Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Angelo Daisy

"Una preghiera per chi è in difficoltà!!"

Recommended Posts

Grazie Daisy per quello che hai scritto! :)

Da scout, credente, mi sento di dire: "Buona Strada" a tutti coloro che vivono la dura via della malattia

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:confused:

;)

«Chi non è in grado di apprezzare la poesia, non capisce che è un momento di pura seduzione» - Lex Luthor - Smallville, (ep. 2.05)

"I lupi ululavano ai margini del bosco: ma sulla terra di Lórien non vi era alcuna ombra" - J.R.R. Tolkien - Il Signore degli Anelli

«Esiste qualcosa capace di eclissare un anima gemella?» - S. Meyer - Eclipse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dedico a chi è in difficoltà!!:fiorellino:

"Un sorriso"

Arricchisce chi lo riceve, senza impoverire chi lo dona:

Un sorriso non costa nulla e produce molto:

non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

Nessuno è così ricco da poterne fare a meno

e nessuno è così povero da non meritarlo.

Creatore di felicità in casa, negli affari è un sostegno,

è il segno sensibile dell'amicizia profonda.

Un sorriso dà riposo alla stanchezza,

nello scoraggiamento rinnova il coraggio,

nella tristezza è consolazione,

è l'antidoto naturale di tutte le nostre pene.

Ma è un bene che non si può comperare, né rubare, né prestare, poiché solo ha valore dall'istante in cui si dona.

Se poi incontrerete talora chi l'aspettato sorriso a voi non dona,

siate generosi e date il vostro, perché nessuno ha tanto bisogno di sorriso come chi ad altri non sa darlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:angel: a tutti quelli che soffrono... Coraggio!

«Chi non è in grado di apprezzare la poesia, non capisce che è un momento di pura seduzione» - Lex Luthor - Smallville, (ep. 2.05)

"I lupi ululavano ai margini del bosco: ma sulla terra di Lórien non vi era alcuna ombra" - J.R.R. Tolkien - Il Signore degli Anelli

«Esiste qualcosa capace di eclissare un anima gemella?» - S. Meyer - Eclipse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo dedico a chi è in difficoltà!!:angel:

"Un sorriso"

Arricchisce chi lo riceve, senza impoverire chi lo dona:

Un sorriso non costa nulla e produce molto:

non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

Nessuno è così ricco da poterne fare a meno

e nessuno è così povero da non meritarlo.

Creatore di felicità in casa, negli affari è un sostegno,

è il segno sensibile dell'amicizia profonda.

Un sorriso dà riposo alla stanchezza,

nello scoraggiamento rinnova il coraggio,

nella tristezza è consolazione,

è l'antidoto naturale di tutte le nostre pene.

Ma è un bene che non si può comperare, né rubare, né prestare, poiché solo ha valore dall'istante in cui si dona.

Se poi incontrerete talora chi l'aspettato sorriso a voi non dona,

siate generosi e date il vostro, perché nessuno ha tanto bisogno di sorriso come chi ad altri non sa darlo.

Ammetto di passare un brutto momentaccio, soprattutto per la recente perdita di mio zio che se n'è andato in un modo doloroso, perchè consapevole del male che si stava portando dentro. Il suo cuore non ce la faceva più a reggere le sofferenze e ci ha abbandonato lasciando un vuoto incolmabile. So che fa parte della vita e che volenti o nolenti, prima o poi arriverà pure a noi.

Comunque, il pensiero che stai rivolgendo alle persone che stanno male, lo trovo molto dolce da parte tua................e devo ammettere che ci stai riuscendo alla grande.

:devil:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Kakashi unendomi al dolore della sua perdita.

Comqunque anche per me un :fiorellino: per tutte le persone che soffrono.

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ammetto di passare un brutto momentaccio, soprattutto per la recente perdita di mio zio che se n'è andato in un modo doloroso, perchè consapevole del male che si stava portando dentro. Il suo cuore non ce la faceva più a reggere le sofferenze e ci ha abbandonato lasciando un vuoto incolmabile. So che fa parte della vita e che volenti o nolenti, prima o poi arriverà pure a noi.

Comunque, il pensiero che stai rivolgendo alle persone che stanno male, lo trovo molto dolce da parte tua................e devo ammettere che ci stai riuscendo alla grande.

:cry:

E' proprio questo il mio intendo,sono stanca di tutte queste brutte situazioni,che giornalmente ci colpiscono dentro e ci fanno soffrire tanto.

Certo c'è pure chi si riprende e io voglio dedicare a tutte queste persone questo Topic!!:fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora sembrerò rude e polemico ma...qual è l'utilità pratica?

:ciao:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo