Vai al contenuto

Venite nell'iChat di ITALIA Mac!


Messaggi raccomandati

  • Admin

Venite a conoscere "di persona" tutti i personaggi del forum!!!

Dal menu EDIT di iChat scegliete "GO TO CHAT" e scrivete "italia mac"... Vi aspettiamo!

Anche se siete timidi!!! :shock:

PS

Per chi vuole, vi ricordo che è ancora attiva la storica CHAT DEL SALOTTINO, basta collegarsi a chat.spirit.it e trovare tutte le info.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

• Premesso che chattare non è indispensabile e che ci sono altre chat disponibili...

• premesso che il progresso è tra le alte cariche dello Stato rientranti nel "Lodo Schifani" e, pertanto, non si può arrestare....

• premesso che chi non usa X ormai è OUT .....

tutto ciò premesso...

a quanto pare, chi usa AOL/AIM può anche farsi venire i calli ai polpastrelli: se non viene "invitato" da qualcuno che chatta con iChat, la chat di italiamac ed altre consimili la vede con il cannocchiale :shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Davvero? Non è possibile entrare in una chat esistente con AIM? Non ho mai provato ma dovremmo trovare una soluzione, molti usano ancora Classic o adirittura un ... ahem... si, insomma... dunque, un P... beh, avete capito no?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza ma iChat e la chat del salottino sono due cose diverse vero?

Se la risposta é sì la mia domanda é : come mai disperdere i Macchisti chattaioli in 2 chat quando ultimamente c'erano problemi a riempire la storica chat del salottino?

Personalmente continuerò a frequentare la chat del salottino(come faccio ormai da 2 anni) perché mi sembrerebbe di tradirla visto che grazie a quel "piccolo" posto ho conosciuto persone speciali che con orgoglio chiamo AMICI.

Ripeto,parlo da ignorante,ma non ho molto capito questa mossa e tutto l'entusiasmo che c'é attorno....una chat esisteva anche prima....dove eravate????????? :roll:

Vabbé....

Okki

NON E' VINO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Okki, il tuo ragionamento fila...

MA

per entrare nella chat del salottino devo aprire HotLine (che solitamente nn è aperto)

iChat diversamente lo tengo aperto quasi 24/7, quindi mi puo' capitare + spesso di pensare a fare un saltino nella chat

per quanto ho sperimentato in questi giorni: nel salottino ci sarò stato (mi dispiace ma è così) 10-20 volte in vari mesi. nella chat su AIM ci sn stato almeno una volta ogni 1-2 giorni :?

non voglio fare preferenze fra le due, non ce ne sarebbe motivo, ma per comodità mi trovo molto meglio su ichat che su hotline. e poi da ichat se mi gira di mandare un file a qualcuno lo faccio in un attimo, mentre su hotline dovrei prima upparlo sul server e poi farglielo scaricare...

insomma, sn due cose diverse

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by okkiverdi

Scusate l'ignoranza ma iChat e la chat del salottino sono due cose diverse vero?

Se la risposta é sì la mia domanda é : come mai disperdere i Macchisti chattaioli in 2 chat quando ultimamente c'erano problemi a riempire la storica chat del salottino?

Personalmente continuerò a frequentare la chat del salottino(come faccio ormai da 2 anni) perché mi sembrerebbe di tradirla visto che grazie a quel \"piccolo\" posto ho conosciuto persone speciali che con orgoglio chiamo AMICI.

Ripeto,parlo da ignorante,ma non ho molto capito questa mossa e tutto l'entusiasmo che c'é attorno....una chat esisteva anche prima....dove eravate????????? :roll:  

Vabbé....

Okki

La questione è... che ci sta a fare la chat del salottino quando c'è ichat che è anni luce migliore, più comodo e facile da usare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite 1 sei u codardo metti nome e cognome secondo non si giudica il mezzo ma i sentimenti e le persone ke ci sono dietro... non che quelle ke vanno in ichat siano da meno ma nella notra chat si e' creata amicizia vera e aperta a tutti i nuovi che ci voglino fare vistia, sono i ben venuti ... faccimo incontri ecc ... valuta tutto prima di parlare semplice.....

Un compiuter e' un oggetto il prog un mezzo le persone sono altro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tu arrivi qua e dici che una cosa non ha motivo d'esistere. Tu non sai neanche cos'è la chat del salottino. Vieni qua e critichi senza sapere quanti sforzi ci sono voluti, quanti bei legami si sono creati.

E tu vuoi cancellare tutto questo per l'apparenza e la comodità.

Mi viene da offendere ma non lo faccio perché non c'è un nessuna parola che può esprimere quello che sei.

L'apparire è più importante dell'essere, andiamo bene

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Italia Mac iChat e La Chat del Salottino sono due cose completamente diverse. A mio avviso iChat è giusto un punto di ritrovo... una specie di ICQ i MSN... Mentre la Chat del Salottino è una vera e propria ChatLine, con tutte le sue belle funzioni.... amministratori, moderatori, iscrizione, spazio web per upload di files...

Non esistono paragoni comunque, sono troppo diverse tra loro.

Io le frequento entrambe. Come uso sempre ICQ o MSN.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhé Ospite....la tua domanda "che ci sta a fare la Chat del salottino?" si commenta da sola.....credo che ci siano parecchie persone qua che ti possano dare una risposta.....ma poi tu ci sei mai stato nella chat del salottino?credo proprio di no.....

Okki

NON E' VINO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Anonymous

La questione è... che ci sta a fare la chat del salottino quando c'è ichat che è anni luce migliore, più comodo e facile da usare?

Forse non riesci a capire che molte delle amicizie più forti sono nate in quella chat, forse non puoi capire cosa significa per noi la CHAT DEL SALOTTINO.... è la nostra casa, il nostro rifugio segreto dove ci ritroviamo tutti insieme...

Torno a casa e mi fiondo subito nella CHAT DEL SALOTTINO... e lì trovo i miei più cari amici, è un po' come tornare a casa dalla tua famiglia dopo una giornata trascorsa fuori, ti senti coccolato dalle persone a tè più care.... è una bella sensazione... MA, FORSE TU NON CAPISCI NEMMENO QUESTO!!!

Azz..... ma c'è qualcosa che capisci????? :roll: :roll: :roll:

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...