Vai al contenuto

PRIMISSIMI PASSI


Messaggi raccomandati

ancora dubbi sul forum:

ho posto una domanda nel post giusto, tri i milioni di post possibili. Ora non mi ricordo dove quale quando e perchè. come faccio a trovare la mia risposta?????

:ghghgh:

Bè son 2 le cose che puoi fare, o scorri tutto il forum e ti auguro un buon viaggio, al max. ti ricerchiamo a chi l'ha visto!? :ghghgh: :ghghgh: oppure se ti ricordi il titolo della domanda, la immetti nella barra in alto a dx per la "ricerca nel forum" e magari te la trova, altrimenti se non ti ricordi proprio vai nel tuo profilo dove troverai scritto tutte le domande cha hai postato e quelle a cui hai risposto che è la soluzione più veloce ed efficace, li la trovi sicuro e puoi fare a meno delle 2 possibilità che ti ho scritto qua sopra, sopratutto quella di cercare a casaccio nel forum :ghghgh:

Buona Fortuna :ghghgh:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

E' si quello intendevo cioè di risposte date e di post creati :ghghgh:

E tu invece chi sei!? :ghghgh: che non ci son le mele ma c'è scritto IM CLUB, sei uno dei moderatori ecc.???? :ghghgh::) preferisco le mele :ghghgh: senza offesa

:ghghgh:

non faccio parte dei moderatori.....è solo un'etichetta....riservata a chi acquista un'opzione aggiuntiva.....;)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...i costi saranno notevoli....redazione...server......etc...etc.....

Ambè dai per pochi € l'anno e offrono un gran bel forum e la maggior parte poi non paga nemmeno ed è accessibile lo stesso, gran forum :ghghgh:

:ghghgh:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

non dimentichiamo che questo forum si è fatto scappare un genio come irev

Chi!? e perchè scappare!? :DD vorrei farmi una badilata di affari miei, ma te provochi :ghghgh: lanci il sasso e nascondi la mano :ghghgh:

:P

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

irev è un genio del mondo iphone (mi pare che ora si trovi su darkapple). a detta di irev, per la censura che vige su questo sito, se ne è scappato. io non stento a credergli e comunque farselo scappare è sempre un delitto. così come questo forum si è fatto scappare eggplant che era davvero molto competente. gli hanno cancellato 18 account per cose davvero stupide. un po' delle cose che so sono dovute a lui che è entrato nel mondo iphone un po' prima di me. qua vige una politica che non mi pace sotto alcuni aspetti: per esempio se dici ca**o ti richiamano, ti danno i punti di infrazione come se avessi bestemmiato davanti al papa. ma quando sei tu che chiami loro per dire: ehi, rimproverate un po' quelli che aprono i topic su domande poste mille volte senza cercare prima, loro rispondono: dai questo è un forum, hanno bisogno di aiuto. pochi mesi fa io e eggplant non rispondevamo quasi + alle domande tranne che per dire: usa il tasto "cerca". ma è intervenuto l'amministratore che ha lasciato libero sfogo a tutti, tant'è che all'uscita del 3g questo forum era invivibile. ma il lavoro dei moderatori si basa sul fermare le parolaccie, come fanno i genitori quando hai 9 anni....

scusate lo sfogo OT

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

irev è un genio del mondo iphone (mi pare che ora si trovi su darkapple). a detta di irev, per la censura che vige su questo sito, se ne è scappato. io non stento a credergli e comunque farselo scappare è sempre un delitto. così come questo forum si è fatto scappare eggplant che era davvero molto competente. gli hanno cancellato 18 account per cose davvero stupide. un po' delle cose che so sono dovute a lui che è entrato nel mondo iphone un po' prima di me. qua vige una politica che non mi pace sotto alcuni aspetti: per esempio se dici ca**o ti richiamano, ti danno i punti di infrazione come se avessi bestemmiato davanti al papa. ma quando sei tu che chiami loro per dire: ehi, rimproverate un po' quelli che aprono i topic su domande poste mille volte senza cercare prima, loro rispondono: dai questo è un forum, hanno bisogno di aiuto. pochi mesi fa io e eggplant non rispondevamo quasi + alle domande tranne che per dire: usa il tasto "cerca". ma è intervenuto l'amministratore che ha lasciato libero sfogo a tutti, tant'è che all'uscita del 3g questo forum era invivibile. ma il lavoro dei moderatori si basa sul fermare le parolaccie, come fanno i genitori quando hai 9 anni....

scusate lo sfogo OT

Addirittura un genio, bè fa parte di Apple oppure non c'ha niente da fare :ghghgh: ma sinceramente io qua tutta sta censura non la vedo, i punti di infrazione non so cosa siano e sinceramente qualche parolaccia per scherzare l'ho usata ma non mi hanno mai ripreso, lo trovo un bel forum, uno veramente invivibile era una sulla musica che usavo e li davvero non potevi sbagliare perchè per loro lo facevi apposta, ti cestinavano i post senza darti spiegazioni perchè avevi sbagliato, sempre secondo loro, con quelli ci ho litigato e mi son fatto cancellare, tanto volendo anche da ospite si possono vedere i titoli di alcune canzoni anche se sinceramente non ne ho più avuto bisogno, quello faceva pena cmq. anch'io sono andato Off Topic sorry

P.s. non sopporto troppo chi però si palesa come genio di qualcosa anche se non lo dice lui ma lo dicono gli altri, non è invidia però tutti aiutiamo gli altri (se ci riusciamo) almeno ci proviamo, in base a quello che abbiamo imparato da altri, tu da lui, io da te e da altri (anche se io sono un caso a parte :ghghgh:) un genio dell'iPhone dopo chi l'ha creato esiste ed è un tizio russo credo che ha scoperto il guinzaglio di Steve Jobs per iPhone, il "controllo remoto" tant'è che poi Steve Jobs in conferenza stampa l'ha ammesso, ma quello l'aveva già scoperto e ha "obbligato" Steve ad ammetterlo, così mi pare di aver letto

:DD

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo nel dire che è un forum utile. io ho trovato e trovo tutto ciò che mi serve qua e se non mi banneranno continuerò a esserci.

tuttavia ti garantisco che:

- il forum era davvero invivibile un po' di tempo fa. non lo guardavi per un'ora e c'erano così tanti topic nuovi che dovevi girare pagina e non sto scherzando

- irev anche se a volte era un po' rude nei suoi interventi non si palesava come genio. ma ha aiutato moltissima gente a resuscitare iphone morti, sepolti che giacevano davanti al Signore. a me non viene in tasca nulla a dire che una persona è un genio o meno... però irev, nel mondo iphone, lo è

- anche qua cancellavano post e tuttora lo fanno. se ci fosse eggplant confermerebbe. mi stupisce che non stiano cancellando i nostri (forse non li hanno ancora visti)

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo nel dire che è un forum utile. io ho trovato e trovo tutto ciò che mi serve qua e se non mi banneranno continuerò a esserci.

tuttavia ti garantisco che:

- il forum era davvero invivibile un po' di tempo fa. non lo guardavi per un'ora e c'erano così tanti topic nuovi che dovevi girare pagina e non sto scherzando

- irev anche se a volte era un po' rude nei suoi interventi non si palesava come genio. ma ha aiutato moltissima gente a resuscitare iphone morti, sepolti che giacevano davanti al Signore. a me non viene in tasca nulla a dire che una persona è un genio o meno... però irev, nel mondo iphone, lo è

- anche qua cancellavano post e tuttora lo fanno. se ci fosse eggplant confermerebbe. mi stupisce che non stiano cancellando i nostri (forse non li hanno ancora visti)

Azz finchè non se ne accorgono divertiamoci e scateniamoci :DD

:ghghgh:

P.s. bè anche adesso ci son parecchi post ogni giorno e cmq. ecco perchp ti arrabbiavi quando aprivo tanti post :P se eri un moderatore mi avresti già bannato come minimo :)

:ghghgh:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...