Vai al contenuto

[Topic Riassuntivo] Acquisto Della Reflex Digitale E Degli Obiettivi


Messaggi raccomandati

ehilà ragazzi, una curiosità:

a quanto si possono trovare delle Fuji S2 o S3 oggi?

Secondo voi queste macchine hanno ancora qualcosa da dire? a 100,200,400 ISO immagino, non di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 14,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Scusate...qualcuno qui aveva linkato l'immagine dell'hand strip E1 per canon...e aveva parlato di un modello per macchine sprovviste di BG...dove lo posso reperire?

su ebay e basta

non esiste 'un modello se non vuoi usare il BG' ma esiste un accrocchio che ti permette di avere un anello dove far passare l'handstrip

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

su ebay e basta

non esiste 'un modello se non vuoi usare il BG' ma esiste un accrocchio che ti permette di avere un anello dove far passare l'handstrip

:haha:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

su ebay e basta

non esiste 'un modello se non vuoi usare il BG' ma esiste un accrocchio che ti permette di avere un anello dove far passare l'handstrip

a proposito di BG :mad:comodo, utile, ma CACCHIO una rottura di scatole con la tracolla che ti si intreccia ovunque:(

Link al commento
Condividi su altri siti

e cosé tutto questo stupore, adesso? :mad:

Non ho capito nulla...:haha:

Grazie...ora vedo un po'...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di BG :mad:comodo, utile, ma CACCHIO una rottura di scatole con la tracolla che ti si intreccia ovunque:(

io l'ho eliminata per debellare il problema all'origine.. :haha:

anche se in realtà spesso sarebbe molto utile..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

toh uno scaldapolso :haha:

PS. Ma solo io sto rompendo giorno e notte mia madre perchè mi faccia una tracolla anti-intreccio come quella della borsa tucano workout?!? così posso girarmela quante volte voglio ed averla sempre perfetta...

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il BG non lo voglio per ora...e la tracolla non la uso da tre o quattro settimane oramai...però qualcosa per avere una presa più salda mi pare utile...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando mi da molto fastidio la sgancio ma resta un pezzetto attaccato alla macchina che mi sballonzola sotto le mani, e non posso eliminarla altrimenti non saprei come tenere una macchina mentre uso l'altra :haha:

l'ideale sarebbe una di quelle imbracature per chi utilizza due corpi..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

toh uno scaldapolso :haha:

PS. Ma solo io sto rompendo giorno e notte mia madre perchè mi faccia una tracolla anti-intreccio come quella della borsa tucano workout?!? così posso girarmela quante volte voglio ed averla sempre perfetta...

Cioè? quelle con i ganci che ruotano sul perno?

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

così ?

medium_XEP-Ll97BR.jpg

in pratica faccio lo stesso agganciando la 40D allo spallaccio della zaino

si tipo..

mi pare che quello che dico io abbia i ganci che ruotano..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

toh uno scaldapolso :P

PS. Ma solo io sto rompendo giorno e notte mia madre perchè mi faccia una tracolla anti-intreccio come quella della borsa tucano workout?!? così posso girarmela quante volte voglio ed averla sempre perfetta...

così ?

medium_XEP-Ll97BR.jpg

in pratica faccio lo stesso agganciando la 40D allo spallaccio della zaino

L'imbracatura da pistolero più veloce del west c'è anche in versione doppia, e sembra decisamente più "compatta" :mad:

esattamente

Ma vorresti usare un moschettone? e dove li attacchi? :haha:

Ci vorrebbe una roba così http://qkpic.com/0797f, esistono?

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

cercando si trova qualcosa di adattabile

Ormai sono curioso :haha: sto cercando tra l'attrezzatura da rampicata sportiva ma non c'è niente di simile :mad:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

fai come col coso che ho postato io.. usi il gancio girevole e lo attacchi alla fotocamera con la vite per il treppiede..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

bello il girello a due perni, grazie francé! :haha:

la mia idea era quella di mantenere una porzione di corda (3-4 cm) attaccata al corpo con i suoi ganci e poi rifare totalmente la tracolla scegliendo anche qualcosa di più morbido (ma non troppo imbottito perchè altrimenti diventa ingombrante) agganciato a questi ganci girevoli...

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Una compagna di classe mi ha chiesto se le trovavo una macchina foto...allora quasi per scherzo le ho offerto la mia...450€ macchina foto tamron 18-55 CF 2Gb zaino...ora...ho questi 450€ virtuali...e avevo trovato su eBay una CANON EOS 40D + EF-S 17-85 USM IS + SIGMA 28-72 f/2.8 più uno scatto remoto un filtro paraluce del sigma e una CF da 1Gb...quanto posso arrivare ad offrire per tutto ciuò? pensavo 600€...:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Una compagna di classe mi ha chiesto se le trovavo una macchina foto...allora quasi per scherzo le ho offerto la mia...450€ macchina foto tamron 18-55 CF 2Gb zaino...ora...ho questi 450€ virtuali...e avevo trovato su eBay una CANON EOS 40D + EF-S 17-85 USM IS + SIGMA 28-72 f/2.8 più uno scatto remoto un filtro paraluce del sigma e una CF da 1Gb...quanto posso arrivare ad offrire per tutto ciuò? pensavo 600€...:dance:

e poi due uova fritte? :ghghgh:

450 della tua mi piaiono tantini (è una 400D, no? due generazioni fa, no?) ma visto che è tua amica, sta a te infinocchiarla

come 600 mi piaiono molto pochi per 40D+17-85... se poi ci aggiungi il 28-70 2.8 che sarà pure un sigma ma meno di 250 euro non vale... fatti te i conti. poi sentiti libero di offrire quel che vuoi... magari ti va bene ed il tizio accetterà (difficile, ma le botte di culo possono sempre capitare)

:dance:

PS. Ma la mia domanda è: perchè??

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi due uova fritte? :ghghgh:

450 della tua mi piaiono tantini (è una 400D, no? due generazioni fa, no?) ma visto che è tua amica, sta a te infinocchiarla

come 600 mi piaiono molto pochi per 40D+17-85... se poi ci aggiungi il 28-70 2.8 che sarà pure un sigma ma meno di 250 euro non vale... fatti te i conti. poi sentiti libero di offrire quel che vuoi... magari ti va bene ed il tizio accetterà (difficile, ma le botte di culo possono sempre capitare)

:dance:

PS. Ma la mia domanda è: perchè??

Su ebay tutto è possibile (cit.) :ghghgh:

Comunque concordo con Geronimus qui sopra , secondo me non vale la pena di fare 400d --> 40d ...

Piuttosto 400d e ottiche con i controcazzi risparmiando qualche eurino (che comunque avresti dovuto aggiungere per la 40d)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti.. io non capisco come entrambi (tiè :ghghgh:) possiate ancora tenervi il magnifico 18-55 canon / nikkor... tamron 17-50 2.8 e vivete felici senza dovervi svenare per un 17-55 o la controparte nikon....

:ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

eccone due che non hanno provato una 400D :ghghgh:

per il resto concordo che ci vuole molto cu...fortuna per aggiudicarsi l'asta a 600€ :dance: e che un po di ottiche serie sarebbero anche meglio

P.S.

per quel che ne sono il sigma 28-70 non è un a porcheria ma di più :ghghgh: non li vale 250€

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...