Vai al contenuto

Deepboy

[Topic Riassuntivo] Acquisto Della Reflex Digitale E Degli Obiettivi

Recommended Posts

vabbè dai....da noi c'è il cutre:ghghgh:

dove inizio a sentirmi vecchio... :baby:

e soprattutto dove c'è troppa gente.

evviva il lapsus al venerdì sera.. :shock:

ah già mò c'ho le catene anch'io... :D

A caso....

Questo venerdì http://qkpic.com/300d0

Questo sabato http://qkpic.com/55e27

Vi evito di spulciare fra le scorse settimane... :ghghgh:

M.

no vabbé... la prima ancora ancora, ma la seconda brrrr hai avuto coraggio! ;)

Tra il dire e il fare ci sono di mezzo alcol, fumo ed astinenza…piccolo padawan :oops:

diciamo che al 5° longisland va bene quasi qualsiasi cosa eh... però fino a un certo punto!! :P

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la seconda brrrr hai avuto coraggio! :oops:

E allora meglio che non ti dico il seguito :shock::ghghgh:

diciamo che al 5° longisland va bene quasi qualsiasi cosa eh... però fino a un certo punto!! :baby:

A me va SEMPRE bene qualsiasi cosa, anche da sobrio, basta che non trovo "la sopresa" e io sono a posto U.U

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me va SEMPRE bene qualsiasi cosa, anche da sobrio, basta che non trovo "la sopresa" e io sono a posto U.U

M.

beh questa è una filosofia di vita :ghghgh: e nessuno può dire sia giusta o sbagliata :shock:

Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che può ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma almeno in 'ste feste si puccia o è tutto fumo e niente arrosto?

Allora, la gente che è li a far serata puccia, e puccia duro...il fotografo soffre di problemi di sovraesposizione (no, la luce non c'entra! :ghghgh:), ovvero molte giocano a fare le gattine e strusciarsi davanti all'obiettivo, ma poi alla resa dei conti si dileguano...nonostante ciò qualcosa si raccatta, non dico certo tutte le sere, ma una ogni tanto in bagno ce la porti (o già ce la trovi :oops:)...questo se parli di far cose "serie"...se si parla di farsi dare 30 secondi di lingua a sfregio contro il muro, ne rimedi anche un paio a sera (e speso sono due amiche che si sfidano a "chi limona meglio" e ti usano come cavia :shock:), o anche mezza dozzina se hai voglia di sbatterti e hai la faccia di culo...cosa che io non ho, quindi ho medie più basse...ma qualcosa trovo, e non mi lamento :baby:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, la gente che è li a far serata puccia, e puccia duro...il fotografo soffre di problemi di sovraesposizione (no, la luce non c'entra! :ghghgh:), ovvero molte giocano a fare le gattine e strusciarsi davanti all'obiettivo, ma poi alla resa dei conti si dileguano...nonostante ciò qualcosa si raccatta, non dico certo tutte le sere, ma una ogni tanto in bagno ce la porti (o già ce la trovi :oops:)...questo se parli di far cose "serie"...se si parla di farsi dare 30 secondi di lingua a sfregio contro il muro, ne rimedi anche un paio a sera (e speso sono due amiche che si sfidano a "chi limona meglio" e ti usano come cavia :shock:), o anche mezza dozzina se hai voglia di sbatterti e hai la faccia di culo...cosa che io non ho, quindi ho medie più basse...ma qualcosa trovo, e non mi lamento ;)

M.

hahaha alla faccia!! :baby:

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, la gente che è li a far serata puccia, e puccia duro...il fotografo soffre di problemi di sovraesposizione (no, la luce non c'entra! :ghghgh:), ovvero molte giocano a fare le gattine e strusciarsi davanti all'obiettivo, ma poi alla resa dei conti si dileguano...nonostante ciò qualcosa si raccatta, non dico certo tutte le sere, ma una ogni tanto in bagno ce la porti (o già ce la trovi :oops:)...questo se parli di far cose "serie"...se si parla di farsi dare 30 secondi di lingua a sfregio contro il muro, ne rimedi anche un paio a sera (e speso sono due amiche che si sfidano a "chi limona meglio" e ti usano come cavia :shock:), o anche mezza dozzina se hai voglia di sbatterti e hai la faccia di culo...cosa che io non ho, quindi ho medie più basse...ma qualcosa trovo, e non mi lamento ;)

M.

paiura!:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hahaha alla faccia!! :shock:

Poi ovviamente dipende dalle feste, ci sono serate dove ci son prevalentemente gente abitudinaria e grosse compagnie di amici, tipo dove vado il venerdì, e bene o male succede poca roba, e feste dove invece ci sono cani e porci <---:ghghgh: che non si conoscono, e forse non si rivedranno mai più, e quindi è tutti contro tutti o giù di li :oops:

M.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dove inizio a sentirmi vecchio... :ghghgh:

e soprattutto dove c'è troppa gente.

evviva il lapsus al venerdì sera.. :shock:

ah già mò c'ho le catene anch'io... :oops:

di fatti io non bazzico più da taaanto tempo quegli ambienti (anche perche non sto piu ogni giorno a torino), vabbe, ogni cosa ha i suoi pro e contro:angel:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M.

hahaha sei ufficialmente il mio idolo, voglio diventare un tuo assistente :baby:, vengo pure gratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hahaha sei ufficialmente il mio idolo, voglio diventare un tuo assistente :shock:, vengo pure gratis

This! :ghghgh:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hahaha sei ufficialmente il mio idolo, voglio diventare un tuo assistente :shock:, vengo pure gratis

hahah mi aspettavo una risposta del genere da qualcuno di voi maschietti :ghghgh:

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E allora meglio che non ti dico il seguito :shock::ghghgh:

M.

:oops:

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, la gente che è li a far serata puccia, e puccia duro...il fotografo soffre di problemi di sovraesposizione (no, la luce non c'entra! :o), ovvero molte giocano a fare le gattine e strusciarsi davanti all'obiettivo, ma poi alla resa dei conti si dileguano...nonostante ciò qualcosa si raccatta, non dico certo tutte le sere, ma una ogni tanto in bagno ce la porti (o già ce la trovi :shock:)...questo se parli di far cose "serie"...se si parla di farsi dare 30 secondi di lingua a sfregio contro il muro, ne rimedi anche un paio a sera (e speso sono due amiche che si sfidano a "chi limona meglio" e ti usano come cavia :ghghgh:), o anche mezza dozzina se hai voglia di sbatterti e hai la faccia di culo...cosa che io non ho, quindi ho medie più basse...ma qualcosa trovo, e non mi lamento :P

M.

da oggi siamo amici :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hahaha sei ufficialmente il mio idolo, voglio diventare un tuo assistente :o, vengo pure gratis

I can manage by myself! Come ho detto, non ho la faccia di culo, e anzi sono decisamente timido, quindi sometimes roba ne trovo, ma POCA, non è abbastanza per condividere sorry :ghghgh::shock:

M.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hehehe... non ho proprio capito un caxxo dalla vita.... dovrò cominciare a girare per locali con la macchina al collo!

mercatino-- ho conluso ottimi affari con elect86

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari con questa al collo...

:o

Leica-M9.jpg

Anche se si presuppone che ne dovrebbero capire... vabò..:ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma se la media di bellezza è quella in foto.... :( cioè dai un po di dignità deep... :ghghgh:

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma se la media di bellezza è quella in foto.... :( cioè dai un po di dignità deep... :ghghgh:

C'è un detto dalle mie parti: "Ne ho viste di meglio ma ne ho trombate di peggio".

Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco che "in guerra e carestia ogni buco è galleria" ma penso anche che la selezione naturale debba attivarsi in qualche modo... :ghghgh:

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo