Vai al contenuto

[Topic Riassuntivo] Acquisto Della Reflex Digitale E Degli Obiettivi


Messaggi raccomandati

no no.. non voglio usarlo in riflessione... ma per rendere +morbida la luce solare e non prenderla diretta...;)

in teoria se lo scopo con le luci artificiali è quello dovrebbe valere anche per la luce solare...

Dmarsk.. hai un mp:rolleyes:

Mmm non so quanto possa essere efficace... Servirebbero particolati condizioni di sole perché sia efficace. Se c'è tanto sole a picco in ogni caso di luce ne hai tanta quindi penso sia meglio usare i pannelli che ha postato torres per uniformare la luce e renderla meno marcata.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 14,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Mmm non so quanto possa essere efficace... Servirebbero particolati condizioni di sole perché sia efficace. Se c'è tanto sole a picco in ogni caso di luce ne hai tanta quindi penso sia meglio usare i pannelli che ha postato torres per uniformare la luce e renderla meno marcata.

ok infatti io stò cercando uno skylite...tipo quello lastolite...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi èa rrivato un carico di lowepro e tamrac.. ;)

Figata... :ok:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè? hai un negozio o ti han fatto un regalone in ritardo?;)

la prima risposta è giusta! :ok:

Sto aprendo (piano piano) un centro (piccolo) dedicato ala fotografia

Dove non solo ho un minilab, farò i gadgets.. ma anche venderò accessori per amatori della fotografa (e magari per i prof).

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

E noi di IM aspettiamo sconti esclusivi, prezzi competitivi e possibilità di comprare merce "rara" sul mercato :ok:

Voi elencatemi cosa potrebbe interessare.. io magari... ;)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire boiate* ma se è il tipo di telaio che ho inteso io si fa anche con i tubi in PVC da 2 cm ø circa ;)

http://www.instructables.com/id/A-Photographers-Portable-Sun-Shade/

*l'ho fatto? ;)

si però nel caso in cui lo si debba utilizzare davanti ad una lampada particolarmente potente il pvc patisce un po, il legno no. Praticamente tutti i service del mondo forniscono telai in legno e polistiroli nero/bianchi per misure al di sotto del metro per due un motivo ci sarà o saranno tutti scemi? :ok:

P.S.

si acro vanno chiaramente bene anche per ammorbidire la luce solare, come nel caso della fatidica ;) foto è una cosa che si fa spesso ovviamente va bene per piani medio/stretti per cose più larghe ti serve una vela.

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

si però nel caso in cui lo si debba utilizzare davanti ad una lampada particolarmente potente il pvc patisce un po, il legno no. Praticamente tutti i service del mondo forniscono telai in legno e polistiroli nero/bianchi per misure al di sotto del metro per due un motivo ci sarà o saranno tutti scemi? :ciao:

P.S.

si acro vanno chiaramente bene anche per ammorbidire la luce solare, come nel caso della fatidica :fiorellino: foto è una cosa che si fa spesso ovviamente va bene per piani medio/stretti per cose più larghe ti serve una vela.

tipo 1x2 mt ?

il telaio me lo autocostruisco...

pensavo al pvc... ma se con eventuali faretti rischio che si squagli tutto ..vado di legno...

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare il legno ci vuole l'albero!!!

tutti in amazoniaaaaaaaaa

Z :ciao:

Ma oltre a porre problemi hai anche qualche soluzione o è tutto un quaqquaraqqua? :fiorellino:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho già detto che male che vada vado a prendere un quadro e lo sfondo :fiorellino:

Quindi legno verniciato…unisci il danno alla beffa…bravo ragazzo :ciao:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

no prima lo gratto ovviamente!! :ciao:

ma piu che altro devo chiedere a quel negozio li (tuttofoto.com) le dimensioni dei rotoli di frost in larghezza e lunghezza perchè li dice solo rotolo 120€

prova a mandare unamail.. poi facci sapere che siamo curiosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.

si acro vanno chiaramente bene anche per ammorbidire la luce solare, come nel caso della fatidica :fiorellino: foto è una cosa che si fa spesso ovviamente va bene per piani medio/stretti per cose più larghe ti serve una vela.

Ecco cosa mi faceva pensare il pannello(ne!)... Dave Hill, un suo video mi pare preso dal suo sito o dal tubo... fotografa una modella in una zona assolata senza un piffero di alberi, pannello con telo bianco tipo 4x4mt, una vela da paura... dopo 3 scatti e una folata la tipa se l'è ritrovato come berretto.... :ciao:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la stessa spesa (son tutti SB900 compreso quello sulla reflex per comandarli... :confused: ) si prendeva un Broncolor da 3/4000W, modificatore e ci stavano dentro anche un paio di vacche per la serata.

-> Questo post verrà approvato da Deepboy. smugfumato.gif

approvedgrungeb17fb.gif

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la stessa spesa (son tutti SB900 compreso quello sulla reflex per comandarli... :confused: ) si prendeva un Broncolor da 3/4000W, modificatore e ci stavano dentro anche un paio di vacche per la serata.

-> Questo post verrà approvato da Deepboy. smugfumato.gif

tieniti il broncolor, a me quante vacche spettano?

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

approvedgrungeb17fb.gif

M.

:)

:dance:

Ah e contraccambio gli auguri dell'altro thread! :confused:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

tieniti il broncolor, a me quante vacche spettano?

Se hai le vacche, niente broncolor....ma se hai il broncolor, le vacche arrivano da sole :confused:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...