Vai al contenuto

Nessun Programma Di Final Cut Studio Parte


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

appena provo a lanciare compressor, final cut, sountrack pro e tutti gli altri programmi di final cut studio la risposta è che non si aprono perchè:

Dyld Error Message:

Library not loaded: /System/Library/PrivateFrameworks/ProKit.framework/Versions/A/ProKit

Referenced from: /Applications/Compressor.app/Contents/MacOS/Compressor

Reason: image not found

Ho provato a reinstallare tutto ad installare gli aggiornamenti, a buttare le preferenze, a provare con un nuovo account (l'ho letto su un forum) ma mi sto arrendendo.

Onestamente non so più davvero che cosa provare

Su di un altro computer IMAC 2.8 GHz Intel Core 2 Duo con versione 10.5.5 uguale a questo tutto lavora.

Su questo no.

Perchè perchè perche? :D

I dvd sono originali (li abbiamo presi direttamente da apple quando c'era "l'offertona" per chi aveva final cut pro di acquistare final cut studio)

Ma come è possibile che non riesca a trovare una soluzione??????????????????????

Ciao a tutti e grazie per l'eventuale aiuto!

F

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci crederai.

Ho un amico che ha tutto rigorosamente originale.

Final Cut dalla versione 3 all'ultima, in originale.

Bene, l'ultima NON c'era verso di installarla.

Diceva che il seriale non era valido.

Dopo 1000 tentativi di ogni genere, abbiamo provato a mettere un seriale "tarocco", va benissimo...!!!!

Sono misteri.

Ti conviene chiamare Apple, spesso ripsonde personale moplto qualificato.

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

kiefslowskyy, infatti lei dice che ha in entrambi i sistemi, il 10.5.5

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ops! scusate sono tronato oggi.. cmq scaricati questo http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/12743 e un programma per disinstallare, disinstalla la suite di final cut e poi prova a reinstallare... spiegarti il come ed il perchè ora non me lo ricordo ma ho risolto un problema simile in questo modo.

http://kieslowsky.blogspot.com per insane letture e filosofie ipotetiche... in pratica tutto ciò che una persona dovrebbe evitare di pensare.
Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio se non fai così rimango dei file nella library che continuano a crearti lo stesso problema.. per cui non va lo stesso..

qui http://support.apple.com/kb/TS1888?viewlocale=en_US per esempio c'è la guida su come disinstallare completamente compressor.

http://kieslowsky.blogspot.com per insane letture e filosofie ipotetiche... in pratica tutto ciò che una persona dovrebbe evitare di pensare.
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho già fatto scaricando un programmino che si chiama FCS_Remover disinstalla tutto e rinstallando tutto e facendo anche gli aggiornamenti

ma ora kiefslowskyy ci riprovo!

magari ho sbagliato qualcosa perchè non è possibile che sia così: ho final cut studio e NON RIESCO AD USARLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:shock:

Cmq non saprei neanche dove metterlo il seriale perchè una volta che mi installa tutti i dvd il seriale che forse dovrebbe chiedermelo al primo avvio (se nn ricordo male) non m viene richiesto in quanto non riesco a lanciarne uno di programma!

Mi inizio a logorare con questa storia................

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il seriale dovrebbe chiederlo appena inizi l'installazione, o sbaglio?

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:...... a me il seriale non lo chiede!

Inserisco il primo dvd, controlla il disco per l'installazione, accetta la licenza e via come un treno con un dvd dopo l'altro

di seriali niente!!!

Ma questo è un incubo anche perchè di solito da qualche parte la soluzione si trova ma NON RIESCO A CAPIRE COSA SBAGLIO

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca un file o una cartella, (non ricordo) final cut ID e cestinalo, potrebbe essere questo il problema

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Il seriale dovrebbe chiederlo appena inizi l'installazione, o sbaglio?

Si infatti, poi però se reistalli i seriale mi sembra rimanga dentro e non lo richiede.

E' molto strana comunque stà cosa ... anch'io ho avuto problemi con la suite quando sono passato da Tiger a Leopard, poi man mano che sono usciti gli aggiornamenti tutto si è sistemato.

Una volta istallata la suite, prima di aprire uno dei programmi, hai provato ad aggiornare il tutto?

Hai visto mai che la versione di base sia un pò baggata ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo già letto il link http://support.apple.com/kb/TS1888?viewlocale=en_US per disinstallare per esempio compressor (che poi essendo nella suite è appunto uno che mi va appunto in crash quando provo a lanciarlo e che mi da il medesimo errore di tutti gli altri)

ma la domanda è questa:

perchè io nellePreferences non li ho questi file da eliminare anche se ho installato tutta la suite?

    • com.apple.Compressor.CompressorSharedService.plist
    • com.apple.compressor.Compressor.plist

Grazie per la pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo già letto il link http://support.apple.com/kb/TS1888?viewlocale=en_US per disinstallare per esempio compressor (che poi essendo nella suite è appunto uno che mi va appunto in crash quando provo a lanciarlo e che mi da il medesimo errore di tutti gli altri)

ma la domanda è questa:

perchè io nellePreferences non li ho questi file da eliminare anche se ho installato tutta la suite?

    • com.apple.Compressor.CompressorSharedService.plist
    • com.apple.compressor.Compressor.plist

Grazie per la pazienza

Credo siano delle preferenze che Compressor crea una volta aperto

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

...:confused: ho appena rimosso tutto..

ora mi preparo a reinstallare..

SANTA PAZIENZA!

Poi aggiorna il tutto ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

...:confused: ho appena rimosso tutto..

ora mi preparo a reinstallare..

SANTA PAZIENZA!

Non sai quanto ti capisco ... :DD ... come ho scritto prima, quando sono passato a Leopard ho tribolato come un cane finchè non sono usciti i primi upgrade, ho istallato e disistallato non sò quante volte, ripartendo addirittura dal sistema operativo ... :) ... ti sono vicini credimi ... :shock:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

per portarvi direttamente tutti voi insieme a me nel baratro del buco nero della suite di fcp e delle mie incapacità ad installare un programma another question:

sto a reinstallà perchè se seleziono sountrack pro compressor rimane selezionato ma diventa grigio chiaro (grey out)?

Qualcuno lo sa?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

sicura di aver disistallato tutto?

oppure forse perchè con Soundtrack Pro è d'obbligo avere Compressor ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Ho riuscato FCS_Remover per disinstallare tutto.

Ho reinstallato tutto nuovamente, scaricato di nuovo tutti gli aggiornamenti...

E IL RISULTATO E' LO STESSO

Ragazzi ma sapete che davvero non so più dove sbattere la testa?

Ma cosa è che sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho disinstallato di nuovo usando sempre FCS_REMOVER e controllando che tutti i files in applicazioni librerie preferenze ecc venissero rimossi e così effettivamente sembrerebbe essere.

Ora ma è l'ennesimo tentativo di uno che non ha più speranze vorrei provare ad installare un programma alla volta....

qualcuno riuscirebbe a capire se PACIFIST potrebbe fare al caso mio? (http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=506072)

grazie

F

Link al commento
Condividi su altri siti

hai cestinato il file ID di finalcut?

se non lo cestini, avrai sempre questi problemi

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

avendo installato solo final cut pro dalla suite e cmq vedendo che non si lancia dandomi lo stesso errore di sempre ho provato a dare il file FinalCutPro.pkg in pasto a PACIFIST di cui parlavano nel forum di cui ho messo il link sopra.

La verifica dice questo:

Rapporto sul package FinalCutPro.pkg in data giovedì 23 ottobre 2008 12:33:59 Europe/Rome

Sono stati controllati 3420 file.

3339 di 3420 file erano presenti sul disco rigido.

0 di 3420 file ha una dimensione zero nonostante il package indichi una dimensione diversa.

0 di 3420 file hanno permessi che non corrispondono a quelli specificati nel package.

776 di 3420 file hanno una checksum che non corrisponde a quella specificata nel package.

I seguenti file non sono stati trovati sul disco rigido. Il package potrebbe non essere stato installato completamente, o i file potrebbero essere stati cancellati.

File mancanti:

/Applications/Final Cut Pro Additional Easy Setups.localized/zh_CN.localized/MPEG IMX 8 位 NTSC - 50 Mbs - 48kHz.fcpre

/Applications/Final Cut Pro Additional Easy Setups.localized/zh_CN.localized/MPEG IMX 8 位 PAL - 50 Mbs - 48kHz.fcpre

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/Info.plist

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/MacOS

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/MacOS/P2Support

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/PkgInfo

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/Resources

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/Resources/English.lproj

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/Resources/English.lproj/Localized.plist

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/Resources/English.lproj/Localized.rsrc

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/Resources/English.lproj/locversion.plist

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/Resources/English.lproj/P2ImportWindow.nib

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/Resources/English.lproj/P2ImportWindow.nib/classes.nib

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/Resources/English.lproj/P2ImportWindow.nib/info.nib

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/Resources/English.lproj/P2ImportWindow.nib/keyedobjects.nib

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/Resources/French.lproj

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/Resources/French.lproj/Localized.plist

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/Resources/French.lproj/Localized.rsrc

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/Resources/French.lproj/locversion.plist

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/Resources/French.lproj/P2ImportWindow.nib

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/Resources/French.lproj/P2ImportWindow.nib/classes.nib

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/Resources/French.lproj/P2ImportWindow.nib/info.nib

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/Resources/French.lproj/P2ImportWindow.nib/keyedobjects.nib

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/Resources/German.lproj

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/Resources/German.lproj/Localized.plist

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/Resources/German.lproj/Localized.rsrc

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/Resources/German.lproj/locversion.plist

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/Resources/German.lproj/P2ImportWindow.nib

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/Resources/German.lproj/P2ImportWindow.nib/classes.nib

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/Resources/German.lproj/P2ImportWindow.nib/info.nib

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/Resources/German.lproj/P2ImportWindow.nib/keyedobjects.nib

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/Resources/Japanese.lproj

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/Resources/Japanese.lproj/Localized.plist

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/Resources/Japanese.lproj/Localized.rsrc

