Vai al contenuto

IL Club degli iPod Touch 1G & 2G


iPittio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 810
  • Creato
  • Ultima Risposta

presente 8gb 1g preso usato

Macbook Pro 15" i5 2.4 - iPhone 3Gs white - iPad 3G 32gb

Ho concluso positivamente affari con Pachi, imax, Ginolab, Jamming, beedme-DamQ, 7ilmarco, alfredoqu, Hotni, StefanoMD, Andrearch, alexdd79, alecxx, cico65, Plissken, mark885, dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che qualcuno ci ha pensato...

iPod Touch - 1G 16 GB

non jailbreakato e sfighettatto e incasinato... pulito e con 2.1!!!

;) Bravo, personalmente penso che ora sbloccarlo sia inutile (parlo del 1G con recenti firm) visto le app che ci sono a buon prezzo nello store, l'unica cosa svantaggiosa è che non puoi cambiare temi per personalizzarlo.

Comunque benvenuto :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi! ipod touch 2G ( o forse 1G?) da 16 Gb alla versione 1.1.4 ziphonato e alla ricerca di come aggiornarlo e poi risbloccarlo...... Mi dite se esiste la possibilità di sbloccarlo così facilmente anche ora come fu per la versione 1.1.4 con un mac? sto aspettando da mesi ma solo perchè non trovo una guida "miracolosa e sicura" come trovai allora...... Esiste???

Grazie.

ileana

Ileana  :ok:

www.ilbarigelletti.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente anche io

Touch 1g 32Gb (non sbloccato)

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi touch 1G 16Gb ...dovremmo fare una classifica della app... sia gratuite che a pagamento

:ciao:

Giani

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::party::party:Mi ci metto pure io 1G 8GB... CIAO A TUTTI :D

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccuparti, il piccolino ora stà bene :D:DD

si ma chissà con chi lo fanno dormire .... :DD:ciao:

comuqnue quando l'ho portato in assistenza ho controllato che non ci fossero tracce di windows di nessun genere .... :DD

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...