Vai al contenuto

PRIMISSIMI PASSI


Messaggi raccomandati

ciao e bentrovati a tutti,

vi chiedo un po' di pazienza, sono una NUOVISSIMA utente iphone e mi trovo costretta a farvi delle domande veramente BANALI. Ma non ho tempo di leggermi tutti i manuali e i post precedenti. Se mi potete essere di aiiuto...... ve ne sarò infinitamente grata!;)

QUESTION N. 1

come faccio a mandare un sms a più persone senza riscrivere sempre il messaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

be' in effetti sono i primi passi anche nel forum!!!

abbiate pazienza!

Infinite grazie per il rapidissimo aiuto. Il problema nasceva dal fatto che dopo aver selezionato la prima persona, non appariva il tasto +. Appare solo se riposiziono il cursore nel campo A. A me sembrava di aver toucchato tutto.... invece.

QUESTIONE N. 2

psso fare piccolo video con il mio iphone 3G?

Link al commento
Condividi su altri siti

be' in effetti sono i primi passi anche nel forum!!!

abbiate pazienza!

Infinite grazie per il rapidissimo aiuto. Il problema nasceva dal fatto che dopo aver selezionato la prima persona, non appariva il tasto +. Appare solo se riposiziono il cursore nel campo A. A me sembrava di aver toucchato tutto.... invece.

QUESTIONE N. 2

psso fare piccolo video con il mio iphone 3G?

Bè infatti il + sparisce quando scrivi il testo, devi ricliccare sul campo dove c'è la "A" per far apparire di nuovo il + e aggiungere altre persone, per fare i video devi Jailbrekkare=Modificare l'iPhone :)

Io ho pazienza, non riprendo mai nessuno per aver sbagliato post :) ma bublen nemmeno, voleva solo essere preciso per non far confusione, ma siccome sei nuova è normale sbagliare ;) ;)

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo signfica perdere la garanzia! scrunch! magari aspetto un po! Sono pienamente d'accordo che non mandi mms, però caspiterina i video!!! li posso vedere ma non li posso fare. ariscrunch.

QUESTIONE N. 3 (per oggi è l'ultima giuro!)

quando uso safari, e lascio la pagina aperta, muovendomi in altre applicazioni, la connessione va avanti o si interrompe???

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo signfica perdere la garanzia! scrunch! magari aspetto un po! Sono pienamente d'accordo che non mandi mms, però caspiterina i video!!! li posso vedere ma non li posso fare. ariscrunch.

QUESTIONE N. 3 (per oggi è l'ultima giuro!)

quando uso safari, e lascio la pagina aperta, muovendomi in altre applicazioni, la connessione va avanti o si interrompe???

Bè alcuni dicono che non è vero che si perde la garanzia anche perchè si può ripristinare l'iPhone, farlo tornare come prima e poi mandarlo in assistenza se serve e non si accorgono di nulla, sempre se il problema non sia proprio il fatto che non si riesce a ripristinare, allora so cavoli, vabbè a te la scelta :)

Bè se tu lasci una pagina visitata su Safari e poi ci ritorni la pagina è sempre li, questo volevi dire quando dici: "lascio la pagina aperta"? perchè se chiudi Safari e ti muovi in altre App. non scarichi più traffico dati fino a che non apri di nuovo Safari e se hai chiuso Safari la pagina non rimane aperta e quindi non usi internet, quando lo riapri se non hai cancellatto quella pagina quella ti trovi :)

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

si era proprio questo che volevo sapere. 1.000 punti per te seth.

ora inizia il dubbio amletico: jailbrekkare or not jailbrekkare???

1.000 punti per meee???? :D magara così vado a 4 melette anche 5, voglio le 5 meleeeeeee :):D

P.s. il dubbio amletico, quasi esistenziale ;) se Jailbrekkare o meno è una scelta individuale ;) :P

:):D

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è una domanda che non c'entra con l'iphone.

Cosa indicano le mele e come si ottengono?

