Vai al contenuto

[GUIDA] Chiarimenti sullo sblocco per iPhone 2G


bublen

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Riemergo con disonore nel forum per chiedere nuovamente sapienza.

Ho provato a upgradare il mio Iphone 2g, con versione base 1.1.3 ma precedentemente upgradata con l'aiuto di Bublen alla 2.1.1 ,

alla 3.0.1 con pwnagetool. ho seguito tutti i passaggi fino alla fine quando con orrore mi e' spuntato il messaggio che la sim inserita non era valida e non funzionava nulla.

Per nulla scoraggiato ho provato a rimetterlo alla 2.1.1 sempre con pwnagetool ma adesso mi esce il messaggio di errore 1506 e si spegne e ovviamente continua a essere bloccato nonostante i numerosi tentetivi di ripristino via DFU.

Che dite oramai e' andato oppure si puo' riazzerare il tutto e tentare di recuperarlo.

Rispondetemi pure con calma tanto ho rispolverato il mio vecchio fidato motorola.

Con vergogna un LordYawgmoth che appare solo per chiedere aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 271
  • Creato
  • Ultima Risposta
Link al commento
Condividi su altri siti

Per così poco? Mi accontento di un commento sul blog! :fiorellino:

Sono contento che tu abbia risolto, per qualsiasi cosa sai dove trovarci...

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti....è molto che non scrivo....e vorrei passare dal mio attuale 2.2 (ormai di quasi 1 anno...) al nuovo sistem 3.0 o superiore....ma sono abbastanza scoraggiato dalle mille guide che ho trovato!!!

In definitiva ho un vecchio 2G da 16Gb acquistato in america quando ancora vi montavano l'1.4....poverino ha un sacco di pixel bruciati....ma fin che resiste non mollo!!!!

Adesso considerando che non ho la possibilità alcuna di avere un Mac....ma in casa ho solo piccì.....che guida dovrei usare???

Anzi forse è meglio che prima vi chieda.........ma si può fare???

Per ora ho solo fatto le cose di rito....e cioè entrare con WinSCP e copiarmi la rubrica i messaggi le note e il calendario....diciamo che sono pronto...della applicazioni non mi frega nulla....le reinstallerò.......ora aspetto un vostro consiglio....mille grazie e buon fine ferie!!!!

IPhone 4 32-GB Firmware 4.2.1 (in attesa di sblocco)

IPhone 2G 16-GB Firmware 1.1.3@1.1.4@2.1@2.2@3.1.2 (in pensione)

IPhone 2G 8-GB Firmware 1.1.1@1.1.2@1.1.3@1.1.4 (Venduto)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao. Per il tethering aspetta qualcun altro perché io non mi sono mai interessato

per gli mms ti direi di lasciar perdere perché il programmino che si chiama actvatemms2g ciuccia un sacco di batteria. davvero l'iPhone non ti dura più di 8-9 ore

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Per il tethering aspetta qualcun altro perché io non mi sono mai interessato

per gli mms ti direi di lasciar perdere perché il programmino che si chiama actvatemms2g ciuccia un sacco di batteria. davvero l'iPhone non ti dura più di 8-9 ore

SwirlyMMS2 va benissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Ciao a tutti. é più di un anno che non metto mani al mio iPhone che adesso ha ancora il FW 1.1.2. perfettamente funzionante. Lo vorrei aggiornare a quella più recente possibile (funzionante e jailbrekkabile :ghghgh:) . Quale guida devo seguire?

Grazie.

Pietro.

- HP Pavillion Core 2 DUO 2.00 Ghz - Vista e W7

- iPhone 8 Gb - Fir 3.0.1

- Mac Book Pro 15,4 - Ghz 2.8 - HD 500 - Ram 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

Hi perfettamente ragione su Google. Solo che credo che chiedendo qui informazioni su quale guida usare per il mio caso specifico :D, mi sembrava ovviamente più veloce che non leggermi prima tutte le guide e poi comunque avere dei dubbi.

Grazie cmq.

:ghghgh::dance::ghghgh:

:)

- HP Pavillion Core 2 DUO 2.00 Ghz - Vista e W7

- iPhone 8 Gb - Fir 3.0.1

- Mac Book Pro 15,4 - Ghz 2.8 - HD 500 - Ram 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho effettuato tranquillamente ;):dance::clap: l'aggiornamento a FW 3.0 sul mio iPhone 2G EDGE :). Tutto ok. Nessun problema particolare :ciao:.

Saluti a tutti :):ciao::).

:):):DD

- HP Pavillion Core 2 DUO 2.00 Ghz - Vista e W7

- iPhone 8 Gb - Fir 3.0.1

- Mac Book Pro 15,4 - Ghz 2.8 - HD 500 - Ram 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho effettuato tranquillamente :clap::dance::) l'aggiornamento a FW 3.0 sul mio iPhone 2G EDGE :). Tutto ok. Nessun problema particolare ;).

Saluti a tutti :):ciao::).

:DD:):cry:

Ma non ti conveniva mettere il 3.1???:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bublen, si può fare anche con redsnow il 3.1 sono rimasto un'pò indietro questi mesi....:confused:mi dai un aiutino?

Link al commento
Condividi su altri siti

bon... mi son convinto. :ghghgh:

metto sto benedetto 3.1 sul mio edge. ma poi dovrò fare il magheggio solito per le app provenienti da appulo? :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

bon... mi son convinto. :ghghgh:

metto sto benedetto 3.1 sul mio edge. ma poi dovrò fare il magheggio solito per le app provenienti da appulo? :ghghgh:

Si devi farlo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Ho appena effettuato l'aggiornamento alla 3.1 del mio 2g. Tutto ok seguendo la procedura guidata che ho trovato un paio di post sopra. Unico problema: non parte Cydia. Ho provato a reistallarla ma mi da un errore. avete consigli?

Grazie cia!

Nello specifico errore DPKG#1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ti conveniva mettere il 3.1???:haha:

A volte si fanno cose non spiegabili e solo perchè si è già iniziate a farle....

:):):) Hai ragione, in questi giorni provvederò e comunicherò il risultato. :rolleyes::fiorellino::ghghgh:

A proposito della 3.1, ci sono miglioramenti visibili ;) sul 2G rispetto alla 3.0?

Ciao e grazie.

:rofl::dance::rofl::dance::rofl:

- HP Pavillion Core 2 DUO 2.00 Ghz - Vista e W7

- iPhone 8 Gb - Fir 3.0.1

- Mac Book Pro 15,4 - Ghz 2.8 - HD 500 - Ram 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Si devi farlo! :ghghgh:

ed è sempre la medesima procedura che mi passò bublen ai tempi del 2.2? non lo aggiorno da natale scorso. :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ok bene mi connetto :rolleyes:

edit: sì ma ti sei disconnesso appena sono entrato.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...