Vai al contenuto

Veleni al Lingotto - Massimo Tallone


gianduia

Messaggi raccomandati

Il protagonista di questi libri “gialli†tal sig. CARDO è un poveraccio qualunque che vive a Torino. Poveraccio perchè, per dirla in poche parole, non ha soldi. Ma ha tante altre doti, che ad un’occhiata superficiale non si vedono perchè nascoste dal suo aspetto e dalle sue abitudini non proprio tradizionali!

Leggendo i libri di Tallone, “Piombo a Stupinigi†prima e ora “Veleni al Lingotto†, si scopre che dietro la maschera ripugnante, puzzolente, sporca e in alcuni casi volgare di questo piccolo uomo ridicolo si nasconde una persona gradevole.

E’ questa la sorpresa al contrario che ci propone lo scrittore.

Dico e sottolineo, al contrario, perchè in genere ci troviamo di fronte delle persone “belle†ben vestite, che parlano bene, colte, con la morale superiore, con 10 righe di titoli, e poi, appena scopriamo il bavero ci lecchiamo le ferite per lungo tempo …

Cliccando sul link gli orari della presentazione in diretta con l'autore in persona:

http://ridersnest.net/blog/2008/10/velen-al-lingotto-il-nuovo-romanzo-di-massimo-tallone/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

e qui invece due risate con lo scrittore: la sensazione erotica di impugnare un'arma, o un braccio mozzato ... alcune curiosità veramente divertenti di un tardo pomeriggio alla libreria Therese in corso Belgio 49 a Torino :fiorellino:

http://ridersnest.net/blog/2008/11/le-presentazioni-dei-libri-sono-noiose-non-quelle-di-tallone/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...