Vai al contenuto

[Topic Riassuntivo] Acquisto Della Reflex Digitale E Degli Obiettivi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 14,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ragazzi, al brucio,

testa 3 movimenti o testa a sfera?:fiorellino:

Sfera

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

TRE MOVIMENTI!!

le sfere solo se hai almeno 400 euri di budget SOLO per la testa. :shock:

attacco rapido sì.

io ti consiglio la 460mg, costa poco, rende molto. :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

TRE MOVIMENTI!!

le sfere solo se hai almeno 400 euri di budget SOLO per la testa. :shock:

Non essere disfattista dai :shock: 400 euro in sue se vuoi Arca Swiss o roba ancor più pregio, ma se ti accontenti c'è quella che ho io, è la 490 Maxi di Manfrotto, è una testa da banco ottico, enorme, regge fino a 12kg di roba

http://www.bogenimaging.it/Jahia/product_main_page/site/biit/lang/en?kindOfProductCollectionRequest=productDetail&productCode=490&productDescription=MAXI%20BALL%20HEAD&curBrandId=MAN&market=MKT1

Se la cava con 180/200 euro circa con attacco rapido RC4, che è la miglior piastra manfrotto secondo me :mad:

Qui http://cgi.ebay.it/Manfrotto-Pro-Stativ-055XPROB-490RC4-Kugelkopf-NEU-/360326535976?pt=DE_Elektronik_Computer_Foto_Camcorder_Stative_PM&hash=item53e5229b28 con 370 euro si compra l'esatta accoppiata che ho io, ovvero 055XPROB e la 490 RC4, è un buon prezzo, io avevo speso qualcosa meno ma ci avevo messo mesi per trovare il prezzo che volevo io, e per altro ora la 490 è fuori produzione, quindi non facilissima da trovare, soprattutto in versione RC4 :ciao:

attacco rapido sì.

io ti consiglio la 460mg, costa poco, rende molto. :shock:

Attacco rapido per forza! :)

Io tifo per la sfera, ma se vuoi una 3 movimenti, ti consiglio o la 808 che è la classica, con le 3 leve, oppure se fai molto still life c'è la 410 con regolazione micrometrica che costa poco e va da dio. Tutte le teste citate, ribadisco, possibilmente con attacco rapido con piastra RC4 :ciao:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuttofoto ce l'ha disponibile a 205 euro :shock:

http://www.tuttofoto.com/Catalogo.abl?cmd=md&act=itemDetailCart&id_articolo=9859006&art=Manfrotto-Testa%20a%20Sfera%20Maxi%20c/att.%20rap.%20RC4%20490RC4

EDIT: il fatto che ci fosse il prezzo mi ha fuorviato, sotto c'è scritto non più disponibile...giustamente essendo fuori produzione...però allora levatela dal catalogo, o cancellate il prezzo... :shock:

0706_6b.jpg

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ok DB sono d'accordo :shock: era per dire che la testa a sfera ha senso quando ci puoi spendere il giusto. se hai 200 euri a disposizione ci prendi il 190 e una 3 movimenti..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ok DB sono d'accordo :shock: era per dire che la testa a sfera ha senso quando ci puoi spendere il giusto. se hai 200 euri a disposizione ci prendi il 190 e una 3 movimenti..

Se ho 200 euro in tasca ci sono le gemelle lituane 19enni sul vialone dietro casa mia che fanno i numeri in coppia :shock:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

EPIC FACEPALM :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mi beccherò uno sticazzi™, ma alla fine io ho preso questo: http://www.amazon.co.uk/Giottos-MTL9351-Tripod-MH5011-Three/dp/B001W6Q000/ref=sr_1_2?ie=UTF8&s=electronics&qid=1291682647&sr=8-2

ho letto molte recensioni e lo danno più o meno al livello del 190xprob che però costa un pò di più, inoltre questo ha la colonna che si regola in tutte le posizioni

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho 200 euro in tasca ci sono le gemelle lituane 19enni sul vialone dietro casa mia che fanno i numeri in coppia :shock:

M.

pirate.gif

Quest'uomo sa. Punto. :shock:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

mi beccherò uno sticazzi™, ma alla fine io ho preso questo: http://www.amazon.co.uk/Giottos-MTL9351-Tripod-MH5011-Three/dp/B001W6Q000/ref=sr_1_2?ie=UTF8&s=electronics&qid=1291682647&sr=8-2

ho letto molte recensioni e lo danno più o meno al livello del 190xprob che però costa un pò di più, inoltre questo ha la colonna che si regola in tutte le posizioni

beh nn farà così schifo se è costato 90 sterline

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

non male, zacca.. :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ispira molto la testa però :shock:

Coprigliela con un sacchetto, oppure girala :shock:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Coprigliela con un sacchetto, oppure girala :shock:

M.

Quest'uomo qui sopra è un grande!

rockfap.gif

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'uomo qui sopra è un grande!

rockfap.gif

Quando comincio con le battute sconce vuol dire che è da un po' che non l'assaggio, quindi sono tutt'altro che un grande :shock:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

memoria? che roba è? ... non ricordo....

giro giro tondo .... casca il ... mondo

giiro giii..ro....

;);)

casca la terra tutti giù per terra.. :ghghgh::mad::ghghgh:

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma da Amazon UK si può prendere roba ??

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il .it non ha molto... specialmente in confronto all'iIalia.

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...