Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dawson-

[SAFARI] schede trasferibili da finestra a finestra

Recommended Posts

Quasi per scherzo ho scoperto questa cosa, che è tanto interessante quanto inutile: se in Safari abbiamo piu di una finestra aperta, e in ciascuna finestra più di una scheda, possiamo spostare le schede da una finestra all'altra, semplicemente cliccando sulla scheda e trascinandola nell'apposita sezione dell'altra finestra...:dance:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi per scherzo ho scoperto questa cosa, che è tanto interessante quanto inutile: se in Safari abbiamo piu di una finestra aperta, e in ciascuna finestra più di una scheda, possiamo spostare le schede da una finestra all'altra, semplicemente cliccando sulla scheda e trascinandola nell'apposita sezione dell'altra finestra...:shock:

puoi anche portarla fuori dalla scheda e ti si aprirà in una nuova finestra, c'è stato sempre questa funzione

 |  |  |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quasi per scherzo ho scoperto questa cosa, che è tanto interessante quanto inutile: se in Safari abbiamo piu di una finestra aperta, e in ciascuna finestra più di una scheda, possiamo spostare le schede da una finestra all'altra, semplicemente cliccando sulla scheda e trascinandola nell'apposita sezione dell'altra finestra...:)
puoi anche portarla fuori dalla scheda e ti si aprirà in una nuova finestra, c'è stato sempre questa funzione

Tutto giusto !!!!

Ho appena scoperto tenendo premuto un po il trackpad (per caso)....che si può fare anche il contrario.......E QUESTO INVECE è UTILE !

se trascinate un qualsiasi link affianco ai pannelli già aperti ne create uno nuovo !!!

se invece lo portate su uno esistente lo sovrascrivete !!!

:D

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo