Vai al contenuto

Deepboy

[Topic Riassuntivo] Acquisto Della Reflex Digitale E Degli Obiettivi

Recommended Posts

Ero troppo piccolo per ricordare…io :baby:

No ma è vero che il contatore da 3kW "scatta" spesso, qualche sera fa da noi è scattato quello da 6kW…ancora devo capire chi e come assorbisse tanta energia :(

anche tu possiedi un flusso canalizzatore??

http://www.youtube.com/watch?v=BxGK2hDf63I

:):ghghgh::ciao:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapessi quanti chilometri di filtri ho raccattato sui set...

io lo so. :baby:

tra l'auter ho anche lasciato nello studio delle interviste del mese scorso, dei metri di 216 che quelli di moviepeople mi avevano sostanzialmente regalato [avanzi mai usati, se ho ben capito] :ciao: mi sa che l'han buttato via... toccherà chiedere.. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ma barboni se ve li regalano così a minchia e non sapete che farvene ve li compro io per un prezzo ultravantaggioso, in ogni caso a voi conviene :)

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no quello immagino fosse un caso fortuito.. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no quello immagino fosse un caso fortuito.. :)

se fortuitamente capita ancora... fai un fischio :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L'angolo del fotoscroccone"

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiami Movie People

Movie People di Cologno Monzese? :)

L'abbiamo usato come service per il video dei Verdena, e ho scoperto che è a 350mt da casa mia :fiorellino: sono andato quindi io a prender la roba...sono entrato dentro...e ho visto un paio di questi :fiorellino:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"L'angolo del fotoscroccone"

niente si crea, niente si distrugge, tutto si scrocca.. :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scroccodile Dundee :shock::DD

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino che moviepeople sia una "catena" di service cinema..

il sito dice che la sede è a cologno, ce n'è uno a torino, roma, lecce e in sardegna.

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah non sapevo che fosse un multisala :ghghgh:

Oh cmqe questo a Cologno (che in realtà è più Brugherio...) fa davvero paura se entri... :ghghgh:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
www.mgservice.org :D :P quelli seri... sarà... che c'ho lavorato..:mad:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello però è un service per eventi non c'entra una mazza con movie people e simili...

Si ma le gelatine non sono gratis semplicemente le paghi solo che dal momento che sono a consumo poi te le tieni...io dall'ultimo lavoro grosso ho 50 metri di ND che però torna sempre utile quindi me lo tengo...

P.S.

dmask secondo me vai a spendere un 20 euro a telaio...

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello però è un service per eventi non c'entra una mazza con movie people e simili...

Si ma le gelatine non sono gratis semplicemente le paghi solo che dal momento che sono a consumo poi te le tieni...io dall'ultimo lavoro grosso ho 50 metri di ND che però torna sempre utile quindi me lo tengo...

P.S.

dmask secondo me vai a spendere un 20 euro a telaio...

bhè.. le gelatine ce le hanno.. anche quelle che cercate voi... :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a consumo cosa intendi? o_O

cioè io vado da questi e che gli dico? :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma a consumo cosa intendi? o_O

cioè io vado da questi e che gli dico? :)

Prova con "Mani in alto, questa è una rapina.." ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prova con "Mani in alto, questa è una rapina.." ;)

"....datemi la gelatina"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si.. è l'ora della gelatina!! ;):DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dmask..

Se ti interessa..

Posso farti due di questi: LINK

a 180€ Nuovi fatturati ;), ti ci aggiungo dei softbox ottagonali per altri 80€ ... e finalmente.. hai concluso... :)

Amen! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dmask..

Se ti interessa..

a 180€ Nuovi fatturati :), ti ci aggiungo dei softbox ottagonali per altri 80€ ... e finalmente.. hai concluso... :)

Quest'uomo mi piace! (in senso etero!) ;)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo per lui!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dmask..

Se ti interessa..

a 180€ Nuovi fatturati ;), ti ci aggiungo dei softbox ottagonali per altri 80€ ... e finalmente.. hai concluso... :)

eheh ho già preso i fari cantiere che sono da 500W anche se ora ho messo alogene da 230W. di fatto ora mi manca solo costruire un softbox con un qualcosa che non prenda fuoco e ho finito :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eheh ho già preso i fari cantiere che sono da 500W anche se ora ho messo alogene da 230W. di fatto ora mi manca solo costruire un softbox con un qualcosa che non prenda fuoco e ho finito :)

Ti vendo i softbox ottagona da 80cm di diametro... :) (altrimenti da 120cm)

P.S.

Ma quei fari flash che ti dico.. sono flash con luce guida.. mica fari "normali" ;)

Se vedi nel link...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti vendo i softbox ottagona da 80cm di diametro... :) (altrimenti da 120cm)

P.S.

Ma quei fari flash che ti dico.. sono flash con luce guida.. mica fari "normali" ;)

Se vedi nel link...

sisi ho visto ma al momento mi serve luce continua e tanta... già i 230W mi sa che mi andranno stretti...

per il softbox, lunedì un mio collega mi porta un pannello riflettente oro\argento che però fa anche da softbox, se tolte le mascherine oro\argento... se ne hai potrei essere interessato, da 32 o 40" :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti vendo i softbox ottagona da 80cm di diametro... ;) (altrimenti da 120cm)

Da grande me ne comprerò uno da 120…annota :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo