Martinejy Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 vabbe. almeno voglio risolvere, sperando che a forza di rimandarglielo me ne danno uno decente! io invece faccio cosi...per ora uso questo iphone, ed usandolo e' normale che si sciupi un pochino (ad esempio i micrograffi che si formano sulla parte della cromatura) poi quando decido di far valere la garanzia per i pixel lo mando in assistenza e me ne mandano uno nuovo senza alcun graffio:D MacBook Pro 15' intel core2duo 2.2 GHZ 2GB RAM Mac OS X 10.5.5 Tema: iLeopard 2.1.2 iPhone 3G 16 GB White Pwaned 2.2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vitruvio Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 io mi sono svegliato la mattina dell'11 ottobre con il telefono completamente scarico...ho cercato di ricaricarlo e l'unica cosa che ho ottenuto è stata quella di fagli perdere tutti i settaggi...cercato invano con l'assistenza di rianimarlo, ma tutte le volte che facevo il ripristino si spegneva e riaccendeva. Spedito mercoledì pomeriggio in assistenza...ricevuto venerdì nuovo. Chissà che era successo! Secondo voi devo rimettere tutte le applicazioni che avevo quando si è rotto? è possibile che una di esse contenga un bug o un virus? Urbanfile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.