Vai al contenuto

il post di quelli che stanno bene..


Messaggi raccomandati

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta
mi sembrava che ci avessi già scritto .... :D

che rinco che sono ..... :DD

Massi, mi sono guadagnato due messaggi :ciao:

Adesso sto ancora meglio :DD:ghghgh:

Comunque per star bene basta ragionare e capire che molti problemucci che abbiamo al lavoro/università ecc. sono IL NULLA in confronto ai VERI problemi.

Quindi, quando prendere un Gratta&Vinci e non vincete nulla, non disperatevi :DD

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Massi, mi sono guadagnato due messaggi :D

Adesso sto ancora meglio :ciao::ghghgh:

Comunque per star bene basta ragionare e capire che molti problemucci che abbiamo al lavoro/università ecc. sono IL NULLA in confronto ai VERI problemi.

Quindi, quando prendere un Gratta&Vinci e non vincete nulla, non disperatevi :DD

mi sembra una giusta filosofia incavolatevi solo se non vincete al superenalotto .... :DD

lo star bene alle volte è anche solo uno stato mentale .....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra una giusta filosofia incavolatevi solo se non vincete al superenalotto .... :ciao:

lo star bene alle volte è anche solo uno stato mentale .....

Dico questo in merito ai nonnetti che sento bestemmiare quando prendono il G&V da 2 euro e non vincono :D.

Ma ci sono tanti altri esempi di incazzature inutili, si potrebbe scrivere un libro :DD

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico questo in merito ai nonnetti che sento bestemmiare quando prendono il G&V da 2 euro e non vincono :D.

Ma ci sono tanti altri esempi di incazzature inutili, si potrebbe scrivere un libro :ciao:

si vero anche quando vorresti che il tuo bolide avesse qualche cavall oin più ....... :DD

non ho sonno nemmeno stasera....... :DD

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

si vero anche quando vorresti che il tuo bolide avesse qualche cavall oin più ....... :D

non ho sonno nemmeno stasera....... :DD

lassa sta che l'è mei...con la caffeina che ho in corpo prendo sonno quando ormai è mattina :ciao:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...