Vai al contenuto

Aiutoooooooooooo


AlexKatz

Messaggi raccomandati

Scusate se posto qui, ma so che è un po piu visibile di altre sezioni...

siutatemiiiii....stamattina mi è morto il maccc :ghghgh::cry:;)

Praticamente all'accensione fa un rumore strano, come qualcosa di incantato che continua a scattare, e dopo un po appare sempre nella schermata grigia una bella cartella con un punto interrogativo..

che posso fare???

Io credo che sia andato l'hd..ma non ne sono sicuro...

datemi qualche consiglio prima di portarlo in assistenza, visto che non è in garanzia...

grazie :DD

..chi avrà il coraggio di perdersi la via troverà..
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma e' un ipod?

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se posto qui, ma so che è un po piu visibile di altre sezioni...

siutatemiiiii....stamattina mi è morto il maccc :ghghgh::cry:;)

Praticamente all'accensione fa un rumore strano, come qualcosa di incantato che continua a scattare, e dopo un po appare sempre nella schermata grigia una bella cartella con un punto interrogativo..

che posso fare???

Io credo che sia andato l'hd..ma non ne sono sicuro...

datemi qualche consiglio prima di portarlo in assistenza, visto che non è in garanzia...

grazie :DD

compra un hard disk nuovo su internet.... montalo (ci sono mille guide che insegnano a farlo) e reinstalla tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un po appare sempre nella schermata grigia una bella cartella con un punto interrogativo..

quand'era successo a una mia amica, le era partito l'HD :ghghgh:

PS: ma un ipod o un mac? quando ho aperto il topic era su "salottino" e tu parli di mac... ma ora è nella sezione ipod...

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque dai sintomi e' sicuramente l'HD.

Se l'hai acquistato da piu' di 2 anni allora la garanzia e' scaduta. Dipende dal modello di ipod, ma generalmente conviene ordinare l'hd da www.ifixit.com e ripararlo da soli (sempre che non e' coperto da garanzia)

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...in teoria è il computer...infatti ho scritto che mi è morto il maccc .. scusate se non è stata precisa come descrizione...

quindi mi dite che l'hd??perchè mi ha riconosciuto il dvd di installazione di leopard ma non trova assolutamente nessun devoce dove installarlo...e neanche in utility disco mi mostra l'hd..

se mi dite che è così mi compro il nuovo hd e via.. :(

..chi avrà il coraggio di perdersi la via troverà..
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...