Vai al contenuto

[Topic Ufficiale ] Far Cry II (PS3 - Xbox 360)


Bobobbi

Messaggi raccomandati

ma non so dirti cos'è che non mi acchiappa... sarà che con Call Of Duty 4 e i Crysis c'è più frenesia... qua ogni tanto becchi un nemico, oltretutto ti avvicini e manco ti cagano di striscio :DD

forse a te io appena mi avvicino ad un posto di blocco mi ritrovo 2 jeep smitraglianti che mi corrono incontro

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 2 settimane dopo...

ma non ci gioca piu nessuno? Io non ho capito bene dove andare x ottenere le missioni principali.. C'ho giocato un bel po' ma ho fatto una sola missione principale..:ola::rolleyes:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho messo in pausa...tra dead space ed lbp ha poco a che fare con me :rolleyes:

cmq devo riprenderlo quanto prima....

per le missioni principli devi andare nella città centrale non mi ricordo come si chiama e poi scegliere se schierarti dalla resistenza o meno.

tu cmq puoi fare missioni per tutti....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono quasi al 50%... sinceramente dopo un po stanca un po come gioco.. non fa propriamente per me... devo prendere di nascosto dead space..

Mamma Mia Quasi 50 %!! Io stò al 9%!! Anche perchè mi secca giocarci... quindi... comunque come si fà a fare le missioni principali??

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

le missioni principali sono quelle che trovi nelle 2 sedi degli schieramenti opposti

p.s. io ho preso il nero, non so come si chiami...

Grazie Mille Bencio!

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

io oggi ho formattato Vista sull'iMac, avevo la Ultimate ma s'è impallata di brutto... così ho formattato e messo la Home Business, che mi occupa meno spazio e fa il suo dovere... però ora sto uscendo e mi sa che Far Cry 2 e Fallout 3 li reinstallo o domani sera o sabato mattina :(

Cmq, a Far Cry 2 sono al 28% ;)

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

io oggi ho formattato Vista sull'iMac, avevo la Ultimate ma s'è impallata di brutto... così ho formattato e messo la Home Business, che mi occupa meno spazio e fa il suo dovere... però ora sto uscendo e mi sa che Far Cry 2 e Fallout 3 li reinstallo o domani sera o sabato mattina :(

Cmq, a Far Cry 2 sono al 28% ;)

Eri al 28%!

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Eri al 28%!

Ho salvato la cartella :baby:

infatti ora sono al 32% :ciao:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho salvato la cartella :baby:

infatti ora sono al 32% :ciao:

Dubitavo... cmq Bravo!! io ora sto al 15%!!haahaha che passi avanti:)

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubitavo... cmq Bravo!! io ora sto al 15%!!haahaha che passi avanti:)

Eh si... c'ho giocato si e no 10 minuti prima di pranzo... :ciao:

Ora mi rilasso un pò, poi devo preparare dei biscotti, poi tennis e stasera seratona Far Cry 2 :baby:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si... c'ho giocato si e no 10 minuti prima di pranzo... :P

Ora mi rilasso un pò, poi devo preparare dei biscotti, poi tennis e stasera seratona Far Cry 2 :ghghgh:

Bravo Bravo!

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il 50% inizia ad essere bello durino... prima arrivava una jeep sola.. ora nell aprima missione che ho fatto usano i lanciarazzi e ne arrivano 3 e più...

ammazza è già abbastanza difficilino adesso che sono al 20% :ghghgh:

comunque mi sembra un pochino monotono come gioco.. sti cavolo di posti di blocco.. li farei saltare in aria tutti se potessi..

:confused: non vedo l'ora di avere il fucile quello potentissimo per farli fuori tutti quei .... :boh:

oggi ne ho trovato uno usato ma faceva un colpo e poi si inceppava.. :DD

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di usare il fucile da cecchino, così li stendi quasi tutti da lontano e poi vai con l'uzi sui sopravvissuti

in effetti i posti di blocco secondo me sono un po' troppi, ogni viaggio diventa un'impresa, io in genere allungo e passo dal deserto per non affrontarli...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza è già abbastanza difficilino adesso che sono al 20% :shock:

comunque mi sembra un pochino monotono come gioco.. sti cavolo di posti di blocco.. li farei saltare in aria tutti se potessi..

:shock: non vedo l'ora di avere il fucile quello potentissimo per farli fuori tutti quei .... :mad:

oggi ne ho trovato uno usato ma faceva un colpo e poi si inceppava.. :)

L'unico modo è avere un fucile da cecchino... preferibilmente quello che non devi ricaricare ad ogni sparo... cosi da lontano li fai fuori tutti... cmq concordo.. il pacco è che ogni volta che ci passi li ritrovi tutti da ammazzare.. almeno riapparissero ogni tot...

Per il resto è monotono concordo... troppi vai e vieni sempre negli stessi posti... ora sono alla seconda mappa ed è pure difficile raggiungere i posti perchè ci sono stradine da prendere altrimenti vai dall'altra parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo su tutto, anche se a me piace molto...

Secondo voi quale potrebbe essere un'alternativa sensata al respawn? Perchè è vero che è una gran rottura di palle quando ti capita di passare due volte dallo stesso blocco e li ritrovi tutti lì, vivi e vegeti...però se non rinascessero la mappa si svuoterebbe in pochissimo tempo, e finiriste per andare in giro da solo...è vero, da vedere questo respawn è proprio brutto...però non so come avrebbero potuto fare altrimenti...secondo voi? :shock:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è il respawn....

maledetto.. :mad:

ti consiglio di usare il fucile da cecchino, così li stendi quasi tutti da lontano e poi vai con l'uzi sui sopravvissuti
L'unico modo è avere un fucile da cecchino... preferibilmente quello che non devi ricaricare ad ogni sparo... cosi da lontano li fai fuori tutti...

il fucile da cecchino che ho io è quello che bisogna caricare ogni colpo.. un peso.. troppo lento.. e l'uzi non ce l'ho ancora nemmeno quello.. anche se ho comprato il mitraliatore pesante e mi da molte soddisfazioni.. :)

ma ho trovato il metodo alternativo.. :mad:

arrivo lanciato con la mia jippettina, salto dietro al volo col mitraliatore incorporato e..:mitra: tutti stesi in due secondi.. :devil:

Io avrei fatto che ogni tot tornassero poi non che ogni volta che ci passi te li ritrovi... oppure ogni giorno.. o ogni tot giorni quando fai avanzare il tempo nei rifiugi... boh...

concordo

Inoltre avrebbero dovuto obbligare il personaggio a riposare, almeno la notte o dopo un tot di volte che si cura

no su questo non mi trovo daccordo.. già è palloso e mette ansia dover rifornirsi di medicine ogni tot.. casomai restassi senza che succede? :ghghgh:

figurati poi se si stancasse..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

ma, io non ho ancora notato grandi problemi di respawn, cioè raramente sono tornato sui miei passi ma le poche volte che l'ho fatto o non ho trovato nessuno o nel frattempo erano passate ore...

ma a proposito di tempo, non ho capico con quale velocità passa... se in tempo reale o accelerato...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

no su questo non mi trovo daccordo.. già è palloso e mette ansia dover rifornirsi di medicine ogni tot.. casomai restassi senza che succede? :ghghgh:

figurati poi se si stancasse..

tra una dormita e l'altra possono passare anche 3-4 giorni!

la forza del gioco è che simula bene la realtà, ma trovo un po' strano che il personaggio si tolga una ventina di proiettili dal corpo con un coltello o con le dita e sia ancora fresco come una rosa dopo 3 giorni che non si riposa. :mad:

secondo me la forza del gioco è che è molto realistico, e nella realtà sarebbe impensabile non dormire per così tanto tempo.

riduardo le medicine... è umano... non si può autorigenerare, per non stare sempre a cercarle basta non farsi sparare addosso :)

Io li odio i nazisti dell'Illinois

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto sono arrivato al 42% e cambiato mappa... sono alla missione dove devo scortare la chiatta con le armi :ghghgh:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...