Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bublen

[GUIDA] Chiarimenti sullo sblocco per iPhone 2G

Recommended Posts

la lentezza della rubrica sembra superata con il 2.1... in effetti la notavo con firmware precedenti tipo 2.0.1

il vantaggio principale è l'appstore. e poi conta che ormai cominceranno a non far + app su installer che vadano per 1.1.4, quindi sei quasi "obbligato" ad aggiornare. io sinceramente sono contento del 2.1 a parte qualche crash di safari (altri hanno safari che crasha spesso, io sono stato fortunato, crasha molto poco). conunque io consiglio di aggiornare

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie provo ad aggiornare al massimo ho tutto salvato in una cartella per tornare all 1.1.4 che non mi ha mai dato nessun crash su niente o problema ciao

Sul Nuovo Mac abbiamo fatto le icone cosi' belle che ti viene voglia di leccarle Steve Jobs

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, Ho un grossissimo problema.

Ho sbloccato il mio iphone 2G per la seconda volta e ORA NON PRENDE PIU'.

NESSUN SEGNALe mi dice..... AIUTATEMI VI PREGO .GRAZIE:loveitaliamac:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma hai fatto partire bootneuter con i settaggi e poi fatto flash?

certo ho messo i settaggi giusti ma mi dice : youy choise already match current setting. so there s no need to flash!

che fare? aiut!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nulla da fare.ho provato con 4,6 mi fa fare 2 passaggi ma nulla,ho provato anche a spegnerlo a riaccenderlo ma nulla.ha flessciato anche baseband.

vorrei sapere ma posso usare Quickpwn e rifare tutto da capo?

grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sì puoi farlo; può essere che adesso ha flashato e rifacendo quickpwn rimette tutto a posto. prova

negativo itunes mi ha dato errore 1621.

a questo punto posso fare il downgrade ? (tutti dicono che è rischioso)ma non so piu che pesci pigliare! il telefono mi serve anche per fare chiamate e nn per riceverle solo....azz azz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine...ho risolto grazie al miglior amico dell uomo...! :ghghgh:

ho rilanciato pwnage tool e rifatto tutto da capo e la funzione telefono è tornata a funzionare.poi ho cominciato a scaricare da cyndia e dall installer e dopo una serie di appicazioni scaricate mi sono accorto che la la parte del del telefono era nuovamente bloccata!! ma porca trota...:confused::mad:

e cosi dinuovo ho rifatto il procedimento con pwnage tool e si è sbloccato.

adesso vorrei personalizzare l iphone ma non mi fido piu'.e mi sono anche rotto di reinstallare tutto!!!

se qualcuno a avuto gli stessi miei problemi mi contatti !!

ciaoooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la cronaca: Il mio iPhone è uscito dal negozio Apple ed ora la parte telefonica ha ripreso a funzionare... la connessione ad internet no, ma son comunque soddisfatta...almeno per ora.

Grazie dell'aiuto... a chi me ne ha dato :baby:

"Riflettere è considerevolmente laborioso: ecco perchè molti preferiscono giudicare."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi ho un problema. Quando apro itunes, mi dice che la sim non è compatibile. Leggendo i vostri post ho usato il quick ma mi si blocca sulla fase di test index. Cosa devo fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi ho un problema. Quando apro itunes, mi dice che la sim non è compatibile. Leggendo i vostri post ho usato il quick ma mi si blocca sulla fase di test dell' iphone. Cosa devo fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai presente la videata che appare subito dopo aver messo l' iphone in modalita ripristino? C'è una barra orizzontale che non progrdisce anche dopo 16 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo