Vai al contenuto

scaricare iphone velocemente


Bidons

Messaggi raccomandati

come posso fare a scaricare la batteria dell'iphone abbastanza velocemente?? Ho attivato 3g, wifi e servz. di localizzazione.. Altri consigli?? Grazie a tutti e w l'iphone ke è veramente troppo bello, a parte qlk piccolo bug

Non so a cosa ti possa servire scaricare così la batteria:shock:, però attiva pure l'illuminazione al max. e togli il blocco automatico e spunta "mai" così non va in stand by e vedi come ciccia la batteria:shock::)

E come dice _ALEXANDER_ mio (omonimo) guarda video,naviga ascolta musica e gioca, insomma sfruttalo a più non posso, certo son curioso del perchè ti serve scaricarlo in fretta:shock:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

come posso fare a scaricare la batteria dell'iphone abbastanza velocemente?? Ho attivato 3g, wifi e servz. di localizzazione.. Altri consigli?? Grazie a tutti e w l'iphone ke è veramente troppo bello, a parte qlk piccolo bug

noi si vuole trovare i modi per non farla scaicare e te la vuoi scaricare?? ahahah sei un mito!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

usa giochi che sfruttano l'accellerometro ovviamente giochi un pò più elaborati di papijump

prova con crash, il mio giocando a giochi così si scarica velocissimo!

scarica video su youtube, magari in wifi così non consumi traffico inutilmente!

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho da 2 giorni e sul manuale dice che se lo connetti alla porta usb senza accendere il mac, la batteria non si carica ma, al contrario, si scarica.

Così almeno mi pare aver capito.

al mio segnale SCATENATE L'INFERNO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...