Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

[Topic Riassuntivo] Acquisto Della Reflex Digitale E Degli Obiettivi

Recommended Posts

• Risposte 14,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

SCEGLIERE UNA NIKON Quello che dico non è la verità assoluta. È un opinione che mi sono fatto leggendo quà e là, ed è in parte dovuta all’esperienza personale. Quindi può essere sbagliatissi

La d3000 sará anche plasticosa, ma l'equivalente canon la 1100d sembra essere fatta con lo scarto della plastica dell'uovo dell'uovo kinder di pasqua. Le pentax me piacciono.. Solo che fanno solo d

Comunquemente.. la GF1 è una signara compatta (chiamarla compatta è davvero sbagliato).

Ho avuto la possibilità di provarla e va davvero bene.. poi c'è la GF2..

La cosa buona è che se giri un pò ne trovi di usate...

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunquemente.. la GF1 è una signara compatta (chiamarla compatta è davvero sbagliato).

Ho avuto la possibilità di provarla e va davvero bene.. poi c'è la GF2..

La cosa buona è che se giri un pò ne trovi di usate...

Il discorso era proprio quello...come sono passato dalla 400D alla 40D perchè ho trovato un'occasione farei lo stesso ora... :ok:

La GF2 è migliore o no? costo medio?

La GF1 l'ho trovata a 130€ solo corpo...non ho idea di che obiettivi ci siano e il loro prezzo però non mi pare male...

La GF2 con 14-42 sta sulle 500...

Ho trovato anche un adapter Canon EOS/Lumix GF...significa che tipo il 50ino EF-s posso montarcelo?

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso era proprio quello...come sono passato dalla 400D alla 40D perchè ho trovato un'occasione farei lo stesso ora... :ok:

La GF1 l'ho trovata a 130€ solo corpo...non ho idea di che obiettivi ci siano e il loro prezzo però non mi pare male...

Ho trovato anche un adapter Canon EOS/Lumix GF...significa che tipo il 50ino EF-s posso montarcelo?

Bhè.. la GF2 è l'evoluzione della GF1..

QUI c'è una mera tabella che le confronta... :rolleyes:

P.S.

A 150€?? Ma dove?! :blink:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè.. la GF2 è l'evoluzione della GF1..

QUI c'è una mera tabella che le confronta... :rolleyes:

P.S.

A 150€?? Ma dove?! :blink:

Grazie :)

Sulla BAIA...

The Aspirant

iMac 27"

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fisicamente probabilmente, anzi sicuramente, riesci a montarlo...ma come agisci sul diaf?

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fisicamente probabilmente, anzi sicuramente, riesci a montarlo...ma come agisci sul diaf?

c'è sull'adattatore a quanto scritto... :)

The Aspirant

iMac 27"

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai un fattore di moltiplicazione pari a 2x ... quindi... il tuo 50mm diventa un 100mm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai un fattore di moltiplicazione pari a 2x ... quindi... il tuo 50mm diventa un 100mm

Intendi con la macchina o con l'adattatore?

The Aspirant

iMac 27"

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori una macchina che non sia troppo ingombrante , che abbia un bello schermetto , che sforni raw e con un buono zoom (24x almeno) ?

Non è per me ovviamente , ho scritto solo ciò che mi hanno chiesto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori sapreste darmi un consiglio.

devo ancora prendere la reflex poi.

le offerte sono :

una 500d solo corpo a 330 euro alla quale ci va aggiunto un obiettivo ( mettiamo per esempio il 55-250 is canon che trovo in negozio qui vicino a 250 euro ). 6000 scatti

una 550d + 18-55 is piu 55-250 IS a 700 euro, meno di 1000 scatti( che viene venduto sempre nel negozio qui vicino a 969 )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendi con la macchina o con l'adattatore?

Micro4/3 --> 2x ;)

Se vuoi il "canonico" 1.5x devi andae (per le compatte) su una Nex5 o Nex3 (che monta aps).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori sapreste darmi un consiglio.

devo ancora prendere la reflex poi.

le offerte sono :

una 500d solo corpo a 330 euro alla quale ci va aggiunto un obiettivo ( mettiamo per esempio il 55-250 is canon che trovo in negozio qui vicino a 250 euro ). 6000 scatti

una 550d + 18-55 is piu 55-250 IS a 700 euro, meno di 1000 scatti( che viene venduto sempre nel negozio qui vicino a 969 )

550D senza pensarci troppo, il prezzo è buono, io l'ho pagata 650 solo corpo un anno fa, 700 coi due obiettivi è buono, 1000 scatti è praticamente nuova di pacca, e rispetto alla 500D è molto migliore :)

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo 550D... :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori una macchina che non sia troppo ingombrante , che abbia un bello schermetto , che sforni raw e con un buono zoom (24x almeno) ?

Non è per me ovviamente , ho scritto solo ciò che mi hanno chiesto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo