Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

[Topic Riassuntivo] Acquisto Della Reflex Digitale E Degli Obiettivi

Recommended Posts

rispetto all'HP??

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 14,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

SCEGLIERE UNA NIKON Quello che dico non è la verità assoluta. È un opinione che mi sono fatto leggendo quà e là, ed è in parte dovuta all’esperienza personale. Quindi può essere sbagliatissi

La d3000 sará anche plasticosa, ma l'equivalente canon la 1100d sembra essere fatta con lo scarto della plastica dell'uovo dell'uovo kinder di pasqua. Le pentax me piacciono.. Solo che fanno solo d

Pare che Ikea stia per lanciare la fotocamera digitale più economica del mondo: http://www.petapixel...e-shelves-soon/

cam1_mini.jpg

Naturalmente dovremo montarcela da soli http://psathome.ikea...APPA-manual.pdf

:ghghgh:

<

ahah, ma dai...

queste operazioni di mercato davvero non le capisco. Un po' come la fotocamera lego ( funziona... )

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando la inizieranno a vendere non c'è scritto...

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su che sito posso trovare online qualche buona tracolla per la canon e la pentak k-1000 ( quella attuale è del tutto usurata )... ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ebay?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora c'è il 7890 da 24

Ma quello che dicevo io HP ha 12 colori e il nero fotografico questo che dici te Epson ne ha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un po' tanto 32 e passa euro per quest ?

http://www.ebay.it/itm/HOLGA-HPL-C-LOMO-PINHOLE-LENS-PER-REFLEX-CANON-FORO-STENOPEICO-LOMOGRAFIA-/280876884815?pt=Obiettivi&hash=item416591234f#ht_1796wt_922

Dove ne posso trovare uno per canon ben costruito ad un prezzo migliore ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un po' tanto 32 e passa euro per quest ?

http://www.ebay.it/i...f#ht_1796wt_922

Dove ne posso trovare uno per canon ben costruito ad un prezzo migliore ?

fattelo tu!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ho mai fatto ma non dev'essere cosa troppo complessa.. magari oggi provo.. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l'ho fatto io.. lo possono fare tutti!!! :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Modificato da MacLo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mizzeca.. un buco al centro due pezzi di rum.. ehm.. scoth.. e un buco!! :DD e che ci vuole!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a qualcuno interessa vendo la mia reflex, c'è il thread nella sezione di vendita :DD

iMac 21" ● iPhone 12 Pro Max ● Airpods 2 ● AppleWatch SE ● AirTags

Gamecenter: Divodark

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

ciao a tutti

sono in procinto di acquistare la mia prima reflex (sarebbe la mia prima macchina fotografica seria)... all'inizio ero orientato sulla D3000 della nikon.. ma alla fine mi sono deciso per la D7000 (+ funzioni, + completa, + rifinita, ecc ecc).

Che pareri potete darmi a riguardo? Può essere un buon acquisto oppure è troppo esagerato?

MacBook 13'' 2001 i5 2,3 ghz 320GB HD 4GB RAM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ora come ora.. prenderei la K5.. su amazon.. de ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nnnooo non potrò più dar contro ad icarlo :diavoletto: non ho più le dovute credenziali, oggi pomeriggio ho acquistato uno degli zaini foto più cari sul mercato! :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe?? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo