Vai al contenuto

Nessun Programma Di Final Cut Studio Parte


Messaggi raccomandati

... come procede la cosa?

:confused::ola::(

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

... incrociamo le dita ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

... mmm ... non te lo volevo dire prima ... ma me lo immaginavo, non di iDVD ma del resto.

Secondo me hai qualche file all'interno che a andato a farsi benedire, nel sistema intendo.

Prima di reistallare tutto, al limite potresi provare a fare un reistallo leggero del sistema, senza cancellare le applicazioni e le utenze, come tempo ce ne vuole poco e se proprio non va ... che si proceda con un bel ripristino totale ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Reistallando solo il sistema non devi reistallare la suite di FCS, anche se comunque sarebbe meglio ma a quel punto ti conviene reistallare anche il sistema da zero, pulendo in toto il disco.

Prima però non dimenticare un bel backup.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

... in questo momento non ti stò invidiando ...

:confused:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Henry,

avresti un link o una parola chiave per cercare delle indicazioni sul forum/internet per iniziare con un reistallo leggero del sistema, senza cancellare le applicazioni e le utenze...

sai purtroppo non sono (come avrete potuto notare) un mostro come voi col mac

in questo momento onestamente non vedo tanto l'alba!

non mi era mai successo di portare avanti così tanto un problema senza riuscire a risolverlo soprattutto SU UN'INSTALLAZIONE DI UN PROGRAMMAAAAAAAAAA!

onestamente almeno quello credevo ancora di riuscire a farlo!!!! :)

Ah, ma guarda un pò: anche sull'altro mac uguale al mio tutte le applicazioni della suite di FCS adesso fanno allo stesso identico modo (a parte DVD STUDIO, boh!) ..avrò anche dei file baggati nel mio computer ma anche l'altro ora?

E'UN EPIDEMIA!!!!!!!!

ma qui c'è un mistero..

pensa che avrei preso volentieri la suite FCS 2 per avere Motion 3 ma ora c'ho paura di andare ad incasinarmi ulteriormente!

Grazie per l'aiuto!!!!!!!!!!!!!:cry:

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa ... non stai tentando di istallare la suite FCS 2?

Ops ... scusa ... avevo dimenticato che sei alla prima versione.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora in primis io farei un bel backup del disco interno, così in caso di incasinamenti vari, hai sempre dove pescare.

Ora vedo se trovo un link al riguardo.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco quà

http://support.apple.com/kb/HT1544?viewlocale=it_IT&locale=it_IT

L'opzione per te è

Opzione Archivia e Installa

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Henry,

avresti un link o una parola chiave per cercare delle indicazioni sul forum/internet per iniziare con un reistallo leggero del sistema, senza cancellare le applicazioni e le utenze...

sai purtroppo non sono (come avrete potuto notare) un mostro come voi col mac

in questo momento onestamente non vedo tanto l'alba!

non mi era mai successo di portare avanti così tanto un problema senza riuscire a risolverlo soprattutto SU UN'INSTALLAZIONE DI UN PROGRAMMAAAAAAAAAA!

onestamente almeno quello credevo ancora di riuscire a farlo!!!! :)

Ah, ma guarda un pò: anche sull'altro mac uguale al mio tutte le applicazioni della suite di FCS adesso fanno allo stesso identico modo (a parte DVD STUDIO, boh!) ..avrò anche dei file baggati nel mio computer ma anche l'altro ora?

E'UN EPIDEMIA!!!!!!!!

ma qui c'è un mistero..

pensa che avrei preso volentieri la suite FCS 2 per avere Motion 3 ma ora c'ho paura di andare ad incasinarmi ulteriormente!

Grazie per l'aiuto!!!!!!!!!!!!!:cry:

:P

Io ho la suite FCS2 e ho Leopard 10.5.5 ... va tutto alla grande

(a parte un piccolo problemino di FCP con il riconoscimento delle funzioni da tastiera, ma il tutto è facilmente risolvibile)

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha che punto sei?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

... :cincin: ... :baby: ... :dance: ... :haha:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendiamo news ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

... dai dai che se in dirittura d'arrivo ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::ola::ghghgh::ola::dance::ola::love:

:sbav::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ora li provo ma sembra funzionare tutto!!!!!

Ma come avrei fatto senza di voi???????????????????????????????????????

Ma come posso ringraziarvi?

Henry62 grazie davvero non sapevo davvero che mannaggia di pesci pigliare!

Ora provo tutte le applicazioni per benino ma.......che soddisfazione..............

Grazie! :mazzodifiori::fiorellino::abbraccio: :abbraccio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo fa anche a me a volte ... poi lo rilancio e parte.

C'è Final Cut aperto quando lo apri?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::ola::ghghgh::ola::dance::ola::love:

:sbav::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ora li provo ma sembra funzionare tutto!!!!!

Ma come avrei fatto senza di voi???????????????????????????????????????

Ma come posso ringraziarvi?

Henry62 grazie davvero non sapevo davvero che mannaggia di pesci pigliare!

Ora provo tutte le applicazioni per benino ma.......che soddisfazione..............

Grazie! :mazzodifiori::fiorellino::abbraccio: :abbraccio:

GRANDEEEE!!!!!!

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Henry62!

Grazie ancora!

Stavo leggendo http://applemotion.net/Troubleshooting/Troubleshooting.html

dove c'è scritto:

One cause of this issue: if you upgraded from Tiger to Leopard using the Archive and Install method, you are now missing a critical framework that didn’t get copied over in the installation process. This is Apple’s fault, not yours, but you have to deal with it.:fiorellino:

anche se io non ho fatto l'upgrade ma solo archivia e installa....

boh

Final Cut è chiuso e Motion anche se provo a lanciarlo + volte non mi rimane aperto!

:mazzodifiori:

Link al commento
Condividi su altri siti

... mmm ...

dunque un successo a metà ...

personalmente sono per le soluzioni radicali ... ora che hai visto che reistallando il sistema (anche se in parte) le cose al 90% funzionano ... io reistallerei il sistema non più con Archivia e Istalla ma istallano il sistema cancellando tutto. Lo sò che poi sarà un bel lavoro di restallo ma ti ritroveresti con una bella pulizia fatta e tutto il pacchetto funzionante. (non mi mandare a quel paese per questo consiglio ...)

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

... non sò cosa consigliarti in alternativa ... ho provato ora a togliere stò Ozone da Motion ma poi non funziona proprio ... potresti provare ad attivare un nuovo utente e vedere se parte ... ma ci credo poco ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè non avevi reistallato la suite dopo aver reistallato il sistema???

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaoooooooooooooo

indovina un pò....

mi è andata bene mi sa (almeno sembra....:ghghgh: )

ho cestinato motion e l'ho reinstallato dalla suite di final cut e... funziona!

:angel:

non mi sembra veroooooo

gratias

:ciao:

WHOW!!!! Allora c'è da brindareee!!!

:fiorellino:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...