Vai al contenuto

Deepboy

[Topic Riassuntivo] Acquisto Della Reflex Digitale E Degli Obiettivi

Recommended Posts

Non è un po' tanto 32 e passa euro per quest ?

http://www.ebay.it/itm/HOLGA-HPL-C-LOMO-PINHOLE-LENS-PER-REFLEX-CANON-FORO-STENOPEICO-LOMOGRAFIA-/280876884815?pt=Obiettivi&hash=item416591234f#ht_1796wt_922

Dove ne posso trovare uno per canon ben costruito ad un prezzo migliore ?

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un po' tanto 32 e passa euro per quest ?

http://www.ebay.it/i...f#ht_1796wt_922

Dove ne posso trovare uno per canon ben costruito ad un prezzo migliore ?

fattelo tu!! :)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fattelo tu!! :)

Ho visto in rete vari tutorial, ma sembra un po' macchinoso.

Qualcuno l'ha fatto ? Esperienze personali ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ho mai fatto ma non dev'essere cosa troppo complessa.. magari oggi provo.. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l'ho fatto io.. lo possono fare tutti!!! :DD

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l'ho fatto io.. lo possono fare tutti!!! :DD

Ahah, e come è venuto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Modificato da MacLo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ho visto vari tutorial, ma in realtà non ho troppo tempo per farlo, ora vedo un po' dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mizzeca.. un buco al centro due pezzi di rum.. ehm.. scoth.. e un buco!! :DD e che ci vuole!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a qualcuno interessa vendo la mia reflex, c'è il thread nella sezione di vendita :DD

iMac 21,5" ● iPhone 7 Plus ● Airpods 2 In attesa di: iPhone 12 Pro Max ● Apple Watch Series 6

Gamecenter: Divodark

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti

sono in procinto di acquistare la mia prima reflex (sarebbe la mia prima macchina fotografica seria)... all'inizio ero orientato sulla D3000 della nikon.. ma alla fine mi sono deciso per la D7000 (+ funzioni, + completa, + rifinita, ecc ecc).

Che pareri potete darmi a riguardo? Può essere un buon acquisto oppure è troppo esagerato?

MacBook 13'' 2001 i5 2,3 ghz 320GB HD 4GB RAM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ora come ora.. prenderei la K5.. su amazon.. de ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nnnooo non potrò più dar contro ad icarlo :diavoletto: non ho più le dovute credenziali, oggi pomeriggio ho acquistato uno degli zaini foto più cari sul mercato! :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe?? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BILLINGHAM ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fstopgear?

Non ne conosco di più cari...

eh più o meno, come range di prezzo quello del kenti 25, ma decisamente più intelligente e pratico, a parità di durabilità e materiali: thinktankphoto shape shifter

:party:

l'ho preso per due motivi: 1 mi son rotto di girare con TRE borse di roba, più la borsa stativi, il boom che non ci sta, il treppiede. insomma hai presente la foto del tipo con millemila macchine e obiettivi al collo, le ginocchiere e tutto quanto? bene, quando mi muovo faccio quella scena lì anch'io.. mi serve uno zaino che ridistribuisca per bene la roba che mi sta in tre borse, una per macchina foto e obiettivi, una per flash e relativi accessori, e quella col mac, che tra l'altro fa avanti e indietro con me tutti i giorni casa-studio. e qui, 2 mi son rotto di girare con sta 24ore di tela del cacchio, che mi sfracella le spalle dal peso e non è per nulla pratica..

soluzione: lo shape shifter è fatto a fisarmonica, un principio del cacchio che hanno anche gli zaini di acciomménn di mio cuginetto alle elementari.. ma che in ambiente foto non è per niente diffuso. in pratica se giro leggero, solo col mac e due libri, cioè come tutti i giorni, lo chiudo e diventa sottile e discreto. se ci devo mettere dentro tutta la roba, ci butto 2 corpi pro, 3-4 obiettivi, 2-3 flash, trigger, caricabatterie vari, mac, libri, documenti, perfino un portfolio stesso ci può stare.. e così non devo andare in giro con tre borse, ma solo più una. insomma spero che arrivi mercoledì visto che giovedì ho uno shooting e non vedo l'ora di provarlo! :dance:

BILLINGHAM ?

non conosco..

son stato tentato da prendere una pelicase o hprc tipo trolley, da moddare e far diventare uno zainetto.. la cifra sarebbe stata più o meno la stessa, la capacità di protezione mille volte superiore certamente, ma anche una praticità mille volte inferiore. lo vedete un cristo di 90kg x 1.90 che va in tram affollati con una pelican sulla schiena?! già è un bordello con la 24ore!! :rofl:

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Billingham son davvero belle ne ho avute due in negozio.. davvero belle!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo