se si sta bene con se stessi non c'è bisogno di far finta scrivendo inutilità su un forum, ma voglio vedere quanti di quelli che hanno scritto l'hanno fatto :ciao:

Bhe giusto per dover di cornaca: in Africa con i veterinari senza frontiere ci vado (spero) a breve (se arrivano sti pifferi di finanziamenti in uni ;):mad: )..

cmq approvo quello che hai detto in parte..anche se ritengo che non ci sia in vero nulla di male ad aprire un topic così..non lo ritengo assolutamente insultante ne altro..

..chi avrà il coraggio di perdersi la via troverà..
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le frasi fatte servono ad appiattire mentalmente le persone una al livello dell'altra... è questo il bello dell'italiano medio ;) (arbitro cornuto e la ferrari vincerà il mondiale f1 :fiorellino: )

comunque potresti rivendere tutti questi pixel e fiorellini in formato .gif di questo thread :shock: ecco la vera utilità del thread :cry:

secondo me si rasenta lo "sfottere" chi sta veramente male, lo trovo pure offensivo questo thread! Tanto per dire "noi stiamo bene, doniamo (?) un paio di pixel su un monitor a chi sta peggio, povero sfigato!"

Ma d'altronde è bello per questo, è la saga della mediocrità :mad: Invece di stare a scrivere su una tastiera si potrebbe andare in sud africa ad aiutare o donare i propri soldi e farlo IN SILENZIO perchè se si sta bene con se stessi non c'è bisogno di far finta scrivendo inutilità su un forum, ma voglio vedere quanti di quelli che hanno scritto l'hanno fatto :mad:

Ma come ti permetti? Ma che ne sai? Alle volte rimango basito davanti a certe frasi.

Mediocrità?

Si potrebbe discutere ore sul valore della preghiera, ma ti interesserebbe?

Da quel che leggo non credo. E allora basta sporcare questo topic, lo chiedo per favore.

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come ti permetti? Ma che ne sai? Alle volte rimango basito davanti a certe frasi.

Mediocrità?

Si potrebbe discutere ore sul valore della preghiera, ma ti interesserebbe?

Da quel che leggo non credo. E allora basta sporcare questo topic, lo chiedo per favore.

e scrivere ":fiorellino:" o "un pensiero a chi sta peggio" è una preghiera? :fiorellino: a me sembra più sfottere o, appunto, mediocrità di chi non sa leggere oltre a quello che c'è scritto!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe discutere ore sul valore della preghiera, ma ti interesserebbe?

Lo ripeto, perchè lì sta il nodo cruciale.

Se sì, e se interessa, se ne discute, ma in un altro topic. Non qui.

In più sai bene Sonik di avere espresso giudizi trancianti su persone che nemmeno conosci.

Italiano medio, mediocrità , andare in Africa, stare bene...ma che ne sai? Francamente, che ne sai? Nulla.

Allora perchè parlare? Davvero non capisco. Perchè fare polemica in un topic che davvero non infastidisce nessuno (e se anche infastidisce, basta non leggerlo).

Basta, mi fermo qui. Mi rendo conto che inquino anche io. Anzi chiedo gentilmente ai moderatori di potere spostare tutto quello che non è inerente al topic altrove.

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe discutere ore sul valore della preghiera, ma ti interesserebbe?

Lo ripeto, perchè lì sta il nodo cruciale.

Se sì, e se interessa, se ne discute, ma in un altro topic. Non qui.

In più sai bene Sonik di avere espresso giudizi trancianti su persone che nemmeno conosci.

Italiano medio, mediocrità , andare in Africa, stare bene...ma che ne sai? Francamente, che ne sai? Nulla.

Allora perchè parlare? Davvero non capisco. Perchè fare polemica in un topic che davvero non infastidisce nessuno (e se anche infastidisce, basta non leggerlo).

Basta, mi fermo qui. Mi rendo conto che inquino anche io. Anzi chiedo gentilmente ai moderatori di potere spostare tutto quello che non è inerente al topic altrove.

allora tu che ne sai di quelli che stanno male? di quelli che non hanno neanche internet (visto che l'hai), o che ne sai di quello che so io? :fiorellino:

e comunque puoi disctuere del valore di una preghiera ma mettere un file .gif con un fiorellino su un forum non è una preghiera quindi discuti di altro.

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto tutto il thread perchè mi incuriosiva e ora nn posso fare a meno di dire la mia: come lo avete descritto voi il fatto di postare un fiorellino potrebbe sembrare sciocco, ma alla fine c'è una persona che crede in quello che fa' e pensa agli altri e, sinceramente non capisco perchè le dovete dare addosso visto che neanche vi interessa l'argomento. boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi sono permesso di dare giudizi, entrando per altro nel merito di questioni delicate. Tu sì Sonik e lo sai bene. Punto.

E discutere del valore della preghiera potrebbe essere utile anche per capire che mettere un fiore in un topic possa essere un gesto di preghiera. Ma anche su questo hai già giudicato.

Fine dei giochi per me.

Un saluto a tutti.

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi sono permesso di dare giudizi, entrando per altro nel merito di questioni delicate. Tu sì Sonik e lo sai bene. Punto.

E discutere del valore della preghiera potrebbe essere utile anche per capire che mettere un fiore in un topic possa essere un gesto di preghiera. Ma anche su questo hai già giudicato.

Fine dei giochi per me.

Un saluto a tutti.

se beh lo so che la preghiera è dovunque, anche nelle immagini gif :cry: d'altronde ci guadagneranno anche su quelle, la chiesa :fiorellino: (vedi quando volevano far pagare una percentuale sull'utilizzo del suddetto formato ;) ecco a chi andava il ricavato :shock::mad: )

Italiano medio non è un giudizio, è uno stereotipo http://it.wikipedia.org/wiki/Stereotipo

tante volte/quasi sempre è ben più contento chi passa una domenica pomeriggio davanti alla tivvì per fare sport passivo di chi va a correre una corsa e poi magari arriva secondo dopo tanti sacrifici. Quindi non assume sempre connotati negativi "italiano medio". Ok?!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo...

Un pensiero a tutti coloro che sono in difficoltà (fra i quali mi annetto).

:fiorellino:

Faramir...che accade? Se posso essere utile...ci sono! Un abbraccio...

da- i baci ai muri - S. Salvagnini

Io voglio stare tutti i pomeriggi in giardino

ribadire le parole

fare i salti

correre sulle aiuole

scrivere i verbi come imperativi

imparare le leggi dei pini

voglio mangiare le mele al sole

fermare il mondo

bruciare il ventilatore

voglio la stufa a carbone

le matite e quattro grammi di sapone.

Bellissima Bic!

A chi è in bilico fra la vita e la morte, ed ai suoi familiari.

...e sono tanti...un abbraccio forte!

Mi permetto di dire due parole a mia volta sulla diatriba in atto.

Chi mi conosce qui dentro sa che non sono credente, nemmeno per errore...ma questo topic non mi disturba affatto, anzi...ci ho trovato alcuni scritti e poesie molto belle...intendo dire...magari io personalmente non credo all'utilità pratica della preghiera, ma credo a degli individui che postano delle frasi di conforto...chi non se ne sente confortato, cercherà altrove...chi invece ne trae beneficio, ha tutto il diritto di continuare a farlo senza essere giudicato con provocazioni varie e contestazioni. Ribadisco che, se si vogliono vedere rispettate le proprie idee, bisogna per prima cosa cominciare a rispettare quelle altrui. In questo caso, il silenzio sarebbe davvero d'oro.

;)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

"Quando si suona della buona Musica la gente non ascolta e quando si suona della cattiva musica la gente non parla. Non parlo mai quando vi è Musica, se è buona. A chi ode cattiva musica incombe il dovere di soffocarla sotto la conversazione."

[Oscar Wilde]

chi capisce capisce.

Vi lascio continuare a dare aiuti ai più bisognosi. :fiorellino:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di dire due parole a mia volta sulla diatriba in atto.

Chi mi conosce qui dentro sa che non sono credente, nemmeno per errore...ma questo topic non mi disturba affatto, anzi...ci ho trovato alcuni scritti e poesie molto belle...intendo dire...magari io personalmente non credo all'utilità pratica della preghiera, ma credo a degli individui che postano delle frasi di conforto...chi non se ne sente confortato, cercherà altrove...chi invece ne trae beneficio, ha tutto il diritto di continuare a farlo senza essere giudicato con provocazioni varie e contestazioni. Ribadisco che, se si vogliono vedere rispettate le proprie idee, bisogna per prima cosa cominciare a rispettare quelle altrui. In questo caso, il silenzio sarebbe davvero d'oro.

:ooh:

Quoto in toto

Evitiamo di rendere il topic qualcosa che non era nelle intenzioni del thread starter.

Sposto in "oggi mi sento..", cosi' che si capisca (forse) che si tratta di un topic fatto per esprimere la propria vicinanza a chi soffre.

:ghghgh:

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...