Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Alternativa al mac

DanieleNL

Recommended Posts

E quanto costa al mese a rate?

Se vai sullo Store e selezioni il modello che ti interessa, nella pagina successiva c'é un ruquadro con il riepilogo dell'acquisto e le istruzioni su come ottenere il pagamento rateale.

Bibamus, moriendum est.

Spare time??? Visit my blog...Robert's Coffee 2009 and My flickr ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Frequenta un po' di community linux...

se non vuoi fare assolutamente niente ed avere un notebook funzionante out-of-the-box (in stile Mac :DD) ti consiglio la Dell che propone dei buoni notebook con ubuntu pre-installato, configurato e con tutte le periferiche funzionanti! :DD

:love:

edit. leggo ora che non ci sono più modelli ubuntu-equipaggiati sul sito Dell :dance: prova a dare un colpo di telefono e a sentire di persona.

ad ogni modo, frequentando le communities, troverai modelli di notebook in cui non bisogna configurare nulla e in 45 minuti hai tutto pronto :D

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Frequenta un po' di community linux...

se non vuoi fare assolutamente niente ed avere un notebook funzionante out-of-the-box (in stile Mac :DD) ti consiglio la Dell che propone dei buoni notebook con ubuntu pre-installato, configurato e con tutte le periferiche funzionanti! :DD

:love:

edit. leggo ora che non ci sono più modelli ubuntu-equipaggiati sul sito Dell :dance: prova a dare un colpo di telefono e a sentire di persona.

ad ogni modo, frequentando le communities, troverai modelli di notebook in cui non bisogna configurare nulla e in 45 minuti hai tutto pronto :D

be,il mac lo apri e puoi creare album,video,musica,installare una rete, fare tutto!

Giusto il tempo di accenderlo :ghghgh:

Mi ricordo i tempi di windows in cui facevo una formattazione al mese,e ogni voltaaa rimettevo tutooo e reinstallavo tutoooo..che pal*e:rolleyes:

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti consigliavo appunto un notebook con una distribuzione pronta, per quel motivo... :dance:

(ma leggi, prima di rispondere? :love:)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti consigliavo appunto un notebook con una distribuzione pronta, per quel motivo... :dance:

(ma leggi, prima di rispondere? :love:)

volevo dire che col mac non c'è da aspettare i 45 minuti che ci vogliono con linux:)

poi mi è venuto in mente il mio aneddoto su windows:ghghgh:

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo dire che col mac non c'è da aspettare i 45 minuti che ci vogliono con linux:)

poi mi è venuto in mente il mio aneddoto su windows:ghghgh:

i 45 minuti erano per installare una distribuzione su di un computer totalmente compatibile... :dance:

purtroppo la Dell pare che in Italia non venda più computer con Linux pre-installato :DD

@ Racer: non è un po' esagerato quello che hai affermato? :love:

diciamo che la compatibilità con le schede grafiche non è proprio così assoluta

inoltre l'interfaccia di OS X comprende un menu Aqua, un Dock e tante altre piccole cose. e poi se accetto i Desktop virtuali => Spaces, Exposé è un filino diverso e più pratico in OS X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente! geronimus parole sante.

non ho detto che è equivalente...

ho detto "PRATICAMENTE" nel senso che ci puoi smanettare osx like...

non che sia uguale.. (però ci assomiglia per molti versi)

poi ovviamente sono 2 cose molto diverse.

infatti mi trovo molto meglio con osx... figurati che linux mi da fastidio usarlo a volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il mio iMac l'ho preso a rate con il finanziamento in 10 rate direttamente dal rivenditore (che si appoggia a findomestic)...

Ho dato un anticipo ed il resto tutto a rate quelle tasso zero (che poi tasso zero non sono ma tantè....)....

Io sull'imac ho una partizione in cui ho XP (solo per giocare e per un programma.....)....

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah è vero potrei fare le rate col venditore...però qui non so se vendono i mac...

al massimo vai di applestore :barella:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma se pago a rate mi si fregano almeno il 7/8% di interessi...65 euro al mese per due anni è n'ammazzata! :barella:

diventa socio fnac... poi puoi comprare a tasso zero (e i prezzi sono anche inferiori ad Apple store... :ciao:)

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo