Vai al contenuto

 Rubrica iPhone e Backup


DjDade

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!! :colazione:

Volevo sapere se si può sincronizzare la rubrica dell'iPhone con la rubrica di un Backup precedente....in modo da "sostituire" quella che ho senza toccare tutto il resto....avevo sentito di un programmino per pc che consente di selezionare il file di backup e di scegliere cosa ripristinare e cosa escludere.....

Cosa posso fare?

Grazie very much! :loveitaliamac:

:ghghgh:

 iDave 

Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso che vuoi che la rubrica dell'iphone apporti modifiche a quella del pc?

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non ho capito, ma in questo caso basta sincronizzarlo e l'iphone riceve la rubrica presente sul pc.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è l'opzione gestisci manualmente le foto e la musica nella prima schermata di itunes

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

asp. tu intendi riprendere la rubrica da un backup dell'iphone? se è così non puoi. inoltre ripristinando il backup l'iphone alcune applicazioni vanno in crash (es. mail)

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...