A me hanno detto che devo raggiungere un numero di risposte per ottenerle e cmq. non credo servano a qualcosa ma son belle e le vogliooooooo ;) a 3 mele ci sono arrivato quasi facilmente, però la quarta si fa desiderare, figuriamoci la quinta :)

:)

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male ...di tutti i post....:)

E' si quello intendevo cioè di risposte date e di post creati :D

E tu invece chi sei!? :) che non ci son le mele ma c'è scritto IM CLUB, sei uno dei moderatori ecc.???? ;):D preferisco le mele ;) senza offesa

:D

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è una domanda che non c'entra con l'iphone.

Cosa indicano le mele e come si ottengono?

Si ma per gli uomini ci son le mele o anche le pere, ma per le donne le banane :) scherzo non ti offendere :);)

;)

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

OT:

Sarebbe bello ottenere MELE facendo POST utili che risolvano problemi delle persone che chiedono aiuto.

Sarebbe davvero triste avere 5 Mele e non saper aiutare nessuno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

OT:

Sarebbe bello ottenere MELE facendo POST utili che risolvano problemi delle persone che chiedono aiuto.

Sarebbe davvero triste avere 5 Mele e non saper aiutare nessuno :)

Bè ognuno fa quello che può, cioè uno risponde in base alle cose che sa e si spera di poter aiutare, credo che nessuno risponda tanto per farlo ma in qualche modo cerca di aiutare in base a quello che sa e si becca le mele che risolva il problema o meno ma almeno cerca di aiutare, io credo di aver aiutato qualcuno ma non so niente di mio, riporto le cose che mi hanno detto quando avevo bisogno io, compreso quello che mi hai spiegato tu in alcuni miei post ;) quindi te le meriti le mele, le mie sono usate :)

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito della garanzia, per fare chiarezza: non si perde, perchè nel mometno in cui devo portare l'iphone in assistenza, è sufficiente rimettere il firmware originale.

Confermo che, come diceva seth, non volevo assolutamente riprenderti per aver sbagliato la sezione, ma era solo per fare chiarezza. per quelli nuovi, si chiude un occhio... e per gli utenti navigati che non si chiude... vero seth? :ghghgh::ghghgh:

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito della garanzia, per fare chiarezza: non si perde, perchè nel mometno in cui devo portare l'iphone in assistenza, è sufficiente rimettere il firmware originale.

Confermo che, come diceva seth, non volevo assolutamente riprenderti per aver sbagliato la sezione, ma era solo per fare chiarezza. per quelli nuovi, si chiude un occhio... e per gli utenti navigati che non si chiude... vero seth? :ghghgh::ghghgh:

Vero, ma che ho fatto adesso!? :ghghgh:

Solo perchè qualche volta ho aperto si e no 1 o 2 facciamo max. 3 post per lo stesso problema!? :ghghgh:

Bè dai non ne apro più così tanti e ho imparato ad usare post aperti per chiedere altre cose, inerenti al post altrimenti mi "accusano" pure di off-topic :ghghgh:

P.s. però il problema sta nel fatto che se per qualche problema non si riesca a ripristinare l'iPhone son cavoli, è quasi impossibbile ma non si sa mai ;)

:ghghgh:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo perchè qualche volta ho aperto si e no 1 o 2 facciamo max. 3 post per lo stesso problema!?

eheh era proprio per quello

P.s. però il problema sta nel fatto che se per qualche problema non si riesca a ripristinare l'iPhone son cavoli, è quasi impossibbile ma non si sa mai

questo è vero. nel 99% dei casi si riesce, mettendo in modalità di ripristino o al massimo in DFU. ma è giusto che chi jailbreaka sappia che c'è quella piccolissima, bastardissima possibilità che non si riesca

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh era proprio per quello

questo è vero. nel 99% dei casi si riesce, mettendo in modalità di ripristino o al massimo in DFU. ma è giusto che chi jailbreaka sappia che c'è quella piccolissima, bastardissima possibilità che non si riesca

Bastardissima è vero :ghghgh: :ghghgh:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...