Vai al contenuto

Telefono in comodato 3... help3 per kasko e furto ???


Messaggi raccomandati

Ragazzi ho una curiosità... ma se faccio la 3help per coprire con la kasko il cell ed eventuali furti come devo agire in caso succedesse ?

Sul sito tre c'è descritta la procedura per bloccare tel e sim.. ma non dice niente su cosa sia necessario successivamente per riavere un nuovo telefono...

Qualcuno ha sfortunatamente usufruito di tale "occasione" ? ciao.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho usufruito della kasko a luglio perchè si era rotto il telefono

Devi chiamare a questo numero 199137738 e fornire il numero imei per verificare se il telefono è coperto dalla kasko.

Successivamente dovrai inviare un fax ad un numero che ti diranno con scritti vari dati tipo data dell'incidente e tipo di danno.... Dopo alcuni giorni ti richiameranno per dirti il nome del centro assistenza più vicino dove dovrai portare il cellulare e loro provvederanno a ritirarlo e richiamarti per la sostituzione/riparazione del cell.

Nel caso di furto del telefono nel fax dovrai allegare la denuncia e successivamente ti richiameranno per dirti dove ritirare il telefono sostitutivo.

Spero di essere stato abbastanza chiaro :cincin:

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiaro... ora sto per prendere l'N96 e mi chiedevo se ne valesse la pena.. mi sa che la faccio...

p.s. cosi però se uno dovesse comprare un telefono della 3 in comodato dove l'acquirente ha fatto la kasko è fregato perchè se trova il disonesto ti blocca il telefono e se ne fa dare uno nuovo e tanti saluti...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è stato detto da un ragazzo titolare di un negozio tre che visti i tanti imbrogli che stanno facendo sul furto ora la tre fa pagare 200 euro di penale. non so se sia vero o meno è tutto da verificare

:)

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè ipoteticamente mi fregano il cellulare... io faccio la procedura... e loro mi fanno pagare cmq 200 euro perchè mi hanno scippato ?

Se è cosi tanto vale che uno lasci perdere... tanto ora pago 5 euro al mese per un E90... sarei un pazzo a farlo.. mi tengo il furto del telefono e pago meno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...