Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Angelo Daisy

"Una preghiera per chi è in difficoltà!!"

Recommended Posts

Grazie,di essere passato!!Anche il passare e lasciare un segno come hai fatto tu,è un modo per aiutare gli altri!!

Ritorna quando vuoi!!

Io non sono passato da nessuna parte, se devo passare da qualche parte per fare del bene a qualcuno vado a fare un'offerta di beneficenza, non copio-incollo due robe senza senso/scopo in un thread su un forum di computer e NON volevo aiutare nessuno col mio commeno.

:rofl:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non sono passato da nessuna parte, se devo passare da qualche parte per fare del bene a qualcuno vado a fare un'offerta di beneficenza, non copio-incollo due robe senza senso/scopo in un thread su un forum di computer e NON volevo aiutare nessuno col mio commeno.

Nessuna polemica, please e se non si è interessati si rimanga fuori, rispettando gli altri.

Grazie.

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuna polemica, please e se non si è interessati si rimanga fuori, rispettando gli altri.

Grazie.

Certo, come ho fatto! Però se mi si mettono in bocca o si mettono pixels che non ho mai detto/scritto è un altro conto. Ripeto, IO non sono ""passato"" e non ho lasciato ""messaggi"" di ""aiuto"" per nessuno e non mi sta bene si scriva il contrario!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se devo passare da qualche parte per fare del bene a qualcuno vado a fare un'offerta di beneficenza, non copio-incollo due robe senza senso/scopo in un thread su un forum di computer

Un commento così, a casa mia si chiama mancanza di rispetto.

Grazie di esser passato e scusa se qualcuno ti ha travisato.

Ora basta sporcare il topic.

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un commento così, a casa mia si chiama mancanza di rispetto.

Grazie di esser passato e scusa se qualcuno ti ha travisato.

Ora basta sporcare il topic.

Anche mettere parole/pixel in bocca/monitor a chi scrive il contrario è mancanza di rispetto e ben oltre. L'angelo pasy non fa le veci di nessuno. Ho scritto NO COMMENT e non ho voluto lasciare nessun messaggio per nessuno come lei invece HA scritto! Questo, permetti, mi da fastidio.

Levo il disturbo. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest tommac

mettiti in testa che potrebbe aver dato fastidio anche il tuo, non sollecitato, No comment...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo che la polemica o l'utilità pratica rientri nell'intento di questo topic, si dovrebbe rispettare la sensibilità o la sofferenza di chi lo ha aperto e lasciare perdere commenti fuori luogo ... e se la preghiera può aiutare qualcuno, può confortare ben che venga e non c'entra la religione o altro, smettiamola di fare di ogni post un'occasione per discutere, ... quello sì che lo trovo inutile!

...

Per chi è in difficoltà ... :rofl:

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Dio aiuti tutti quelli in difficoltà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mettiti in testa che potrebbe aver dato fastidio anche il tuo, non sollecitato, No comment...

Mi pare sia un thread aperto a tutti e NO COMMENT è un commento neutrale, non ho mai detto che è altamente ridicolo o creato flame e cose simili, ho solo scritto NO COMMENT che è stato quotato, potrebbe anche voler dire il contrario, di certo angelodaysi non può scrivere per me come ha fatto e mi ha dato MOLTO fastidio e l'ho espresso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi pare sia un thread aperto a tutti e NO COMMENT è un commento neutrale, non ho mai detto che è altamente ridicolo o creato flame e cose simili, ho solo scritto NO COMMENT che è stato quotato, potrebbe anche voler dire il contrario, di certo angelodaysi non può scrivere per me come ha fatto e mi ha dato MOLTO fastidio e l'ho espresso.

a tale scopo esistono i MP... per potersi chiarire in privato, senza intralciare il topic.

... spero di non dover ripetere nuovamente il post di Appolina

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti coloro che mi vorranno dare una mano!!

Ripeto voglio aiutare anche con un piccolo pensiero chi ha problemi di salute o chi è tra la vita e la morte o chi è meno Fortunato di noi!!

Sicuramente qualcuno non é d'accordo,ma credo che molti la pensano come me!!

Non é un post per polemiche questo,é solo un modo per aiutare gli altri essendo uniti !!

Potete scrivere,una preghiera,una frase da dedicare a qualcuno che sta male o semplicemente lasciare un piccolo fiore!!

Io ho passato momenti angoscianti e in questo periodo ci sono persone che conosco e hanno bisogno di questo mio pensiero!!

Sono lontani da me e li posso aiutare solo con questo topic,scrivendo qualcosa per loro!!

A tal proposito voglio lasciare un fiore per tutte le persone in difficoltà e dire vi sono vicina:fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti coloro che mi vorranno dare una mano!!

Ripeto voglio aiutare anche con un piccolo pensiero chi ha problemi di salute o chi è tra la vita e la morte o chi è meno Fortunato di noi!!

Sicuramente qualcuno non é d'accordo,ma credo che molti la pensano come me!!

Non é un post per polemiche questo,é solo un modo per aiutare gli altri essendo uniti !!

Potete scrivere,una preghiera,una frase da dedicare a qualcuno che sta male o semplicemente lasciare un piccolo fiore!!

Io ho passato momenti angoscianti e in questo periodo ci sono persone che conosco e hanno bisogno di questo mio pensiero!!

Sono lontani da me e li posso aiutare solo con questo topic,scrivendo qualcosa per loro!!

A tal proposito voglio lasciare un fiore per tutte le persone in difficoltà e dire vi sono vicina:fiorellino:

:rofl::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque,volevo chiarire che non avevo capito a cosa si riferiva il tuo no comment,mi dispiace.Io comunque avevo ringraziato Qwertykkk, per essere passato da quì,non posso essere nella testa di tutti!!

Non fa niente se la pensi in modo diverso,io non ce l'ho con te,ci sono cose più importanti nella vita che legarsi a queste piccole cose!!

Scusami di nuovo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo