Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bublen

[GUIDA] Chiarimenti sullo sblocco per iPhone 2G

Recommended Posts

vai direttamente con il quick. quando quick ti chiederà di indicargli il firmware che hai utilizzato, in teoria ti apre direttamente la finestra in cui itunes ha scaricato il firmware (perchè itunes fisicamente lo scarica per poi ripristinare). quindi vai con il quick direttamente.

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai direttamente con il quick. quando quick ti chiederà di indicargli il firmware che hai utilizzato, in teoria ti apre direttamente la finestra in cui itunes ha scaricato il firmware (perchè itunes fisicamente lo scarica per poi ripristinare). quindi vai con il quick direttamente.

Quick ì? cioè quickpwn per windows?? Sto già procedendo...

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: io parto da un 1,1,4. Ovviamente iPhone 2G.

Se procedo con Pwnagetool anziché Quickpwn schivo il problema (eventuale) del blocco della parte telefonica, giusto?

Quella parte letta sulla tua guida mi preoccupa un tantino :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì esatto se usi pwnage non avrai problemi. ovviamente devi avere mac per usare pwnage

comunque considera il procedimento che usa pwnage alla fine è lo stesso che chi utilizza quickpwn e ha problemi con la parte telefonica, dovrà usare alla fine della procedura. sto parlando di bootneuter ovviamente. in un caso o nell'altro il bootneuter deve partire. come detto pwnage lo fa automaticamente, quick a volte... comunque va fatto.

anche se hai mac, io consiglio quickpwn perchè io preferisco avere un firmware originale (parere personale)

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un mac, si.

Non ho capito: dici che in entrambi i casi bootneuter va usato (ma in pwnage lo fa automaticamente)?

Non so, sono indeciso, perché a leggere la tua guida sembrerebbe più "pericoloso" usare quickpwn (nonostante questo ti lasci il firmware originale). Sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dici che in entrambi i casi bootneuter va usato (ma in pwnage lo fa automaticamente)?

diciamo che in entrambi i casi il bootneuter è necessario.

pwnage lo fa automaticamente. quickpwn o lo fa automaticamente e, se non lo fa, bisogna farlo manulamente.

Non so, sono indeciso, perché a leggere la tua guida sembrerebbe più "pericoloso" usare quickpwn (nonostante questo ti lasci il firmware originale). Sbaglio?

sbagli. il procedimento è lo stesso ergo la pericolosità è la stessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di pericolosità: non mi sembra ci siano molti utenti col telefono andato (so però che la maggior parte usano pwnage). Sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sbagli... infatti se si seguono le guide alla lettera e se si lasciano lavorare i vari programmi per lo sbloccaggio non succede niente. per pericoloso si intende questo: se per disgrazia divina va via la corrente o si stacca il cavo mentre si fa il ripristino, per esempio, non succede niente. se invece va via tutto mentre si fa il bootneuter sono dolori... ma se si fa tutto bene non succede niente.

spero di essere stato chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi.

Stamane ho avuto la splendida idea di aggiornare il mio iPhone 1.1.4 al 2.1

Ho mac ed ho utilizzato Quickpwn seguendo tutte le procedure in modo corretto. Alla fine, come Bublen aveva previsto, mi son ritrovata con la parte telefonica bloccata. Ho quindi tentato di aprire Cydia ma..... sorpresa!!! Non mi si collega. Il problema di connessione è generale, non riesco neppure a navigare con Safari.

Non so proprio come risolvere questa situazione, vi prego aiutatemi!!

Ah, anticipo che naturalmente prima dell'aggiornamento la connessione funzionava perfettamente.

Ultima cosa, non so se possa esser utile, anche mio padre possiede un iPhone ancora al 1.1.4, che si connette correttamente ad internet dal quale magari potrei copiare dei dati.... boh.. non saprei.

Datemi consigli vi pregooooo!! :ghghgh:

"Riflettere è considerevolmente laborioso: ecco perchè molti preferiscono giudicare."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stessa cosa a me ....non so che fare-----

davvero?!?

mi consolo....

Spero proprio in una soluzione :rofl:

son disperata!!!! :D :angel: :angel:

"Riflettere è considerevolmente laborioso: ecco perchè molti preferiscono giudicare."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
davvero?!?

mi consolo....

Spero proprio in una soluzione :rofl:

son disperata!!!! :D :angel: :angel: