Vai al contenuto

Raccolta siti iWeb


Messaggi raccomandati

beh ti credo che non va! è solo un contenitore di notizie prese qua e la per il mondo... a mio avviso manca un po' di originalità! dai, parliamoci chiaro, quanti blog sono dedicati alle news sull'Apple?

:ciao:

Mi daresti un consiglio ? :ciao: Perchè a me piace veramente molto aggiornarlo però se continua cosi...

I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 520
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ciao,

io non posso aiutarti col blog, a causa della mia scarsa esperienza, però posso aiutarti (se vuoi) per correggere eventualmente la firma:

in questo caso si scrive "my blog", senza l'articolo "the" davanti...

oppure potresti mettere "this is my blog" o anche "it's my blog"...

Ciao.

:ghghgh:

Edit: vedo che hai corretto... resta inteso che la mia non era una critica, volevo solo essere d'aiuto...

.

The beast:   MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il mio blog, purtroppo ancora non va per niente...

www.melanews.it

A parte il fatto citato da Dawson! che di siti così ce ne sono una marea... La cosa peggiore è che usi WebForward con masking/cloaking che per l'indicizzazione sui motori di ricerca come Google è la cosa peggiore che puoi fare. E se un sito non è indicizzato sui motori di ricerca ovvio che non lo trova nessuno. Quindi vedi di usare CNAME.

Visita iWebFAQ.org & RapidWeaverFAQ.org - Tutorials, Tips & Tricks

MusicWiki.info - Traduzioni di canzoni, biografie, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
A parte il fatto citato da Dawson! che di siti così ce ne sono una marea... La cosa peggiore è che usi WebForward con masking/cloaking che per l'indicizzazione sui motori di ricerca come Google è la cosa peggiore che puoi fare. E se un sito non è indicizzato sui motori di ricerca ovvio che non lo trova nessuno. Quindi vedi di usare CNAME.

Ehhhhh ???:mad::confused:

Io so solo che lo fatto con iWeb tutte ste cose per me sono arabo:shock:

I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

Visita questa pagina

http://iwebfaq.org/ita/iWeb_Domains.html

per sapere la differenza tra la gestione del dominio come WebForward e come CNAME.

Poi visita questa pagina qua

http://iwebfaq.org/ita/iWeb_Google.html

per sapere come far sì che il sito appaia su Google.

Spero che le suddette pagine ti aiutino :mad:

Visita iWebFAQ.org & RapidWeaverFAQ.org - Tutorials, Tips & Tricks

MusicWiki.info - Traduzioni di canzoni, biografie, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

Visita questa pagina

http://iwebfaq.org/ita/iWeb_Domains.html

per sapere la differenza tra la gestione del dominio come WebForward e come CNAME.

Poi visita questa pagina qua

http://iwebfaq.org/ita/iWeb_Google.html

per sapere come far sì che il sito appaia su Google.

Spero che le suddette pagine ti aiutino ;)

grazie per queste info.

Link al commento
Condividi su altri siti

BATRAX VORREI SAPERE COME hai fatto per l indicizzazione del sito e se hai usato mobile.me o un altro host ciao

Ciao,

l'host credo sia Aruba, ma dovrei verificare, perchè l'upload non l'ho fatto io, ma lo studio che, a suo tempo, ha curato la registrazione del dominio per la ditta del mio amico.

Per quanto riguarda l'indicizzazione, premesso che la cosa fondamentale sono i contenuti, ho fatto questi passaggi:

Iscrizione al servizio di Google per i webmasters con invio dell'url e della sitemap,

iscrizione a DMOZ (anche se credo che ultimamente Google ne tenga in minor conto, inoltre ci sono voluti 4 mesi prima di apparire in lista),

segnalazione url a Yahoo.

Ma la cosa che in 2 settimane ha fatto apparire il sito in prima e seconda pagina è stata la segnalazione in diverse directory gratuite (non ultime quelle di social-bookmarking)... una molto efficace e seria è hotfrog.it

Questo perchè anche i link in ingresso sono molto importanti, ovvero quanti siti esterni (possibilmente di qualità) "parlano" del tuo sito.

Questo è quanto, poi la "natura" fa il suo corso... :ghghgh: ripeto comunque che l'importante sono i contenuti, non riempire le pagine a vanvera o solo con immagini e flash...

Spero di esserti stato utile.

Ciao.

.

The beast:   MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

perchè i file non sono messi in una cartella xdxd la tua index non fa altro che un redirect alla cartella christiancasini.. se togli i file dalla cartella e li metti nella root www ovvero la principale e cancelli il file index.html e modifichi il nome di home.html in index.html vedi che avrai lo stesso effetto xd

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccokr non ho capito niente scusami per la mia ignoranza!

a me genera una cartella chiamata christiancasini e un file index.html

devo mettere questo file dentro la cartella?

e il file home.html rinominarlo index.html?

scusami di nuovo ma non sono esperto in materia,scusami

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami funziona avevi scritto benissimo son io che un capisco un cavolo!!

scusami e ti ringrazio infinitamente del prezioso aiuto!

grande!

una cosa è possibile archiviale il file di testo della mia home pages?

nel senso se cambio il contenuto di testo di cio che ho scritto in questo momento,e vorrei cmq lasciarlo come files apribile se qualcuno vuole leggerlo...è possibile?

ciao e di nuovo grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

chryskaos sinceramente nn ho capito.. se cambi l'home page.. la pagina di ora viene sovrascritta.. se vuoi conservarla magari crei una carte tipo: Backup e prima salvi la home corrente e dopo sovrascrivi il file.. altrimenti nn so come voglia fare tu..

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi è appassionato di musica ambient ed elettronica questo è il mio sito fatto con iweb,semplice nulla di particolare ma efficace nel sapere dove cercare,ascoltare e vedere :(:ciao: :ciao:

http://gennarogiugliano.altervista.org/

prima era sul server di alice,ora è su altervista,non è come si dice in gergo web attack,cioè rivolto alla creatività grafica dei siti,ad essere sincero volevo un sito di munnezza :ghghgh:giusto che mi facesse perdere quanto meno tempo era possibile :) e che badasse alla praticità :)

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il mio ultimo sito. essenziale ma carino

ASD - Divina

il mio frutteto:  MacBook Pro 15 pollici 2.4 ghz 4GB RAM 60GB SSD/500 GB HD nVidia 9400 - 9600 256 MB dedicata  MacBook Nero 2 iPhone 4 16/32 GB Black  Mac Mini Power Pc G4  iPod 32 GB 5 Generazione White  iPod 80 GB 6 Generazione Black iPod nano 16 GB Red Apple TV Apple TV 2

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il sito di gennargiu mi piace.. davvero bello..

invece per il sito di cx89018 sinceramente per una scuola di danza avrei usato uno stile completamente diverso.. il nero non va tanto bene.. avrei visto più qualcosa sul bianco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite LNRD89
Questo è il primo sito che sto facendo con iWeb, ancora in fase di costruzione.

mentre scrivevi lo un po' aggiornato, ora la grafica è un po' meno spoglia ma mi voglio mantenere su uno stile sobrio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...