Vai al contenuto

solid works


Ospite ntia89

Messaggi raccomandati

Ospite ntia89
no mi dispaice..purtroppo non esiste devu usare programmi appositi per poterlo installare oppure cambiare programma...ma non saprei dirti quali girano su Mac

OK:cry:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Riporto alla luce questa discussione...

Ragazzi è possibile installare fusion su un macbook pro con 2 Gb ram, e da li installare solid works???...posso avere qualche problema???...scusate per la domanda stupida, ma non sono molto datato come apple user, e non ho mai installato win su leopard... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!!! Good News!!! Ho installato fusion + windows + solid works 2008 s.p. 0.0 sul mac book pro...tutto perfetto!!! Gira a meraviglia!!! Indubbiamente 2 giga di ram in più non guasterebbero, ma non mi posso certo lamentare!!! Esperimento riuscito!!! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ntia89
Eccomi!!! Good News!!! Ho installato fusion + windows + solid works 2008 s.p. 0.0 sul mac book pro...tutto perfetto!!! Gira a meraviglia!!! Indubbiamente 2 giga di ram in più non guasterebbero, ma non mi posso certo lamentare!!! Esperimento riuscito!!! :confused:

bene!! ! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma ho anche io bisogno di solidworks.

Il problema è che avrei un paio di domande stupide su VMware Fusion:

-1- Se installo il tutto, al momento che non mi serve più windows posso cancellare tutto e riavere il mio spazio utile per Mac osX? (oppure crea una partizione non recuperabile?)

-2-VMware si avvia da software (come un applicazione es.Openoffice) o va fatto un boot differente? (so che non è BootCamp ma è un dubbio che mi affligge, scusate ma sono completamente nuovo alle macchine virtuali..)

Ciao e Grazie, Alessandro

P.S. Già che ci siete se mi linkate un manuale di Vmware Fusion sarei molto felice...

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ntia89

-2-VMware si avvia da software (come un applicazione es.Openoffice) o va fatto un boot differente? (so che non è BootCamp ma è un dubbio che mi affligge, scusate ma sono completamente nuovo alle macchine virtuali..)

esatto !!! si avvia fusion come un'applicazione poi parte (nella finestra di fusion) il sistema operativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ntia, anche per la velocità...

Per la prima domanda? cioè se cancello Vmware si cancellano anche i file di windows?

Siccome Solid mi serve solo sto semestre appena dato l'esame all'uni (sgratsgrat) lo cancellerei...

Ciao, Alessandro

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ntia89
Grazie ntia, anche per la velocità...

Per la prima domanda? cioè se cancello Vmware si cancellano anche i file di windows?

Siccome Solid mi serve solo sto semestre appena dato l'esame all'uni (sgratsgrat) lo cancellerei...

Ciao, Alessandro

tecnicamente vmware crea un file che ha la funzione di hard disk e mette tutto (windows compreso in quel file).....

ritornando alla tua domanda se cancelli il programma non cancelli i file. x far ciò devi cancellare il file rappresentante l hard disk.....di solito puoi sceglierlo dove salvarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito tutto... insomma bastano un paio di click e ho cancellato tutta la parte di windows... E ho di nuovo il mio Hard Disk di OSX intonso...

Grazie mille...

Ciao, Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ntia89
Capito tutto... insomma bastano un paio di click e ho cancellato tutta la parte di windows... E ho di nuovo il mio Hard Disk di OSX intonso...

Grazie mille...

Ciao, Ale

di nulla

ciao :shock::ciao::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

È un programma di disegno 3D

Fai il disegno 3D e poi di volata arrivi al 2D

Se inizi ad usarlo è anche abbastanza semplice.

Poi ho visto fare dal prof delle simulazioni di cilci e a fatica...

Da dei buoni risultati.......

Problema: da quel che so io, nn esiste x mac.

INGEGNERIA MECCANICA.

Andrea Cicconi

Link al commento
Condividi su altri siti

È un programma di disegno 3D

Fai il disegno 3D e poi di volata arrivi al 2D

Se inizi ad usarlo è anche abbastanza semplice.

Poi ho visto fare dal prof delle simulazioni di cilci e a fatica...

Da dei buoni risultati.......

Problema: da quel che so io, nn esiste x mac.

INGEGNERIA MECCANICA.

 

Era un thread del 2008.  :ghghgh:

Comunque, benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...