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/Resources/Japanese.lproj/locversion.plist

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/Resources/Japanese.lproj/P2ImportWindow.nib

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/Resources/Japanese.lproj/P2ImportWindow.nib/classes.nib

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/Resources/Japanese.lproj/P2ImportWindow.nib/info.nib

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/Resources/Japanese.lproj/P2ImportWindow.nib/keyedobjects.nib

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/Resources/P2Support.rsrc

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/Resources/PAA_Add.psd

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/Resources/zh_CN.lproj

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/Resources/zh_CN.lproj/Localized.plist

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/Resources/zh_CN.lproj/Localized.rsrc

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/Resources/zh_CN.lproj/locversion.plist

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/Resources/zh_CN.lproj/P2ImportWindow.nib

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/Resources/zh_CN.lproj/P2ImportWindow.nib/classes.nib

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/Resources/zh_CN.lproj/P2ImportWindow.nib/info.nib

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/Resources/zh_CN.lproj/P2ImportWindow.nib/keyedobjects.nib

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/P2Support.bundle/Contents/version.plist

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/Waveform Monitor.bundle

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/Waveform Monitor.bundle/Contents

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/Waveform Monitor.bundle/Contents/Info.plist

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/Waveform Monitor.bundle/Contents/MacOS

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/Waveform Monitor.bundle/Contents/MacOS/Waveform Monitor

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/Waveform Monitor.bundle/Contents/PkgInfo

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/Waveform Monitor.bundle/Contents/Resources

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/Waveform Monitor.bundle/Contents/Resources/English.lproj

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/Waveform Monitor.bundle/Contents/Resources/English.lproj/Localized.plist

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/Waveform Monitor.bundle/Contents/Resources/English.lproj/Localized.rsrc

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/Waveform Monitor.bundle/Contents/Resources/English.lproj/locversion.plist

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/Waveform Monitor.bundle/Contents/Resources/French.lproj

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/Waveform Monitor.bundle/Contents/Resources/French.lproj/Localized.plist

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/Waveform Monitor.bundle/Contents/Resources/French.lproj/Localized.rsrc

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/Waveform Monitor.bundle/Contents/Resources/French.lproj/locversion.plist

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/Waveform Monitor.bundle/Contents/Resources/German.lproj

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/Waveform Monitor.bundle/Contents/Resources/German.lproj/Localized.plist

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/Waveform Monitor.bundle/Contents/Resources/German.lproj/Localized.rsrc

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/Waveform Monitor.bundle/Contents/Resources/German.lproj/locversion.plist

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/Waveform Monitor.bundle/Contents/Resources/Japanese.lproj

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/Waveform Monitor.bundle/Contents/Resources/Japanese.lproj/Localized.plist

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/Waveform Monitor.bundle/Contents/Resources/Japanese.lproj/Localized.rsrc

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/Waveform Monitor.bundle/Contents/Resources/Japanese.lproj/locversion.plist

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/Waveform Monitor.bundle/Contents/Resources/Waveform Monitor.rsrc

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/Waveform Monitor.bundle/Contents/Resources/zh_CN.lproj

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/Waveform Monitor.bundle/Contents/Resources/zh_CN.lproj/Localized.plist

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/Waveform Monitor.bundle/Contents/Resources/zh_CN.lproj/Localized.rsrc

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/Waveform Monitor.bundle/Contents/Resources/zh_CN.lproj/locversion.plist

/Applications/Final Cut Pro.app/Contents/MacOS/Plugins/Waveform Monitor.bundle/Contents/version.plist

e ora ne capisco meno di prima..

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso darti un consiglio che forse non ti piacerà?

A mio avviso con tutte queste istallazioni e disistallazioni s'è creato un bel casotto.

Come ultima spiaggia, prima di chiamare mamma Apple, io farei un backup del disco di sistema e poi reistallerei: sistema operativo aggiornandolo all'ultimo upgrade, poi istallerei la suite di Final Cut Studio aggiornandola all'ultima versione, poi andrei ad aprire uno ad uno tutti i programmi della suite. Se la cosa non dovesse funzionare neanche così allora credo ci siano problemi di altro genere. Lo sò che è una bel lavoraccio, ma così sarai sicura che non ci sono file residui o altro che possa inceppare l'istallazione.

Ti consiglio anche di fare le istallazioni tutte come di default, sia per il sistema che per la suite, senza togliere lingue o altro, o spostare destinazioni ecc. ecc.

Buon Lavoro

;)

Hops ... non avevo letto che avevi trovato il file ID ... se anche cestinando il file non dovessero andare ... beh io procederei come ho scritto sopra.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggio Miss.Francesca ... tifiamo tutti per te ...

:ghghgh::ghghgh::DD

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie grazie

sto provando a reinstallare tutto

di nuovo ancora again! ahhhhhhhhhhhhh

cmq questa volta dopo aver eliminato il file id almeno la password allìinizio dell'installazione me l'ha chiesta..

ora mancano circa 46 minuti alla fine dell'installazione..se sono rose fioriranno se no..farò come dite voi sperando che almeno in quel modo funzichi..:DD

grazie grazie grazie!!!!!

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...