Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

"Una preghiera per chi è in difficoltà!!"

Angelo Daisy

Recommended Posts

• Risposte 354
  • Created
  • Ultima Risposta

dio è proprio ingiusto, non può strappare la vita a un ragazzo così giovane. E' tutto così ingiusto:cry:

Situazione veramente triste, ma tu credi veramente che la colpa sia di Dio?

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:cry:volevo fare una preghiera per un mio amico, un ragazzo di 19 anni malato di cancro che ci sta lasciando. Proprio stasera ho saputo che è appeso a un filo. Ciao Andrea, pregherò per te:cry:

dio è proprio ingiusto, non può strappare la vita a un ragazzo così giovane. E' tutto così ingiusto:cry:

Purtroppo il mio amico ci ha lasciato stanotte dopo una lunga malattia. Ha lottato tantissimo, ha sofferto tantissimo. Veglia su di noi Andrea, e proteggici. Non dimenticherò mai i momenti con te, quando giocavamo a calcio insieme, quando venivi a mangiare la pizza. Mi mancherà tutto di te. CIAO ANDREA:cry:

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
:cry:volevo fare una preghiera per un mio amico, un ragazzo di 19 anni malato di cancro che ci sta lasciando. Proprio stasera ho saputo che è appeso a un filo. Ciao Andrea, pregherò per te:cry:

se possa mai servire come conforto: secondo la dottrina Cristiana Dio non "dispone a piacimento" della vita delle persone, ma le accoglie al termine del cammino terreno. C'e' molta differenza tra il "togliere" e "l'accogliere"

Viviamo in un mondo governato da leggi fisiche. Un cellula puo' riprodursi in modo errato e causare un tumore, cosi' come un organismo avere esistenza necessaria a sopportare gli abusi di un fumatore per 50 anni senza grossi problemi. Non e' nelle nostre mani.

Dare la colpa a qualcuno, per qualcosa che nessuno decide forse ci puo' far stare bene in un primo momento, ma non fa che alimentare l'amarezza.

Una preghiera per il tuo amico (e so cosa significa, credimi) e per te.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle preghiere + belle ke abbia mai sentito... da Atea ancora riesce a commuovermi; davvero beato Irish

http://www.youtube.com/watch?v=mzonJWGFDpU&feature=related

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ghghgh:

«L'anima mia magnifica il Signore

e il mio spirito esulta in Dio, mio salvatore,

perché ha guardato l'umiltà della sua serva. D'ora in poi tutte le generazioni mi chiameranno beata.

Grandi cose ha fatto in me l'Onnipotente e Santo è il suo nome:

di generazione in generazione la sua misericordia si stende su quelli che lo temono.

Ha spiegato la potenza del suo braccio, ha disperso i superbi nei pensieri del loro cuore;

ha rovesciato i potenti dai troni, ha innalzato gli umili;

ha ricolmato di beni gli affamati, ha rimandato a mani vuote i ricchi.

Ha soccorso Israele, suo servo, ricordandosi della sua misericordia,

come aveva promesso ai nostri padri, ad Abramo e alla sua discendenza, per sempre».

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Leggendo come è andata a finire la sparizione di Sarah Scazzi, mi è venuta una rabbia immensa.

Come si può uccidere e poi stuprare una ragazza?Per giunta propria nipote??

Se mi dessero l'opportunità di incontrare lo zio, altro che strangolarlo, gli taglierei la testa e giocherei a calcio con questa.

Queste son cose vergognose, che devono far riflettere tutti, uomini e donne, pazzi e sani.

Apparentemente l'uccisore non dava l'idea di essere un pazzo folle, capace di fare ciò, anzi ha la faccia innocente, di chi non "può" commettere un reato.

Invece è stato il contrario.

Al mondo oggi non puoi fidarti di nessuno, neanche del tuo vicino di casa.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una preghiera per Saretta e per il piccolo Andrea.....!!!

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace Sarah,per ciò che ti hanno fatto. :D

Spero tanto che tu in questo momento,sei già in Paradiso... :D

:ciao::(:consolare::(

una preghiera anche per lei

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...
un preghiera per le persone che soffrono e per voi che in un mare di insensibili, sapete fare la differenza :ciao:

"fare la differenza".

Intendi stare in ginocchio chiedendo telepaticamente clemenza ad un fantomatico essere superiore che non hai mai visto? O magari intendi postare gif animate di candele su un forum di una marca di computer? Forse intendevi invitare al linciaggio mediatico una persona che non hai mai conosciuto - e che poi si è scoperto non essere il colpevole - per un delitto con cui sei stata bombardata mediaticamente giorno e notte? O magari intendevi ignorando i due barboni che stanotte, nella tua città, sono morti assiderati o la quindicina di bambini senza volto che sono morti di AIDS nei due minuti che ho speso per scrivere questo messaggio solo perché i telegiornali non ne parlano? Magari intendevi venerando uno stato di un chilometro quadrato che predica la povertà quando la sua banca ha un fatturato pari a tutto il nord italia?

Ah, :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"fare la differenza".

Intendi stare in ginocchio chiedendo telepaticamente clemenza ad un fantomatico essere superiore che non hai mai visto? O magari intendi postare gif animate di candele su un forum di una marca di computer? Forse intendevi invitare al linciaggio mediatico una persona che non hai mai conosciuto - e che poi si è scoperto non essere il colpevole - per un delitto con cui sei stata bombardata mediaticamente giorno e notte? O magari intendevi ignorando i due barboni che stanotte, nella tua città, sono morti assiderati o la quindicina di bambini senza volto che sono morti di AIDS nei due minuti che ho speso per scrivere questo messaggio solo perché i telegiornali non ne parlano? Magari intendevi venerando uno stato di un chilometro quadrato che predica la povertà quando la sua banca ha un fatturato pari a tutto il nord italia?

Ah, :mhh:

;)

Ho trovato il mio messia :ciao:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"fare la differenza".

Ah, :rolleyes:

:P:ooh:

Anche se credo, purtroppo, che il tuo messaggio verrà ampiamente ignorato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo