Vai al contenuto

Raccolta siti iWeb


Messaggi raccomandati

l'ho notato in molti vostri siti.. ma in tuti i siti fatti da un mac viene messa questa immagine in fondo alla pagina??

mwmac.png

ovviamente si può evitare.

ma perchè toglierla? :(

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 520
  • Creato
  • Ultima Risposta

SI.. PUO'.. FARE!!!!!

Citando il mitico film, pubblico oggi il link del sito che tanto mi ha fatto penare. Ringrazio nuovamente tutti quelli che hanno avuto la pazienza di assistermi.

:devil:

www.altais.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ho modificato il mio sito

www.asd-divina.it

anche se non è più fatto con iweb volevo farvelo vedere lo stesso.

Ciao

il mio frutteto:  MacBook Pro 15 pollici 2.4 ghz 4GB RAM 60GB SSD/500 GB HD nVidia 9400 - 9600 256 MB dedicata  MacBook Nero 2 iPhone 4 16/32 GB Black  Mac Mini Power Pc G4  iPod 32 GB 5 Generazione White  iPod 80 GB 6 Generazione Black iPod nano 16 GB Red Apple TV Apple TV 2

Link al commento
Condividi su altri siti

rapidweaver davvero carino come software

il mio frutteto:  MacBook Pro 15 pollici 2.4 ghz 4GB RAM 60GB SSD/500 GB HD nVidia 9400 - 9600 256 MB dedicata  MacBook Nero 2 iPhone 4 16/32 GB Black  Mac Mini Power Pc G4  iPod 32 GB 5 Generazione White  iPod 80 GB 6 Generazione Black iPod nano 16 GB Red Apple TV Apple TV 2

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.digital-px.com/Sito/Home.html

questo è il mio primo sito realizzato con Iweb... che ne dite?

accetto i consigli di tutti per migliorarlo!!

Ciao, per iniziare, secondo un mio punto di vista, diminuirei di qualche punto il font con la quale hai scritto maggiomente e magari normale senza usare il grassetto, sai visto che hai utilizzato uno sfondo nero, tutto quello che ha colore presenta una certa forza, per cui causerebbe una stanchezza anticipata alla vista.

----------------------------------

Danilo

www.danilofrezzi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aggiungo anche io alla lista:

http://www.guidedimilano.it

Qualche parere, per favore...

Grazie!

Diminuirei di qualche punto il font utilizzato per il testo principale, ossia dove "parlate" e "descrivete" l'attività. Troppo ingombrante rispetto alla superficie della pagina. :ghghgh:

----------------------------------

Danilo

www.danilofrezzi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi ho visto tutte le pagine e quasi tutti i siti , ogniuno ha la sua originalità e la propria creatività davvero bravi.

Nessuno di voi ha mai lavorato con MySpace?? Molti MySpace sono veri e propri siti web , io ci ho provato ma non conoscendo a fondo neanche il codice html non posso fare più di tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Diminuirei di qualche punto il font utilizzato per il testo principale, ossia dove "parlate" e "descrivete" l'attività. Troppo ingombrante rispetto alla superficie della pagina. :(

Originariamente il font era più piccolo: sono state le mie amiche/"clienti" che mi hanno chiesto di igrandirlo...

Ti ringrazio comunque molto per il consiglio!

MAURO

Link al commento
Condividi su altri siti

matteo.. non so se hai letto ma qui si parla di: siti fatti con iweb!!

quindi non vedo cosa centra quello che hai scritto..

Scusate la mia ignoranza e superficialità, ho considerato il MySpace come un vero e proprio sito web.

Scusate ancora aprirò un nuovo Intervento:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni dei miei siti:

Pensate che questi che seguono li ho fatti solo con l'ipod touch prima generazione e trattasi di blog su piattaforme wordpress e blogger. L'applicazione che ho usato per farli si chiama iblogger e costa pochissimo ma è eccezionale veramente. Permette di gestire una quantità illimitata di blog su ogni tipo di piattaforma. facile da usare ma potente nell'effetto.

Eccone un paio:

Poi ne ho molti altri...

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ci sono anchio!

www.alpedeveroski.com

:-)

...Mi piacciono i siti "sulla neve" ! :)

Un consiglio:

Evidentemente, su iWeb, il nome del sito è www.alpedeveroski.com, di conseguenza, quando lo pubblichi, crea una cartella con tutto sto nome, per cui sulla barra degli indirizzi coparirà come ho visto: http://www.alpedeveroski.com/www.alpedeveroski.com/Home.html

Ti consiglio di rinominare il nome del sito di iWeb con un nome senza www e com.

tipo: alpedeveroski, così sulla barra degli indirizzi comparirà solo

http://www.alpedeveroski.com/alpedeveroski

:ghghgh:

----------------------------------

Danilo

www.danilofrezzi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

marcosedici sinceramente la pagina iniziale con la scirtta: click to enter nn finisce mai di caricare..

ti consiglio ti togliere le news li all'entrata del sito.. non sono molto carine da vedere.. e poi riguarda la grafica perchè a me compaiono due scrollbar (orizzonmtale, verticale) ma non c'è nulla in più..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...