Vai al contenuto

Disservizio Nazionale Tim


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Questa notte, mi sono accorto di non poter più navigare con il mio iPhone.

Ho attiva e funzionante, almeno fino all'altro ieri , la promozione Maxi per iPhone.

Ho contattato l'assistenza tecnica e mi han risposto che c'è un disservizio a livello nazionale?

Qualcun'altro ha problemi?

Cosa dite, se ci impiegano più di un giorno facciamo una Maxi richiesta di rimborso per il disservizio???

Link al commento
Condividi su altri siti

idem, addirittura non funziona neanche il 4916, e l'iphone mi dice che non ho nessuna linea dati attiva!! che scandalo!

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte capita anche con TRE. E il consumatore non può nulla. Grazie all'istituzione dei call center a noi utenti non resta che parlare con dei poveri cristi che nulla sanno e nulla possono... evviva le aziende ciclopiche e delocalizzate. Evviva il capitalismo... ma la fine è vicina... il baratro è giá in vista...

Let Love In!

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte capita anche con TRE. E il consumatore non può nulla. Grazie all'istituzione dei call center a noi utenti non resta che parlare con dei poveri cristi che nulla sanno e nulla possono... evviva le aziende ciclopiche e delocalizzate. Evviva il capitalismo... ma la fine è vicina... il baratro è giá in vista...

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

che scandalo!
A volte capita anche con TRE. E il consumatore non può nulla. Grazie all'istituzione dei call center a noi utenti non resta che parlare con dei poveri cristi che nulla sanno e nulla possono... evviva le aziende ciclopiche e delocalizzate. Evviva il capitalismo... ma la fine è vicina... il baratro è giá in vista...

:ghghgh:

un disservizio può succedere (un guasto, un upgrade..) addirittura gridare allo scandalo mi sembra ridicolo...

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

un disservizio può succedere (un guasto, un upgrade..) addirittura gridare allo scandalo mi sembra ridicolo...

non allo scandalo, ma al baratro... e cmq, ormai siamo tutti lobotomizzati, non sappiamo più quali sono i nostri diritti ci facciamo calpestare ad ogni piè sospinto dalle multinazionali (ma anche da semplici azienda nazionali)... non sappiamo più dov'è il limite... come la famosa goccia cinese, ci hanno annullato... esempio di piccolo disservizio: siamo al cinema, ad un certo punto, per un piccolo disservizio, si interrompe la proiezione, si accendono le luci in sala ed un addetto ci dice che dobbiamo andare a casa, che per oggi non si vedrà più nulla. Che succede? la gente va a casa in buon ordine? oppure si accalca davanti alle casse a chiedere che il biglietto venga rimborsato?

Be' se il piccolo disservizio lo fa una grossa azienda, delocolazzita, di cui non si può vedere ne il capo ne la coda... allora il 97% della gente si scoraggia, perchè non c'è nessuno con chi protestare (solo degli ignobili call center), e succede pure che l'80% della gente comincia trovare normale che succeda, anzi a ringraziare il signore quando non succede... è un ottimo modo di fare affari farli senza sporcarsi le mani, senza poter essere raggiungibili, essendo dei ciclopi che in ogni caso vinceranno qualsiasi causa gli si intenti... ormai siamo schiavi... schiavi moderni, senza più nessun diritto... ma la fine è vicina... il baratro è già in vista.

Let Love In!

Link al commento
Condividi su altri siti

perche è uno scandalo che nel 2008 con tutti i soldi che si sono mangiati, la copertura di 3g è quasi invisibile (In scozia nelle highlands prendeva 3 g a manetta anche a 2300 metri)!!! rete istabile...qualche volta l'iphone va di più quando prende 3 tacche che quando ne prende 5!!

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

non allo scandalo, ma al baratro... e cmq, ormai siamo tutti lobotomizzati, non sappiamo più quali sono i nostri diritti ci facciamo calpestare ad ogni piè sospinto dalle multinazionali (ma anche da semplici azienda nazionali)... non sappiamo più dov'è il limite... come la famosa goccia cinese, ci hanno annullato... esempio di piccolo disservizio: siamo al cinema, ad un certo punto, per un piccolo disservizio, si interrompe la proiezione, si accendono le luci in sala ed un addetto ci dice che dobbiamo andare a casa, che per oggi non si vedrà più nulla. Che succede? la gente va a casa in buon ordine? oppure si accalca davanti alle casse a chiedere che il biglietto venga rimborsato?

Be' se il piccolo disservizio lo fa una grossa azienda, delocolazzita, di cui non si può vedere ne il capo ne la coda... allora il 97% della gente si scoraggia, perchè non c'è nessuno con chi protestare (solo degli ignobili call center), e succede pure che l'80% della gente comincia trovare normale che succeda, anzi a ringraziare il signore quando non succede... è un ottimo modo di fare affari farli senza sporcarsi le mani, senza poter essere raggiungibili, essendo dei ciclopi che in ogni caso vinceranno qualsiasi causa gli si intenti... ormai siamo schiavi... schiavi moderni, senza più nessun diritto... ma la fine è vicina... il baratro è già in vista.

già, siamo lobotomizzati ad avere la necessità di avere sempre internet

a.c.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se può essere correlato, ma io con wind ho gli stessi problemi da circa un mese e come me tantissimi altri utenti in tutta milano( con la navigazione web da e con cellulare)

Qualcuno dice che stanno sistemando la rete...non vorrei che le due cose si intrecciassero...

Week end? Gita? Vacanza? Leggi la nostra esperienza: Go2Go.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

già, siamo lobotomizzati ad avere la necessità di avere sempre internet

a.c.

Io parlavo in generale. Il discorso sui nostri nuovi bisogni è un altro, ma va di pari passo con quello che facevo prima... e come dicevo la dimostrazione che ormai ci facciamo fare tutto quello che vogliono la si trova leggendo questo post dove la maggior parte degli interventi tende a giustificate quello che è un disservizio bello e buono dato che si ripete spesso e volentieri.

Let Love In!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo è che grandi aziende come le compagnie telefoniche mobili dovrebbero avere sistemi di emergenza, backup, che subentrano ai sistemi principali in caso di guasti e/o anomalie sui sistemi principali, cosa che a quanto sembra non avviene

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...