Vai al contenuto

[SAFARI] schede trasferibili da finestra a finestra


Dawson-

Messaggi raccomandati

Quasi per scherzo ho scoperto questa cosa, che è tanto interessante quanto inutile: se in Safari abbiamo piu di una finestra aperta, e in ciascuna finestra più di una scheda, possiamo spostare le schede da una finestra all'altra, semplicemente cliccando sulla scheda e trascinandola nell'apposita sezione dell'altra finestra...:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi per scherzo ho scoperto questa cosa, che è tanto interessante quanto inutile: se in Safari abbiamo piu di una finestra aperta, e in ciascuna finestra più di una scheda, possiamo spostare le schede da una finestra all'altra, semplicemente cliccando sulla scheda e trascinandola nell'apposita sezione dell'altra finestra...:shock:

puoi anche portarla fuori dalla scheda e ti si aprirà in una nuova finestra, c'è stato sempre questa funzione

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Quasi per scherzo ho scoperto questa cosa, che è tanto interessante quanto inutile: se in Safari abbiamo piu di una finestra aperta, e in ciascuna finestra più di una scheda, possiamo spostare le schede da una finestra all'altra, semplicemente cliccando sulla scheda e trascinandola nell'apposita sezione dell'altra finestra...:)
puoi anche portarla fuori dalla scheda e ti si aprirà in una nuova finestra, c'è stato sempre questa funzione

Tutto giusto !!!!

Ho appena scoperto tenendo premuto un po il trackpad (per caso)....che si può fare anche il contrario.......E QUESTO INVECE è UTILE !

se trascinate un qualsiasi link affianco ai pannelli già aperti ne create uno nuovo !!!

se invece lo portate su uno esistente lo sovrascrivete !!!

:D

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...