Vai al contenuto

IL Club degli iPod Touch 1G & 2G


iPittio

Messaggi raccomandati

si ma chissà con chi lo fanno dormire .... :):ghghgh:

comuqnue quando l'ho portato in assistenza ho controllato che non ci fossero tracce di windows di nessun genere .... :ghghgh:

:lol: Lo farei anche io, il solo pensiero che fosse sincronizzato su Winzozz Svista mi farebbe rabbrividire :DD:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 810
  • Creato
  • Ultima Risposta

scusate se magari vado OT...tra circa un mese me ne vado a NY e li comprerei il touch, devo solo scegliere se da 8 o 16 GB. Seguirò questo topic con attenzione, sper facciate anche una lista delle migliori apps. ciao a tutti!

iPod Shuffle 1Gb 2g .... MacBook Pro 2,2GHz .... iPod Classic 80Gb .... iMac G3 400Mhz .... iPod Touch 16Gb 2g

" mmm prenderò un Tab...dov'è il mio Tab? " (Homer Simpson)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani posto la schermata principale in fotografia con tutte le app che ho, adesso sono pigro :ghghgh:

comunque per chi non lo sapesse, potete fare una foto istantanea dello schermo del vostro Touch in qualsiasi punto vi troviate premendo contemporaneamente il tasto home e quello di spegnimento-accensione, cosa molto utile quando navigate con Safari :ghghgh:

E prossimamente la lista delle migliori applicazioni gratis e a pagamento :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, approfitto di questo topic per farvi una domanda, visto che a breve dovrei diventare possessore di un touch 2g 8GB..

E' vero che non se può accedere con il touch alle reti wifi delle università che chiedono nome utente e password? Ho letto in giro una roba del genere... se è così non mi conviene prenderlo...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, approfitto di questo topic per farvi una domanda, visto che a breve dovrei diventare possessore di un touch 2g 8GB..

E' vero che non se può accedere con il touch alle reti wifi delle università che chiedono nome utente e password? Ho letto in giro una roba del genere... se è così non mi conviene prenderlo...

Non credo io ho un 8Gb 1G, e mi ci collego tranquillamente

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, approfitto di questo topic per farvi una domanda, visto che a breve dovrei diventare possessore di un touch 2g 8GB..

E' vero che non se può accedere con il touch alle reti wifi delle università che chiedono nome utente e password? Ho letto in giro una roba del genere... se è così non mi conviene prenderlo...

Puoi collegarti tranquillamente, università permettendo, cioè la rete la prende ma se non hai la passw non ti colleghi neanche a pregare :rofl:

Io le prendo tutte le reti libere :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi collegarti tranquillamente, università permettendo, cioè la rete la prende ma se non hai la passw non ti colleghi neanche a pregare :rofl:

Io le prendo tutte le reti libere :rofl:

Io la pass ce l'ho, ma avevo sentito dire che non funziona proprio se chiede la pass...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonymus94 a me per accedere alla rete dell'univ chede nome utente e password (gli stessi dati che servono per accedere ai servizi online dell'università) mica mi sai dire se funziona?

generalmente nelle università sono le medesime,

cioè il nome utente e la psw che usi per accedere al tuo portale dove controlli esami crediti ecc... usa le solite credenziali(utente e psw) per accedere alla rete wiifi dell uni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la lista delle migliori applicazioni gratis divise per categoria:

Giochi

Lux Touch - Bel gioco di Risiko per gli amanti del genere guerra-strategica.

iBowl - Bowling divertente ma con grafica migliorabile, sicuramente da provare anche dopo gli aggiornamenti che hanno migliorato la compatibilità con l'accelerometro.

Labyrinth - Un classico!! Guida la pallina e supera gli ostacoli del labirinto! Assolutamente fantastico, la versione gratis offre un decina di livelli ma c'è anche la versione a pagamento (5.49 Euro) che ne offre però più di 500, gioco fatto benissimo, uso dell' accelerometro perfetto, bella grafica e sonoro precisissimo,lo consiglio a tutti, divertimento assicurato.

Dactyl - Tocca le bombe velocemente prima che esplodano, gioco frenetico e divertente, ti coinvolge molto e aumenta anche i riflessi ;)

Brain Tuner - Tieni allenata la mente, gioco che ti mette alla prova su quesiti matematici per aumentare i riflessi, è presente anche la versione Premium (1.59 Euro) che aggiunge la classifica mondiale e altre opzioni al gioco così puoi confrontare la tua bravura con gli altri user di iPod Touch e iPhone.

Fifteen - Il gioco della tavoletta di 15 caselle che bisogna ordinare in ordine crescente nel minor tempo possibile, da avere, giocabilità infinita (almeno a me non stanca mai)

E-Books

La Divina Commedia - Sempre in tasca il classico intramontabile di Dante, utile per chi lo stà facendo a scuola :P tutte le cantiche e l'opera completa verso per verso.

Stanza - Applicazione utilissima che permette di scaricare e-books via internet da diversi cataloghi e tenerli come in una libreria virtuale sempre a portata di mano, purtroppo i titoli sono quasi tutti in inglese, ma la comunità di Stanza si stà ampliando e in futuro ci saranno anche molti altri titoli in diverse lingue.

Da ampliare...Si accettano suggerimenti :)

Intrattenimento

Remote - Fate diventare il vostro iPod Touch il telecomandino apple remote con funzioni avanzate, sfogliando libreria video e audio con un tocco(richiede connessione wi-fi).

Musica

3 applicazioni per ascoltare le radio dedicate: Radio 105, Virgin Radio, Radio Montecarlo;

Se una di queste 3 è la vostra preferita non esitate a scaricare l'app!

Drummer - "Batteria" da toccare per riprodurre suoni molti realistici degli strumenti musicali, divertente ma non c'è paragone con le applicazioni a pagamento, lì si trovano moltissimi strumenti ad alta qualità, sicuramente è da provare per fare musica on-iPod.

Utility

iContatti - Versione alternativa di Contatti già predisposto in iPod, ma qui si possono aggiungere anche le foto.

myLite Flashlight and Colored Strobe - La più completa ed efficace applicazione di tipo "Torcia" per iPod e iPhone, tutti i colori, buona illuminazione con effetti e interfaccia semplicissima, davvero utile, io la uso sempre per salire le scale al buio :shock:

digiClock 24 - orologio digitale da osservare quando non si ha niente da fare :dance:

Salute e Benessere

Easy Relax - La mia Applicazione Preferita! Alla sera mi addormento sempre grazie a questa:)

ti permette di ascoltare rumori naturali rilassanti, tipo onde del mare, suoni della giungla e anche mescolare tra loro i suoni per creare suoni personalizzati, ha il timer e così si può impostare la durata dell' ascolto, fate come me, 5 minuti di onde del mare e..:cry::mhh:

Relax Assoluto!!!

Social network

Fring - Applicazione per comunicazione Voip, si possono configurare account come Skype e Msn per la chat, ovviamente utlizzabile sotto rete wi-fi. :P

Parlingo - Messagistica istantanea sulla scia di Fring.

Finanza

Bloomberg - Versione super avanzata di "Borsa" già presente nel Touch, applicazione da 5 stelle, monitoraggio e controllo degli investimenti personali, grafici precisissimi e informazioni dettagliate su ogni tipo di mercato finanziario.

Riferimento

World Wiki - Tutti gli stati del mondo a portata di mano, informazioni dettagliate su ogni paese con visualizzazione della relativa bandiera, fatto bene e non richiede la connessione internet.

Sport

Serie A - Tutto il campionato di calcio serie A con la lista delle sfide giornata per giornata, informazioni globali sul campionato e aggiornamento dei risultati appena in contatto con la rete wireless, consultabile anche offline perchè tutti gli aggiornamenti vengono memorizzati, un must per gli appassionati del pallone.

Ecco una bozza della lista applicazioni gratuite, si accettano consigli e contestazioni, domande per migliorare il topic, in seguito il top di quelle a pagamento che verrà unito a questo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, approfitto del topic per alcune domande :shock:

Qualcuno di voi ha comprato il touch sull'apple store? In quanti giorni è arrivato? Si paga via paypal o in contrassegno? Ci sono stati problemi? A me interessava solo per l'incisione gratis.. altrimenti lo compro in negozio ;)

Io più che altro volevo caricare sul touch i video, di musica avrò 15-20 canzoni.. 8GB ne bastano? :ciao: Una decina di video li ho! Si possono scaricare i video da youtube tramite Safari? O devo perforza metterli dal mac? Ed è vero che anche scaricando applicazioni gratis, cè bisogno di inserire il numero della carta di credito?

Hontou no koto nante kitto shitteru [suki da]

Kokoro wa mada karada yori mo

Okubyou ni dekiteiru kedo

Douiu unmei ka shiritakumo nai mudasa.. www.hajimete-natsu.spaces.live.com

Link al commento
Condividi su altri siti

1. comprato ricondizionato sull'apple store, spedizione in 1giorno lavorativo perchè c'erano disponibilità (ma devi vedere al momento dell'acquisto, nella descrizione ci sono i tempi)

2. pagamento con carta di credito (non ho visto nè paypal nè contrassegno)

3. nessun problema, arriva con ups

4. intendi video musicali o film?

5. da quel che ho visto (ma non ho smanettato molto) i video di youtube li puoi guardare da safari (a me va a scatti e ho lasciato perdere, ma forse era colpa della connessione), altrimenti li metti sul pc e poi li carichi sull'ipod

6. per quelle dell'app store sì, devi mettere numero di carta, cmq penso che vada bene anche una postepay

Link al commento
Condividi su altri siti

Video Musicali dalla durata di 5-30min ;) Grazie per le risposte.

Hontou no koto nante kitto shitteru [suki da]

Kokoro wa mada karada yori mo

Okubyou ni dekiteiru kedo

Douiu unmei ka shiritakumo nai mudasa.. www.hajimete-natsu.spaces.live.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti incomincio con un problema ...........

Allora per sbaglio ho spinto sull'icon non registrare mai, ora, come posso registrare il mio ipod ?

Rièpsto la mia domanda dato che nessuno mi ha cagheto di pezza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la lista delle migliori applicazioni gratis divise per categoria:

Giochi

Lux Touch - Bel gioco di Risiko per gli amanti del genere guerra-strategica.

iBowl - Bowling divertente ma con grafica migliorabile, sicuramente da provare anche dopo gli aggiornamenti che hanno migliorato la compatibilità con l'accelerometro.

Labyrinth - Un classico!! Guida la pallina e supera gli ostacoli del labirinto! Assolutamente fantastico, la versione gratis offre un decina di livelli ma c'è anche la versione a pagamento (5.49 Euro) che ne offre però più di 500, gioco fatto benissimo, uso dell' accelerometro perfetto, bella grafica e sonoro precisissimo,lo consiglio a tutti, divertimento assicurato.

Dactyl - Tocca le bombe velocemente prima che esplodano, gioco frenetico e divertente, ti coinvolge molto e aumenta anche i riflessi :rofl:

Brain Tuner - Tieni allenata la mente, gioco che ti mette alla prova su quesiti matematici per aumentare i riflessi, è presente anche la versione Premium (1.59 Euro) che aggiunge la classifica mondiale e altre opzioni al gioco così puoi confrontare la tua bravura con gli altri user di iPod Touch e iPhone.

Fifteen - Il gioco della tavoletta di 15 caselle che bisogna ordinare in ordine crescente nel minor tempo possibile, da avere, giocabilità infinita (almeno a me non stanca mai)

E-Books

La Divina Commedia - Sempre in tasca il classico intramontabile di Dante, utile per chi lo stà facendo a scuola :rofl: tutte le cantiche e l'opera completa verso per verso.

Stanza - Applicazione utilissima che permette di scaricare e-books via internet da diversi cataloghi e tenerli come in una libreria virtuale sempre a portata di mano, purtroppo i titoli sono quasi tutti in inglese, ma la comunità di Stanza si stà ampliando e in futuro ci saranno anche molti altri titoli in diverse lingue.

Da ampliare...Si accettano suggerimenti :ghghgh:

Intrattenimento

Remote - Fate diventare il vostro iPod Touch il telecomandino apple remote con funzioni avanzate, sfogliando libreria video e audio con un tocco(richiede connessione wi-fi).

Musica

3 applicazioni per ascoltare le radio dedicate: Radio 105, Virgin Radio, Radio Montecarlo;

Se una di queste 3 è la vostra preferita non esitate a scaricare l'app!

Drummer - "Batteria" da toccare per riprodurre suoni molti realistici degli strumenti musicali, divertente ma non c'è paragone con le applicazioni a pagamento, lì si trovano moltissimi strumenti ad alta qualità, sicuramente è da provare per fare musica on-iPod.

Utility

iContatti - Versione alternativa di Contatti già predisposto in iPod, ma qui si possono aggiungere anche le foto.

myLite Flashlight and Colored Strobe - La più completa ed efficace applicazione di tipo "Torcia" per iPod e iPhone, tutti i colori, buona illuminazione con effetti e interfaccia semplicissima, davvero utile, io la uso sempre per salire le scale al buio :ciao:

digiClock 24 - orologio digitale da osservare quando non si ha niente da fare :cry:

Salute e Benessere

Easy Relax - La mia Applicazione Preferita! Alla sera mi addormento sempre grazie a questa:)

ti permette di ascoltare rumori naturali rilassanti, tipo onde del mare, suoni della giungla e anche mescolare tra loro i suoni per creare suoni personalizzati, ha il timer e così si può impostare la durata dell' ascolto, fate come me, 5 minuti di onde del mare e..:lol: :rofl:

Relax Assoluto!!!

Social network

Fring - Applicazione per comunicazione Voip, si possono configurare account come Skype e Msn per la chat, ovviamente utlizzabile sotto rete wi-fi. :rofl:

Parlingo - Messagistica istantanea sulla scia di Fring.

Finanza

Bloomberg - Versione super avanzata di "Borsa" già presente nel Touch, applicazione da 5 stelle, monitoraggio e controllo degli investimenti personali, grafici precisissimi e informazioni dettagliate su ogni tipo di mercato finanziario.

Riferimento

World Wiki - Tutti gli stati del mondo a portata di mano, informazioni dettagliate su ogni paese con visualizzazione della relativa bandiera, fatto bene e non richiede la connessione internet.

Sport

Serie A - Tutto il campionato di calcio serie A con la lista delle sfide giornata per giornata, informazioni globali sul campionato e aggiornamento dei risultati appena in contatto con la rete wireless, consultabile anche offline perchè tutti gli aggiornamenti vengono memorizzati, un must per gli appassionati del pallone.

Ecco una bozza della lista applicazioni gratuite, si accettano consigli e contestazioni, domande per migliorare il topic, in seguito il top di quelle a pagamento che verrà unito a questo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...