Vai al contenuto

Negozio Online HD


Messaggi raccomandati

Salve a tutti...ieri mi si è "fuso" l'hd del mio macbook nero...ora vorrei comprare un nuovo hd da mettere nel mio bimbo, ovviamente lo vorrei comprare piu capiente (prima avevo l'80 gb) e magari a 7200 non a 5400 rpm ..

La mia domanda è:

conoscete qulache negozio online affidabile e magari con ottimi prezzi per comprare questi tipi di hd??

su unimall non ho trovato nulla...

grazie mille :dance::fiorellino::love::fiorellino:

..chi avrà il coraggio di perdersi la via troverà..
 

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmm...preferivo qualcosa di piu spacifico...tipo un crucial per intenderci..così sono sicuro di non comprare cosa sbagliate :ghghgh:

sono ovviamente accettati anche consigli di modelli di hd..tenete conto che il mio è un macbook nero core2 prima generazione..quello che aveva 512 mb di ram all'origine (portata ovviamenta al massimo che puo sostenre..2 gb :ghghgh:)

grazie ancora :mazzodifiori:

..chi avrà il coraggio di perdersi la via troverà..
 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh come marca ti posso consigliare la WD, una tra le migliori a mio avvisto. per il modello e specifiche basta che fai un giro in google.

:mazzodifiori:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=370090412787

direi che questo è ottimo..mi costerebbe tipo 30 € in piu rispetto a uno su ifix..ma questo ha 50gb di spazio in piu..mi sembra un ottimo compromesso...

dovrebbe andae benone vero ?? :mazzodifiori:

grazieee

..chi avrà il coraggio di perdersi la via troverà..
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...