Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

MacBook PRO Unibody!

jackoverfull
 Share

Recommended Posts

Ora ricordo dove ti ho già visto !!???.......sei l'uomo da 6 mlilioni di dollari !!!!! :rofl:

Raga a pensarci adesso .........ammazza la svalutations !!??

Tutto sommato però…sei milioni di dollari, anche attuali, non mi farebbero mica schifo, nonostante il dollaro debole.:mad:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 422
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Aggiornamento Firmware SMC migliora l'accuratezza dell'indicatore luminoso dell'alimentatore di corrente MagSafe e degli indicatori luminosi di carica della batteria dei modelli di MacBook e MacBook Pro usciti alla fine del 2008.

Il programma di aggiornamento verrà installato nella cartella /Applicazioni/Utility e si aprirà automaticamente. Per completare il il processo di aggiornamento, segui le istruzioni del programma.

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Per effettuare l'aggiornamento del firmware del SMC su MacBook Pro:

Il cavo di alimentazione del computer deve essere collegato a una presa di corrente funzionante.

1. Esci da tutte le altre applicazioni.

2. Fai clic su Riavvia nella finestra Aggiornamento firmware SMC per MacBook Pro e attendi il riavvio del computer.

L'aggiornamento del firmware del SMC si avvierà automaticamente. Una barra di stato indicherà l'avanzamento dell'aggiornamento. Durante l'aggiornamento, le ventole del computer funzioneranno a piena velocità ma ritorneranno a funzionare normalmente al termine dell'aggiornamento.

Importante: non interrompere l'aggiornamento.

Il computer si riavvierà automaticamente una volta terminato l'aggiornamento e aprirà Aggiornamento firmware SMC per MacBook Pro.

3. Fai clic su OK. Ora il firmware del SMC è aggiornato.

Se queste istruzioni appariranno di nuovo sullo schermo, significherà che l'aggiornamento del firmware del SMC non è riuscito. Ripeti i passi 2 e 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

wowww ho sentito le ventole !!!!!!!!!!!

allora ci sonooo !!!.....raga visto e sentite le ventole al massimo..........ABBIAMO FATTO UN AFFARE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

pensa: un ventilatore incluso nel prezzo del computer…:ciao:

anzi, oggi lo chiamerebbero "climatizzatore"…:ciao:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena passato l'iBook a mia madre…

Lo so che lo tratterà bene, ma è sempre un duro colpo…:ok:

:fiorellino:

In un certo senso è un "cerchio completo": il mio primo portatile era il suo PowerBook 1400, che avevo "resuscritato".-_-

A pensarci bene, il mio primo computer era anche stato il suo primo computer…:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena passato l'iBook a mia madre…

Lo so che lo tratterà bene, ma è sempre un duro colpo…:ok:

:fiorellino:

In un certo senso è un "cerchio completo": il mio primo portatile era il suo PowerBook 1400, che avevo "resuscritato".-_-

A pensarci bene, il mio primo computer era anche stato il suo primo computer…:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest katsumoto

allora domanda da 100000000 di dollari :ghghgh:

io sono l'utente medio basso: internet mail film qualche fotoritocchino con gimp e poco altro...

macbook 2,4 o macbook pro 2,4? entrambi di tipo nuovo ovviamente :shock:

preciso che venderei l'iMac...perchè vorrei rimanere con un solo mac :P

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ti serve la firewire punterei sul macbook normale, modello "alto"…:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest katsumoto
se non ti serve la firewire punterei sul macbook normale, modello "alto"…:shock:

eh ci stavo pensando anche io...ci sono solo 300 euro di differenza col pro ma in effetti io del pro non me ne faccio un @zzo...

sennò il pro modello precedente (macbook pro 2,4) che ho trovato nuovo da rivenditore a 1449...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ci stavo pensando anche io...ci sono solo 300 euro di differenza col pro ma in effetti io del pro non me ne faccio un @zzo...

sennò il pro modello precedente (macbook pro 2,4) che ho trovato nuovo da rivenditore a 1449...:ghghgh:

Non male anche questa possibilità…:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest katsumoto
Non male anche questa possibilità…:shock:

allora jack, tu che sei un'autorità, dammi un consiglio che ci rifletto bene! :ghghgh:

macbook 2,4 a 1499 o macbook pro serie precedente sempre 2,4 a 1449?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora jack, tu che sei un'autorità, dammi un consiglio che ci rifletto bene! :shock:

macbook 2,4 a 1499 o macbook pro serie precedente sempre 2,4 a 1449?

Sono dannatamente vicini…:P

Il bus è un po' più veloce sul nuovo mb, ma non dovrebbe notarsi più di tanto, l'hd non so da quanto sarebbe esattamente sul mb a cui punti, sul vecchio dovrebbe essere da 200GB, la ram ti viene a costare menosul vecchio (anche qui, è leggermente più lenta, ma non in modo rilevante), la scheda grafica, senza nulla togliere alla 9400 è nettamente superiore sul vecchio, ma la batteria è facile che duri di meno, il pro, inoltre, è più espandibile del macbook attuale e potrebbe avere il vantaggio dello schermo matte…

ah, il macbook ha una tastiera migliore del vecchio pro.

effettivamente sarei indeciso anch'io…:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora domanda da 100000000 di dollari :ghghgh:

io sono l'utente medio basso: internet mail film qualche fotoritocchino con gimp e poco altro...

macbook 2,4 o macbook pro 2,4? entrambi di tipo nuovo ovviamente :P

preciso che venderei l'iMac...perchè vorrei rimanere con un solo mac :ghghgh:

Se non hai grossi problemi economici ti direi il pro, tiene comunque il mercato meglio del "piccolo" e la differenza in pollici dello schermo non è poca.

Ho sia il "vecchio" macbook bianco sia il nuovo macbook pro, per me, anche facendoci nulla di particolare ultimamente, i 13" erano veramente strettini...............

Se poi a casa lo colleghi sempre ad un monitor esterno ecc, allora vai pure sul macbook pro :shock:

Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S

Link al commento
Condividi su altri siti

azz ragazzi mi state mettendo l'ansia!! :shock: ero indeciso ora sono indecisissimo!!! :P

Tira a sorte!:ghghgh:

Oppure vedi se riesci a farti scontare ancora il pro…:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà dura!! :ghghgh:

il mio timore col vecchio pro è di prendere una macchina un pò obsoleta...:shock:

Come hardware non è poi troppo diverso dall'attuale macbook normale…

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, mi è uscita una finetra strana.....che mi avvisava che il nome del mac era in uso !!! e che provvedeva a rinoninarlo in "NOME - 2"..................ora anche dopo il riavvio se vado in system profile nella finestra in alto ho "nome - 2" e all'interno della finestra (sotto i tre pallini) il Nome del mac giusto !!??

Che è sta roba !!??

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, mi è uscita una finetra strana.....che mi avvisava che il nome del mac era in uso !!! e che provvedeva a rinoninarlo in "NOME - 2"..................ora anche dopo il riavvio se vado in system profile nella finestra in alto ho "nome - 2" e all'interno della finestra (sotto i tre pallini) il Nome del mac giusto !!??

Che è sta roba !!??

Qual'era il nome del mac?

Ben tornato.:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del ben tornato.... :fiorellino:

Si chiama YellowMac !!!! per maggiori info....

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283725

PS: come risolvo ??

ora è YellowMac - 2

Link al commento
Condividi su altri siti

in passato mi è successo che dei mac si "confondessero" da soli, può darsi che sia capitato anche a te…in preferenze di sistema>Condivisione puoi ripristinare il nome originale…

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi sono spiegato male !!

se vado n preferenze di sistema>Condivisione trovo il nome del mac CORRETTO !! cioè YellowMac

ma subito sotto la scritta:

I computer sul tuo network locale possono accedere al tuo computer su: YellowMac-2.local

mi è apparsa la "famosa" finestra......dopo aver copiato un file con un programma appena installato !!!

http://www.mucommander.com/index.php#news

Che sia quello ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi sono spiegato male !!

se vado n preferenze di sistema>Condivisione trovo il nome del mac CORRETTO !! cioè YellowMac

ma subito sotto la scritta:

I computer sul tuo network locale possono accedere al tuo computer su: YellowMac-2.local

Provato a cliccare su "modifica"?:cry:

mi è apparsa la "famosa" finestra......dopo aver copiato un file con un programma appena installato !!!

http://www.mucommander.com/index.php#news

Che sia quello ??

Mucommander? no, dovrebbe essere innocuo…

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy