Vai al contenuto

Iphone partito per l'assistenza in Olanda.


Messaggi raccomandati

... peccato era perfetto,ma ha iniziato a chedermi il pin code della sim quando rientravo dallo standby.

Poi improvvisamente mi ha perso il segnale telefonico e il gestore.

Non c'è stato più niente da fare: ho fatto ripristini vari sempre la stessa ripsosta : "no imei no iccid" anche l'assistenza telefonica della Apple ha desistito.

Non era jailbrekkato ed avevo anche poche applicazioni,speriamo che non mi rimandino un rottame riciclato ...

A qualcuno è successo lo stesso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria che nervi !

Di sicuro sarà fortunato chi si beccherà il mio sistemato.

io mi inca***i molto...ho comprato l iphone ad agosto, il giorno stesso i sono accorto che aveva un problema all accelerometro e pretendevo che me lo cambiassero con un nuovo...niuente da fare...

MacBook Pro 15' intel core2duo 2.2 GHZ 2GB RAM Mac OS X 10.5.5 Tema: iLeopard 2.1.2

iPhone 3G 16 GB White Pwaned 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

io ieri mi trovavo a roma est dove c'è l'apple store sono entrato x chiedere info per l'assistenza visto che il mio iphone aveva delle piccole crepe sul bordo, mi hanno detto che si stava staccando il vetro...alla fine senza problemi mi hanno cambiato l'iphone con un nuovo modello...spettacolo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio è arrivato oggi in olanda...e me hanno già spedito un altro...speriamo bene, senno glielo rimando finche non me ne danno uno fatto per bene!!!

Cmq mi chiedevo, cosa gli fanno a quello nuovo, gli mettono il mio imei ed il seriale?' altrimenti mi ritroverei con un iphone con imei e seriale diversi dalla scatola! :angioletto:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me oggi me ne hanno dato un altro nuovo con ancora le pellicole,perfetto.

Già aggiornato alla 2.1 ... mi è bastato ricaricare il backup e sincronizzare, e in un'ora avevo il telefono come prima di averlo spedito.

Veramente un assistenza ottima in tutto sin dal primo contatto con il call center,in 5 gg compreso il weekend hanno risolto tutto.

Comunque una cosa è strana : ho letto che un sacco di gente ha avuto lo stasso mio problema (perdita n° imei,impossibilie sbloccarlo) proprio nell'ultimo weekend passato,giusto giusto a tre mesi dal lancio.

Non è che effettivamente da cupertino schiacciano un bottone e riescono a controllare gli iphone e quindi in questo caso facendo anche degli sbagli ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ed è legale avere il cell con un serial n° diverso dalla scatola!?!?!

non facevano prima a sostituire cell e scatola.....mah!

Il mio è in viaggio, lo controllo sul sito della ups!

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me oggi me ne hanno dato un altro nuovo con ancora le pellicole,perfetto.

Già aggiornato alla 2.1 ... mi è bastato ricaricare il backup e sincronizzare, e in un'ora avevo il telefono come prima di averlo spedito.

Veramente un assistenza ottima in tutto sin dal primo contatto con il call center,in 5 gg compreso il weekend hanno risolto tutto.

Comunque una cosa è strana : ho letto che un sacco di gente ha avuto lo stasso mio problema (perdita n° imei,impossibilie sbloccarlo) proprio nell'ultimo weekend passato,giusto giusto a tre mesi dal lancio.

Non è che effettivamente da cupertino schiacciano un bottone e riescono a controllare gli iphone e quindi in questo caso facendo anche degli sbagli ?

Ti quoto perchè mia cognata stesso identico problema negli stessi giorni. Ergo mandato in assistenza.

Io ho il mio che talvolta mi richiede l'inserimento del pin dopo lo standby ma per ora non ho altri problemi (a parte una cepa in corrispondenza della levetta del silenzioso). Incrocio le dita e tiro avanti :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite NorthPoleStarDesign

NOOOOO

allora anch'io ho lo stesso problema.

ma che cavolo.

non riesco a sbloccarlo.mi dice sempre di sbloccarlo dall'itonno

ma poi nada..

il feedback della UI è LENTISSSSSIMO..

è una cosa cmq molto strana stà roba.

non riesco a comprendere se è HW o SW il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite NorthPoleStarDesign

okkei,

ricercando in rete ho visto che tantissimi utenti abbiano avuto lo stesso problema.

Qualcosa è a lato software che ha mandato in malora qualcosa.

Forse qualcuno ha giocato con qualcosa di dentro da remoto.

Qui mi puzza molto cmq...

Oppure un primo "inavvertito" virus dell'iphone da casa Apple? :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite NorthPoleStarDesign

no scherzi?

assolutamente no..

ho speso 80€ e aspettato 3 mesi per la licenza di sviluppatore.

adesso stò facendo il downgrade al 2.0.1, vediamo se succede qualcosa.

cmq il corriere lo viene a prendere domani e martedì ho uno nuovo di pacco.

nemmeno li riparano oramai.

gli costa di +.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite NorthPoleStarDesign

ok,confermo: è partito il chip Baseband, quello che si occupa della gestione di tutte le funzioni che necessitano la connessione al gestore telefonico.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui non filtra niente....

che non filtri nulla (al buio) è praticamente "quasi" impossibile.....io ne ho cambiati 8....tutti con quel problema....quindi o sono l'uomo piu' sfigato della terra o il piu' pignolo o il 99,99% degli iphone sono assemblati "a pene di segugio" ;) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

domani mi consegnano il mio ho appena chiamato la ups! ;)

Potrei prenderlo anche oggi ma nn ho voglia di farmi 40 km per andare alla sede della ups a preugia! :lol:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato ora, sembra nuovo di pacca con tanto di nuovo seriale ed imei! anche la melina dietro perfetta! :ghghgh:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

con tanto di nuovo seriale ed imei!

mi sembra corretto metterli infatti:ghghgh:

scherzi a parte sono contento che tu abbia risolto. il fatto che il problema si manifesti ora per tutti potrebbe essere un segno che viene da remoto... iu' che un virus un test direi... ma penso troppo in stile servizi segreti

Farei di nuovo affari con: Cerion86, Gianni_iMac, i-mesh, mubasa, romaticdreamer25, Batrax, moonix, Damile, damn84, Hyper_tognac, Natan2807, Meloncino, Ron01, Tosa

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti talmente nuovo che ha un dead pixel mannaggio al diavolo! Che faccio ora??

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti talmente nuovo che ha un dead pixel mannaggio al diavolo! Che faccio ora??

:P

mi sa tanto che non puoi fare niente. ci sono delle app che permettono di riparare i dead pixel e simili ma a volte il fato è veramente crudele.

se il pixel diventa una linea e quindi si espande allora in quel caso puoi sempre ricorrere alla garanzia. per un solo pixel solo un negozio credo che te lo cambierebbe.

Farei di nuovo affari con: Cerion86, Gianni_iMac, i-mesh, mubasa, romaticdreamer25, Batrax, moonix, Damile, damn84, Hyper_tognac, Natan2807, Meloncino, Ron01, Tosa

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti talmente nuovo che ha un dead pixel mannaggio al diavolo! Che faccio ora??

non sono stupito...hano solo cambiato cover di un iphone che gli avevano mandato...anche con me hanno fatto csi...

MacBook Pro 15' intel core2duo 2.2 GHZ 2GB RAM Mac OS X 10.5.5 Tema: iLeopard 2.1.2

iPhone 3G 16 GB White Pwaned 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

che bast......i! ora sto provando il fix....vediamo se funzia senno domattina richiamo apple.....ho letto in giro che anche altri hanno avuto lo stesso problema anche con 1 solo pixel bianco e glie l'hanno cambiato senza problemi....che sega!!! ;)

Chiamato ora, glielo rimando indietro visto che nel mio precedente nn ne avevo neanche 1!! :ciao:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

che bast......i! ora sto provando il fix....vediamo se funzia senno domattina richiamo apple.....ho letto in giro che anche altri hanno avuto lo stesso problema anche con 1 solo pixel bianco e glie l'hanno cambiato senza problemi....che sega!!! ;)

Chiamato ora, glielo rimando indietro visto che nel mio precedente nn ne avevo neanche 1!! :P

anche io ho un pixrl spento...adesso pero' proprio non mi va di chaimare l assistenza e di stare qualche giorno senza telefono...me lo far' cambiare tra un po'...

MacBook Pro 15' intel core2duo 2.2 GHZ 2GB RAM Mac OS X 10.5.5 Tema: iLeopard 2.1.2

iPhone 3G 16 GB White Pwaned 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe. almeno voglio risolvere, sperando che a forza di rimandarglielo me ne danno uno decente!

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...