Vai al contenuto

Buongiorno !!


ansanet

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi sono appena iscritto e non so se questo sia il posto appropriato per chiedere la seguente informazione tecnica: ho recentemente installato Leopard sul mio mac e dopo l'installazione non riesco più ad aprire i files elaborati da Photomatix. Prima con Tiger li riuscivo ad aprite sia con anteprima che con Photoshop ora invece mi appare una finestra con scritto che il programma non riconosce il file.

Scusate ancora e se non fosse la sede la sede adatta vi prego di indicarmi dove debbo andare. :(

Un saluto a tutti ed un grazie a chi mi vorrà rispondere.

Ansanet

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto!! si questa non è la sezione idonea per porre le domande, magari postala sulla sezione Genius Bar -> Aiuto software e vedrai che troverai sicuramente la risposta alla tua domanda :ghghgh:

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

CiauZ!!:ghghgh::ciao:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...