Vai al contenuto

si può fare...


Husqy G5

Messaggi raccomandati

se conosci la sua pass di root e lui ha aperto ssh puoi entrare nel suoi pc con

ssh -l root ipdelcomputer

poi fai tipo

ps ax

per vedere le applicazioni aperte e i loro pid, e poi fai

kill [pid]

e uccidi il processo con quei pic (process id)

non ho idea di come tu possa mandare messaggi all'utente, sicuramente c'e' un modo, ma devi vedere nella documentazione apple

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

se é un mac lo attivi da gestione netinfo. i comandi per vedere i processi e ucciderli sono top e kill. puoi anche spegnerlo o riavviarlo, senza che lui capisca cosa é successo (ma facendogli perdere tutto il lavoro) con sudo shutdown e restart -r now

per l'indirizzo ip io ho fatto un applescript che si installa sul mac da pilotare che permette di visalizzarlo con la condivisione documenti. é un po' lentino e mi piacerebbe migliorarlo, quindi non l'ho ancora messo sul mio sito, però se vuoi te lo mando.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo: per far apparire un messaggio: crea il messaggio sul tuo mac e salvalo, poi portalo con condivisione docum. sull'altro mac e aprilo via terminale con ssh. si aprirà magicamente sull'altro computer :wink:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...