Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Iphone partito per l'assistenza in Olanda.

Tillo

Recommended Posts

si infatti talmente nuovo che ha un dead pixel mannaggio al diavolo! Che faccio ora??

:P

mi sa tanto che non puoi fare niente. ci sono delle app che permettono di riparare i dead pixel e simili ma a volte il fato è veramente crudele.

se il pixel diventa una linea e quindi si espande allora in quel caso puoi sempre ricorrere alla garanzia. per un solo pixel solo un negozio credo che te lo cambierebbe.

Farei di nuovo affari con: Cerion86, Gianni_iMac, i-mesh, mubasa, romaticdreamer25, Batrax, moonix, Damile, damn84, Hyper_tognac, Natan2807, Meloncino, Ron01, Tosa

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti talmente nuovo che ha un dead pixel mannaggio al diavolo! Che faccio ora??

non sono stupito...hano solo cambiato cover di un iphone che gli avevano mandato...anche con me hanno fatto csi...

MacBook Pro 15' intel core2duo 2.2 GHZ 2GB RAM Mac OS X 10.5.5 Tema: iLeopard 2.1.2

iPhone 3G 16 GB White Pwaned 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

che bast......i! ora sto provando il fix....vediamo se funzia senno domattina richiamo apple.....ho letto in giro che anche altri hanno avuto lo stesso problema anche con 1 solo pixel bianco e glie l'hanno cambiato senza problemi....che sega!!! ;)

Chiamato ora, glielo rimando indietro visto che nel mio precedente nn ne avevo neanche 1!! :ciao:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

che bast......i! ora sto provando il fix....vediamo se funzia senno domattina richiamo apple.....ho letto in giro che anche altri hanno avuto lo stesso problema anche con 1 solo pixel bianco e glie l'hanno cambiato senza problemi....che sega!!! ;)

Chiamato ora, glielo rimando indietro visto che nel mio precedente nn ne avevo neanche 1!! :P

anche io ho un pixrl spento...adesso pero' proprio non mi va di chaimare l assistenza e di stare qualche giorno senza telefono...me lo far' cambiare tra un po'...

MacBook Pro 15' intel core2duo 2.2 GHZ 2GB RAM Mac OS X 10.5.5 Tema: iLeopard 2.1.2

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe. almeno voglio risolvere, sperando che a forza di rimandarglielo me ne danno uno decente!

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe. almeno voglio risolvere, sperando che a forza di rimandarglielo me ne danno uno decente!

io invece faccio cosi...per ora uso questo iphone, ed usandolo e' normale che si sciupi un pochino (ad esempio i micrograffi che si formano sulla parte della cromatura) poi quando decido di far valere la garanzia per i pixel lo mando in assistenza e me ne mandano uno nuovo senza alcun graffio:D

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono svegliato la mattina dell'11 ottobre con il telefono completamente scarico...ho cercato di ricaricarlo e l'unica cosa che ho ottenuto è stata quella di fagli perdere tutti i settaggi...cercato invano con l'assistenza di rianimarlo, ma tutte le volte che facevo il ripristino si spegneva e riaccendeva. Spedito mercoledì pomeriggio in assistenza...ricevuto venerdì nuovo.

Chissà che era successo!

Secondo voi devo rimettere tutte le applicazioni che avevo quando si è rotto? è possibile che una di esse contenga un bug o un virus?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo