Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

MacBook PRO Unibody!

jackoverfull
 Share

Recommended Posts

il venditore mi ha detto che in base al metodo di pagamento avrei avuto una diversa priorità sugli altri !!!

sì, questo lo sapevo.

Purtroppo un pagamento con la carta di credito di quella cifra sarebbe stato problematico…

poi mi ha detto che al telefono avevo la precedenza rispetto a quelli che lo prendevano da internet !!!

:confused:questo, invece, mi giunge nuovo…

voi che state aspettando da tanto addirittura dal 14 come avete pagato ??

bonifico…

ci han messo circa una settimana a processare la cosa…e va bene, si sapeva…è il dopo che è strano.

ah cmq prima mi sono dimenticato di scrivere che era il mio primo post dal mac !!!!

Complimenti!

Silver Surfer, eh?:rolleyes:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 422
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sisi il suo nome è SILVER SURFER !!!!

invece il macbook black della mia ragazza si chiama Black Pearl come la nave pirata dei pirati dei caraibi !!!!

ahahaha

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio pensavo di chiamarlo JackBook PRO…

ma forse è meglio JackBook Pro…:ola:

Appena cambiato lo "stato attuale della consegna":

In preparazione per la consegna al corriere finale

Ma tutto il resto rimane identico…

Sarebbe bello se mi arrivasse oggi…:rolleyes:

o al limite domani…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

Link al commento
Condividi su altri siti

noto ora un altro particolare: la data dell'aggiornamento è il 5, quindi credo che il mio pacco sia effettivamente in europa, vicino, molto vicino! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a me nn cambiava mai nulla in quella schermata mi diceva sempre 14 novembre !!!

se tu la ignori come ho fatto io vedrai che arriva !!!

sisi non male come nome !!!!!

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a me nn cambiava mai nulla in quella schermata mi diceva sempre 14 novembre !!!

a me è cambiata parecchie volte ormai…

se tu la ignori come ho fatto io vedrai che arriva !!!

ma spero che arrivi ugualmente!:rolleyes:

sisi non male come nome !!!!!

Grazie…

Vada per JackBook Pro, visto che ufficialmente è "Pro" e non "PRO"…:ola:

Link al commento
Condividi su altri siti

okok perfetto !!!

vedrai che arriva tranquillo !!!

cmq ho il portatile acceso da 5 ore di cui due sotto carica e noto che scalda parecchio !!!

mah speriamo sia normale !!!

adesso vado a nanna così lo lascio caricare per bene !!

domani mi vado a prendere anche la custodia !!! anche se purtoppo quella che piace a me della crumpler non l'hanno ancora fatta per questo modello !!!

notte a tutti !!!

Silver Surfer saluta il forum !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

notte…

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio i complimenti a chi è arrivato io stò aspettando oramai dal 16 di ottobre... Arrivo previsto per la prox sett...

Acquisti: 1. Ipod Touch 2g 16Gb

2. New MacBook Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio i complimenti a chi è arrivato io stò aspettando oramai dal 16 di ottobre... Arrivo previsto per la prox sett...

perché, credi veramente che mi sia arrivato?:mad:

il mio macbook pro è attualmente caduto in un flusso cronitonico: secondo apple mi arriverà ieri, secondo ups è stato spedito dopodomani.:ghghgh:

Comunque sia…mi hanno di nuovo aggiornato il tracking ups: è partito (:)) sempre dopodomani (lunedì) e l'arrivo è stato posticipato a dopodomani.

Alle 12 e 18 di questa mattina (faccio notare che è l'una e 30…) è passato per Cologne (Colonia, all'incirca nel nostro stesso fuso orario), come "descrizione" ho "origin scan" (???).

google maps dice che Colonia è a 890 km da casa mia, 8 ore e mezza in macchina…potessi intercettarlo sarei tentato di prendere la macchina e andargli incontro…:mitra:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie !!!

io ordinato e ricevuto in 6 giorni !!!!

yeah !!!!!

Se per martedì non avrò ancora il mio se fossi in te lo terrei particolarmente d'occhio mentre sei in uni…:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

cambiato di nuovo lo stato ups (evvai…:ghghgh:).

ora risulta partito giovedì (come qualche giorno fa…:mad:) e previsto per lunedì.

ah, è cambiato anche quello dell'apple store…

ora non è più "el trasportista" ma "Spedizione avviata" (oggi, 08 novembre).

data di consegna stimata: 07 novembre…:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo cambiamento da ups: "in transito - riprogammato"…sempre per lunedì…

Link al commento
Condividi su altri siti

magari… :mad:

e c'è di peggio.:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa centra ???

che domani potrebbe non arrivare…:cry:

vedrai che entro mercoledì ti arriva !!!

grazie tante, lo spero bene!:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi avrei potuto dormire fino a tardi… ma come posso?:P

TORINO, IT 11/10/2008 8:50 A.M. IN-TRANSIT SCAN

:fiorellino:

lo aspetto un paio d'ore, se non arriva chiamo ups…

Link al commento
Condividi su altri siti

è qui!!!!!:P:dance::fiorellino::dance::bacino::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

primo post dal JackBook Pro!:ghghgh:

Sto preparando un mini servizio fotografico…:bacino:

Prime impressioni:

-il trackpad è comodissimo, ci ho messo un attimo ad abituarmi, basta far finta che il pulsante esista ancora.:ghghgh:

-ho notato con orrore che non c'è più il tastierino virtuale! Come cavolo farò ad usare Blender senza tastiera esterna?!?:P

-La tastiera integrata a feeling sembra molto meglio di quella dell'iBook. Chiaramente dovrò usarla un po' per dare un giudizio definitivo.

-A computer avviato, qui dove sono ora, gli unici riflessi che vedo sono sulla cornice. Lo schermo è estremamente luminoso e non vedo niente di fastidioso a proposito. Anche in questo caso, chiaramente, non me la sento ancora di dare un giudizio definitivo, anche se quello iniziale è ottimo.:ghghgh:

-L'adattatore vga si connette al cavo vga più solidamente di quello vecchio. Non ho ancora provato ad attaccarlo al computer (voglio usarlo un po' con lo schermo integrato prima di attaccare quello esterno…).

-Le nuove gestures sono spettacolari, ma uesto già si sapeva…

Ora procedo a reinstallare il sistema, a dopo.:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene !!!

domani lo porti ??

che domande, ovvio!:P

ci vediamo ???

volentieri.:fiorellino:

Questo post lo stoscrivendo dall'iBook, il MacBook Pro è in fase d'installazione…

Altre cose che sto notando…

-Quando è arrivato era gelido, tanto che si era formata un po' di condensa sul trackpad e su parte del monitor. Dopo pochi minuti di utilizzo s'è già scaldato un po'…

-Il tempo che intercorre tra il pulsante d'accensione e l'avvio, l'avvio da dvd o la visualizzazione dei dischi d'avvio tramite la pressione d'opzione è minimo, di molto inferiore sia ai ppc che ho in casa sia agli intel che ho provato in precedenza.:bacino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy