Vai al contenuto

Deepboy

[Topic Riassuntivo] Acquisto Della Reflex Digitale E Degli Obiettivi

Recommended Posts

Consigliatemi un flash per "iniziare ad esplorare il lato creativo della luce"

Spesa intorno ai 100 euro, possibilità di funzionare wireless sono i due punti fermi.

Quello in casa canon va bene o c'è di meglio su quella cifra?

Per funzionare wireless cosa intendi? (conservare o meno Ettl?)

Hai necessità di farlo funzionare anche in macchina?

Casa canon con 100€?

Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per funzionare wireless cosa intendi? (conservare o meno Ettl?)

Hai necessità di farlo funzionare anche in macchina?

Casa canon con 100€?

Ale

Io ti consiglio Nissin Di662 MarkII, con 150/160 € hai un ottimo flash... :shock:

P.S.

Se vuoi te lo vendo io.. visto che li vendo!! :ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per funzionare wireless cosa intendi?

Io scatto la foto e lui fa il lampo di luce....stando staccato dalla macchine e senza fili in giro.

conservare o meno Ettl?

Qui dico :ghghgh: Sono a digiuno per cui dovresti spiegarmi meglio:)

Casa canon con 100€?

images?q=tbn:ANd9GcTjXHCXHRPnixEa8J_7ad74LfiUVyKm_lspBx3gXKHJUMrHZ_vMCg

Questo costava 103 su amazon...ora non ce l'hanno disponibile però:shock:

Gli altri li vedi qui:

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTjXHCXHRPnixEa8J_7ad74LfiUVyKm_lspBx3gXKHJUMrHZ_vMCg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ti consiglio Nissin Di662 MarkII, con 150/160 € hai un ottimo flash... :D

P.S.

Se vuoi te lo vendo io.. visto che li vendo!! :ghghgh:

Sicuro sia un ottimo flash?

Una ricerca su google con quel nome per le sole pagine in italiano ha solo 3 risultati di cui uno è quello che hai scritto te!

http://www.google.it/search?client=safari&rls=en&q=Nissin+Di662+MarkII&ie=UTF-8&oe=UTF-8&redir_esc=&ei=TSivTdabKNDFswbLwf3XDA#q=Nissin+Di662+Mark+II&hl=it&client=safari&rls=en&prmd=ivns&source=lnt&tbs=lr:lang_1it&lr=lang_it&sa=X&ei=TiivTfagGI_LswbSvpTiDA&ved=0CAsQpwUoAQ&fp=ceba22124f002c3a

:shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che può ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuro sia un ottimo flash?

:rofl:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh.. non trovi news.. perchè c'è un 2 di meno e un 6 in più :rofl:

è 622 non 662 :rofl::)

Di discussioni ne trovi quante ne vuoi...

http://www.canoniani.it/forum_forum.asp?forum=6&section=68&post=453665

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhmmmmm...

domande:

consistenza colore del lampo alle varie potenze?

numero guida?

valori di sync su aps e FF?

costo?

:rofl:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran bella risposta. :rofl:

ma secondo te non sono andato a guardarmi le cose in giro? tu ce l'hai, voglio esperienze dirette! se no a cosa servono i bucum? :rofl:

edit: uffaaaaa ma un bel flash POTENTE non lo fa proprio nessuno?? se ne facessero uno con NG>70, a prezzo contenuto [diciamo metà di un 580?], con le caratteristiche di questo [ingresso 3.5mm per esempio...] ne venderebbero a palate.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gran bella risposta. :rofl:

ma secondo te non sono andato a guardarmi le cose in giro? tu ce l'hai, voglio esperienze dirette! se no a cosa servono i bucum? :rofl:

edit: uffaaaaa ma un bel flash POTENTE non lo fa proprio nessuno?? se ne facessero uno con NG>70, a prezzo contenuto [diciamo metà di un 580?], con le caratteristiche di questo [ingresso 3.5mm per esempio...] ne venderebbero a palate.

io ti posso dire che ne ho venduti due e no si è lamentato nissuno!! ;)

Poi.. esperienza diretta io non la posso fare.. visto che ho pentax.. e la nissin manco ci pensa a farli per la suddetta marca...:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

we.. esagerati!! :fischio:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gran bella risposta. :ghghgh:

ma secondo te non sono andato a guardarmi le cose in giro? tu ce l'hai, voglio esperienze dirette! se no a cosa servono i bucum? :ghghgh:

LumoPro 120 su cameratools :fischio:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LumoPro 120 su cameratools :fischio:

C'è anche il nuovo LumoPro 160 che a NG 160...il problema è che il numero guida 160 è espresso in piedi e non in metri :ghghgh: quindi 160 piedi diventan poco più di 50 metri, ovvero un NG inferiore al 580EX, che ha NG 58 in metri e 190 in piedi :ghghgh:

Steno vuole un NG70 in metri, che sono oltre NG 210 in piedi... :shock:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz... mi vied da dire a steno... fattelo.gif

Spulcio strobist, magari qualcosa c'è... :fischio:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che il problema sia la durata.. con una potenza così alta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembrava scontato che lo volessi in metri :fischio: il 580 ha ng58 in metri.. :ghghgh:

me lo faccio da me? ma io sono fotografo, mica perito elettroteNNico/elettronico! :ghghgh:

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo