Vai al contenuto

ma adesso per trascinare un icona come faccio?


Messaggi raccomandati

Tieni semplicemente premuto il trackpad con il pollice e con l'indice muovi l'icona o il file che devi spostare/trascinare... Tale e quale a come facevi prima con la differenza che con il pollice premevi sul tastone...

Puoi provare direttamente sul tuo. Prova a premere il trackpad col pollice e far finta di trascinare un'icona con l'indice... Vedrai che non è così strano... :mad:

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ingrandire l'immagine devi muovere tutte e due le dita... Pollice e indice insieme. Per spostare un'icona o un file il pollice resta fermo...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul vecchio trackpad non c era bisogno di muoverle tutte e due per ingrandire.... Bastava solo un dito e l altro fisso.

brava,anch io faccio cosi....magari adesso mi diventerebbe un problema...comunque il mio santarosa non lo cedo .....rimarra con me per sempre....il mio macbook ha cuore....:mad: e a me piace BIANCO E BELLO COME E.....il nuovo sara fenomenale...ma cosa mi ha dato questo santarosa fino adesso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho impostato con la pressione del tasto command più il movimento delle dita... Se non premo cmd non succede nulla...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

brava,anch io faccio cosi....magari adesso mi diventerebbe un problema...comunque il mio santarosa non lo cedo .....rimarra con me per sempre....il mio macbook ha cuore....:mad: e a me piace BIANCO E BELLO COME E.....il nuovo sara fenomenale...ma cosa mi ha dato questo santarosa fino adesso.....
Anche perchè ora la Apple ha detto ciao ciao al bianco...

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

il trackone è anche un unico tasto cliccabile...

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

il trackone è anche un unico tasto cliccabile...

Quoto.

Nel video di presentazione del macbook si vede che tutto il trackpad è un tasto unico.

MacBook Pro 15,4", Intel i7 at 2.2 GHz, 8 Gb of Ram, HDD 500Gb.

iMac G4 20", iBook G4 12", iPhone 4, iPod Nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè ora la Apple ha detto ciao ciao al bianco...

si ma come decisioni potrebbero essere giuste,io mi ricordo quando si passo dal ibook al macbook.....ho dovuto dare via il mio ibook perche volevano 700 euro (scheda interna non so,bruciata)

EPPURE il mio vecchio ibook lo rimpiango ancora oggi:(

ma lo ricomprero su ebay usato....

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio anche io avevo questo dubbio.

Cioè all'inizio mi chiedevo anche: Perchè Steve sta decandando così tanto la possibilità di cliccare dappertutto se è una cosa che io facevo già sul G4 (abilitando una semplicissima opzione nelle preferenze)????

Poi guardando il video penso di aver capito: il nuovo track-pad non è solo tutto cliccabile "idealmente" (non mi è venuta una parola migliore!!) ma proprio fisicamente, scende come se fosse un tasto...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...